Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: problemi nel provare Vdj 5

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Un saluto a tutti.

sto valutando di acquistare questo prodotto e ho installato la versione 5 demo sul mio PC
Installazione ok, software facile ed intuitivo. Lo sto provando senza controller esterni che valuterò in seguito (vi sto leggendo da qualche giorno per capirci qualcosa... con buoni risultati, grazie a tutti)
Unico problema: in fase di registrazione in mp3, la fase di preparazione dell'altro pezzo provoca (solo nel file in mp3, in tempo reale invece va tutto liscio) un piccola ripetizione del battere, tipo puntina che salta per intenderci...
Mi succede su due pc diversi sufficentemente rapidi e ben dotati...

Se risolvo questo passerei all'acquisto, il prodotto mi piace.

P.S. uno dei punti di forza di questo software che ho valutato è, tra gli altri, anche questo forum.

Inviato Wed 19 Dec 07 @ 10:21 am
ciao spazinfo
e benvenuto !!
Normalmente questo tipo di problema è legato alle performance del tuo sistema e dalle relative regolazioni software di virtualdj.
Cortesemente contattami a questo indirizzo:
http://www.virtualdj.com/contact/
mi è più semplice verificare se le tue impostazioni sono adeguate alle prestazioni del tuo pc oppure esiste qualche altro problema.

grazie moramax, fatto. Si, sospetto anch'io ad una config errata, considerata la soddisfazione generale del prodotto... :)

problema risolto! Era un settaggio da effettare nel software.

Rapidi e precisi come chirurghi i ragazzi dell'assistenza, sono piacevolmente sorpreso.

Grazie moramax. :)

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)