Il forum sarà sbagliato, ma dato che il total control è fornito con il cue e il traktor...
Ho installato il total per usarlo con il traktor, uso le jog stile cdj, solo che quando aumento o rallento il brano "gracchia". Qualcuno sa aiutarmi o darmi il link per un forum più appropiato?
Grazie, Ryk
Ho installato il total per usarlo con il traktor, uso le jog stile cdj, solo che quando aumento o rallento il brano "gracchia". Qualcuno sa aiutarmi o darmi il link per un forum più appropiato?
Grazie, Ryk
Inviato Fri 18 Jan 08 @ 2:30 pm
Inviato Sat 19 Jan 08 @ 4:09 am
DOMANDA: si, lo so che il cue LE è light (lo dice la parola stessa...) ma non si sa mai. è possibile avere degli effetti in più? a dir il vero 1 effetto in più!! Cioè il cut off filter (che poi sarebbe uguale al WAH nei cdj..) effetto a me molto gradito.
Ciao e grazie
Ciao e grazie
Inviato Sun 20 Jan 08 @ 3:08 pm
In Cue LE non c'è il TK Filter v2?
Inviato Sun 20 Jan 08 @ 3:33 pm
Si c'è Tex, ma non ha la funzione come nel cdj, ha un suono strano, non so come spiegarmi! Può anche essere che io non sia capace a gestirlo correttamente.... sono alle prime armi con questo software. Se qualcuno ha presente l'effetto WAH cdj (che nel bcd è uguale) mi capisce meglio e forse può aiutarmi. Intanto grazie
Inviato Mon 21 Jan 08 @ 9:56 am
altra cosa che mi ero dimenticato, la possibiltà di rendere le jog del total control più o meno sensibili sul CUE LE (o meglio se si può fare nel virtual dj quando passerò al programma VERO), perchè per ora uso il traktor ma il Vdj non mi dispiace
Thanks
Thanks
Inviato Mon 21 Jan 08 @ 10:15 am
Su Virtual DJ la sensibilità dei Jog può essere scelta solo con un Mapper dedicato, sperimao che Moramax lo finisca presto perchè per ora non si può regolare neanche con la Versione PRO.
Inviato Mon 21 Jan 08 @ 11:37 am