Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 25

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

TexZKPRO InfinityMember since 2005
O.O abbiamo già perso così tanto potere d'acquisto? Ammazza...
 

Inviato Thu 20 Nov 08 @ 3:47 pm
Io nn riesco a capire come faccio ad assegnare le funzioni ai vari tasti...ho scaricato la skin steel edition, ho rinominato le dll da rmx1 fino a 12 ma poi non so come assegnare le funzioni ad ognuno dei tasti.
 

Inviato Thu 20 Nov 08 @ 4:02 pm
Ciao gente!!!! curiosità...: Si può registrare un mio mix con la console rmx come la dj controle mp3 ? Perchè non trovo una soluzione... grazie
 

Inviato Fri 21 Nov 08 @ 7:04 am
ragazzi . ho un problema !!
ho comperato una consolle hercules rmx.. ho un problema.. faccio un esempio...
deck a fader aperto... deck b chiuso... se muovo i controlli di tono del deck b, oppure il potenziometro del preascolto l'uscita generale, quindi quella che suona in sala pesca una specie di rumore di fondo tipo come se il potenziometro scrocchiasse ( il rumore si avverte molto poco) .. la cosa e' molto fastidiosa... da cosa puo' dipendere ???
ah la cosa succede anche se inverto i deck e se muovo il jog del deck chiuso...
 

Inviato Sat 22 Nov 08 @ 6:11 pm
ciao, prova a disablitare tutti i servizi,firewall-antivirus-skipe-msn ecc.
 

Inviato Sun 23 Nov 08 @ 3:10 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
@ cyberadrenalina

Il tuo è un problema banale e già discusso più volte, per i PRO user basta disabilitare il "Safe Mode" ma visto che nella versione DJ console non hai disponibile il pannello per spegnerlo devi contattare l'assistenza che ti dirà come risolvere http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

Inviato Sun 23 Nov 08 @ 3:31 am
E Torppo Bella. Io LA Ho Comprata Ieri Sera Alle Gru
 

Inviato Sun 23 Nov 08 @ 2:24 pm
buona sera a tutti sono nuovovolevo farvi una domanda...ma il loop con la rmx e possibile facendo loop in e poi loop out o c e una soluzione tipo la dj console mp3???spero rispondiate...ringrazio anticipatamente...
 

Inviato Mon 24 Nov 08 @ 12:18 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Per gli user con la versione DJconsole una soluzione non c'è, devi fare Loop IN e OUT tutte le volte.
 

Inviato Mon 24 Nov 08 @ 12:53 pm
scusa forse mi sono spiegato male io...io ho la rmx e vorrei fare il loop senza fare prima in e poi out e possibile???
 

Inviato Mon 24 Nov 08 @ 12:59 pm
@franc_23
Mi sa che cioce intendeva, non avendo la versione pro ma la console edition ( versione limitata, data in regalo con la console ),questo non ti è possibile.
Bye Joe;-)
Possedendo la RMX è possobile fare l'upgrade alla PRO a prezzo ridotto, c'è un topic dedicato;-)
 

Inviato Mon 24 Nov 08 @ 1:22 pm
a ok mi e kiaro...allora mi sa che presto passero alla pro user perche tra pochi giorni mi aspetta la mia prima serata...e direi che con la versione che ho io nn mi diverta poi piu di tanto..grazie mille...a presto...
 

Inviato Mon 24 Nov 08 @ 1:29 pm
Allora ti aspettiamo tra i pro ;-)
Bye Joe;-)
 

Inviato Mon 24 Nov 08 @ 3:01 pm
una domanda sulla RMX allora:
io ho fatto tutto per poter mappare i 6 tasti ma come faccio a mettere il loop per esempio ad 8 o 16 come la mk2? oppure devo fare loop in e out?
grazie
 

Inviato Tue 25 Nov 08 @ 12:00 pm
Ho una rmx acquistata da pochi giorni.
Un mio amico più navigato di me, mi dice che il software pro non funziona con una sola cassa.
E' vero?
Magari provo la versione trial, ma se qualcuno può comunque spiegarmi il motivo, capirò meglio.
Grazie Giorgio
 

Inviato Tue 25 Nov 08 @ 3:41 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Tue 25 Nov 08 @ 3:48 pm
ohi... ho appena comprato una hercules console rmx... sono nuovo di questo mondo... quindi accetto, ringraziandovi anticipatamente, per tutti i consigli e le istruzioni che mi darete... da dove comincio?? si... ok.. forse è meglio che prima mi arrivi ejeje :P
cmq è stata una bella botta di xxx l'ho pagata 221 euro + 15 di spedizione... penso che è stato un buon affare
 

Inviato Thu 27 Nov 08 @ 2:39 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Assicurati che il seriale non sia gia' stato registrato....
perche' se cosi' fosse non potresti registrare la licenza di "limited user" e di conseguenza non potresti neanche aver diritto allo sconto per passare alla versione PRO del software....
Con queste premesse sarebbe un affare solo a meta'....
 

Inviato Thu 27 Nov 08 @ 4:01 pm
....ciao a tutti, ieri ho aggiornato il drivers dell'hercules in automatico, ma non avendo a disposizione la rmx, al momento della richiesta di connessione della console ho dovuto interrompere il tutto, stamani ho provato a collegarla ma non me la riconosce e mi chiede il cd di installazione e se provo a riaggiornare il servizio in automatico mi avverte che ho già l'ultima versione installata..... mi chiedo se sia possibile scaricare gli aggiornamenti manualmente e rinstallarli stavolta con la console disponibile..... oppure devo per forza rinstalalre i driver dal cd, che tra l'altro è a 100 km di distanza da qui..... grazie per la disponibiltà!
 

Inviato Fri 28 Nov 08 @ 2:25 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Stacca la RMX

Vai nel pannello di controllo e unistalla i Driver Hercules

Vai qui http://it.virtualdj.com/wiki/Common_Device_Drivers.html e cercati i driver per la RMX (quelli del CD sono sicuramente vecchi)

Reistalla i Driver scaricati e quando ti viene richiesto collega la RMX
 

Inviato Fri 28 Nov 08 @ 2:28 am
24%