Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 27

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

ciao cioce
scusami sono qui che provo la console... per ora mi sembra tutto ok ma dove posso trovare un file in pdf che mi spiega come usare il software... meglio. mi interessava sapere come faccio a creare la mia play list... e come faccio a caricare tutti i bpm su tutti i miei file? calcola che devo sfruttare sempre i 20 gg voglio aspettare prima di utilizzare la pro...
ti ringrazio anticipatamente
 

Inviato Sat 06 Dec 08 @ 9:39 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Sat 06 Dec 08 @ 10:47 am
grazie cioce...
io cerco di leggere il + possibile ma hai visto l'abramosia.... ti fa chiedere di tutto poi ho una festa sabato... e quindi ho poco tempo infatti volevo fare la playlist...

grazie ciao
 

Inviato Sat 06 Dec 08 @ 1:40 pm
Ciao a tutti sono nuovo e volevo farvi una domanda. Stavo guardando sul sito della hercules mettendo a paragone La dj console rmx e la control steel (che non avendo una scheda audio costa di meno). Guardando le immagini e le descrizioni mi sono chiesto una cosa: ma non ha il preascolto? Non vedo l'entrata per le cuffie!
 

Inviato Sat 06 Dec 08 @ 2:06 pm
AuDaXPRO InfinityMember since 2006
@ mikemax300

Praticamente ti sei risposto da solo. La Hercules Steel è SOLO controller. In aggiunta ci deve andare una scheda audio da cui prelevare il preascolto o far uscire le canzoni dei due deck separatamente, uno per ogni canale e poi il preascolto prelevarlo da un mixer esterno.
 

Inviato Sat 06 Dec 08 @ 6:23 pm
Che ignorante ci sono arrivato solo ora! Scusate per la domanda! In tal caso allora Babbo Natale mi porterà la HERCULES DJ CONSOLE RMX!
 

Inviato Sun 07 Dec 08 @ 5:18 am
ciao ragazzi...
qualkuno mi può aiutare non riesco a creare una playlist con la rmx edition limit come posso fare??? grazie
 

Inviato Mon 08 Dec 08 @ 6:07 am
salve a tutti sono super interessato all'acquisto della RMX...volevo porvi una domanda:
è possibile collegare alla RMX un mixer della vestax??
 

Inviato Mon 08 Dec 08 @ 8:46 am
@ dakuffed si lo puoi collegare ma non sreve in quanto la console essendo all in one a già il mixer incorporato con preascolto e microfono
 

Inviato Mon 08 Dec 08 @ 10:09 am
Comprata!! Stupenda!!!
 

Inviato Tue 09 Dec 08 @ 6:51 am
Mi è sprto un dubbio...mi sono scaricato la demo della pro qui sul sito e la sto provando...mi piace ma come è meglio configurarla la rmx? WDM o asio? Dov'è la migliore qualità di suono? Dove la migliore stabilità? quali sono le differenze?
 

Inviato Tue 09 Dec 08 @ 7:18 am
culosHome userMember since 2008
ciao a tutti! Sono nuovo sia del forum che del "mestiere" e volevo sapere da voi, che sarete di sicuro più esperti di me, come si aggiungono nuovi effetti a virtual dj (che era compeso nella hercules rmx). GRAZIE MILLE per le vostre future risposte!
 

Inviato Wed 10 Dec 08 @ 7:30 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Devi comprarti la versione PRO
 

Inviato Wed 10 Dec 08 @ 7:33 am
ciao ragazzi, forse sono stato l'unico a leggere in 3 ore tutti i messaggi delle 24 pagine, ma purtroppo non sono riuscito a trovare quello che cercavo. volevo chiedere a coloro che hanno l'hercules rmx:
è possibile collegare 2 casse attive separate tramite jack?
sui due canali separati sul mixer, il preascolto di un canale è possibile, mentre l'altro è aperto al pubblico?
visto che sono 2 i connettori mic è possibile collegare 2 microfoni?
è possibile mettere degli effetti sul microfono?
importante: è ugualmente utile se uso video musicali? o è fatto solo per il formato audio?
da quel che leggo posso collegare anche 2 lettori o 2 piatti, quindi la domanda è: è possibile usare 2 canali del pc più i due canali dei lettori contemporaneamente?
ultima domanda, forse la più stupida: è possibile usare con l'rmx i dischi della Timecode Vinyls senza la scheda audio apposita?

vi ringrazio in anticipo.. queste sono le domande che mi assillano, e che saranno decisive per acquistare sia l'rmx che la versione pro del virtual. capite che prima di acquistare voglio essere sicuro, anche perchè non me la regalano ma la devo comprare.
grazie ancora
 

Inviato Wed 10 Dec 08 @ 7:09 pm
ciao, cerco di rispondere seguendo un ordine numerico in base alle tue domande
1- Si
2- Si
3- Si ma ne funziona uno ha la precedenza quello del coll.sopra la console
4- non so non uso effetti al microfono bastano quelli del SW versione pro
5- puoi mixare sia audio che video per questi dipende dal tuo pc
6- lo puoi fare ma con la versione pro del software quello in bundle con la console è una versione limitata specifica per la rmx che ti assicura le funzioni primarie
 

Inviato Thu 11 Dec 08 @ 12:45 pm
ciao cioce,
senti volevo chiederti se con la versione limitata è possibile creare una playlist,cioè sono riuscito a crearla ma non riesco a spostare le canzoni a mio piacimento.... come posso fare???

Poi ho visto ke la rmx si può utilizzare come karaoke, ma dove posso trovare i file cdg?? oppure legge anche i file kar??

grazie scusate se sono ripetitivo ma sabato ho una festa importante e proverò la mega rmx...

cmq volevo dire a tutti che è uno spettacolo..... bellissima
ciao grazie
 

Inviato Thu 11 Dec 08 @ 4:38 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Non ho la versione DJConsole installata per cui ti conviene contattare l'assistenza per avere informazioni sulle playlist
http://it.virtualdj.com/contact/index.html

Per i file Karaoke funzionano solo con la versione PRO, se fai l'upgrade e vedremo le magiche tre stelline sotto il tuo profilo avrai tutte le dritte per far cantare il tuo pubblico ;)
 

Inviato Fri 12 Dec 08 @ 1:32 am
ciao grazie per la risposta.
non sono riuscito a capire se con la rmx posso collegare oltre al pc, 2 lettori cd sentendoli contemporaneamnete. e poi se potevo collegare i miei giradischi alla rmx e usarli con i dischi della time code, senza acquista la scheda audio.
ho letto qui sopra che è possibile leggere i file .kar. che devo fare?
graaaazieee
 

Inviato Fri 12 Dec 08 @ 6:31 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Gli ingressi LINE dietro alla console sono stati pensati per i collegamenti di comuni lettori MP3, iPod o CD da casa ma non per i classici CDJ Pioneer o simili.
Il livello di uscita dei CDJ non rispetta la normativa e per collegarli alla RMX (idem sulla Hercules MK2) serve un riduttore di segnale tipo questo
http://it.virtualdj.com/homepage/cioce/blogs/442/_ENG__Input_Signal_Attenuator_for_Hercules_MK2_RMX_(to_eliminate_distorsions_using_Pioneer_CDJs).html

Con la versione DJConsole 5 "limited" è possibile ascoltare una fonte esterna come CD o Vinili ma non si possono utilizzare i Time Code.

Con la versione PRO si possono invece usare i Time Code e come già scritto sopra usare i file per il Karaoke.
Per sapere se i file KAR sono supportati o meno su Virtual DJ magari contatta l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

Inviato Fri 12 Dec 08 @ 6:43 am
una domanda forse molto stupida...
è possibile collegare la dj console mp3 all rmx??

ah 1 altra domanda...che software si possono usare con la rmx?? solo virtual dj?
 

Inviato Fri 12 Dec 08 @ 8:03 am
26%