Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 40

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

Salve ragazzi io è un po di tempo che ho questa console, solo che non ho potuto usarla moltissimo, ma adesso mi sono rimesso ad usarla.
All'inizio avevo problemi con il software di virtual dj che mi saltavano le canzoni, nel senso che mi si stoppavano, ma dopo aver fatto l'aggiornamento al virtual nuovo si è abbastanza risolto il problema. Volevo però sapere se è normale che non si accendono tutti i pulsanti sulla console, tipo quelli dei kill, anche quando sono attivati il led blu non si accende. E' normale?
Poi esiste qualche aggiornamento uscito di recente che mi son perso per poter utilizzare altri comandi?
Per esempio qualcosa per poter cambiare gli effetti, ecc...

Grazie in anticipo ragazzi.
 

Inviato Sun 05 Apr 09 @ 5:36 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
ciao.

Con la tua versione di vdj non dovresti avere problemi di led che non si accendono , quindi la cosa è alquanto strana.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti e tutto il materiale scaricabile da questo sito :

http://www.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_prima_di_scrivere_nel_forum_.html


Ti consiglio di aggiungere questo link ai preferiti. In questa pagina trovi , oltre alle moltissime spiegazioni sul forum , su vdj e sugli hardware che si interfacciano con esso , anche i link alle sezioni download di skin , effetti , tools....insomma quel topic è "sacro" nonostante molti non lo leggano :)
 

Inviato Sun 05 Apr 09 @ 6:29 am
Cosa dovrei fare per i tasti che non si accendono i led?
Io sono sicuro che tipo i kill non si accendono i led, posso fare qualcosa?
A voi tutti i led funzionano su ogni tasto della console?
 

Inviato Sun 05 Apr 09 @ 7:28 am
ciao, i led non si accendono volutamente da funzione nativa Hercules in quanto non avendo alimentazione propria ma bensì da usb l'assorbimento per far accendere tutti i led sarebbe superiore alla capacità della USB
 

Inviato Sun 05 Apr 09 @ 10:16 am
Quindi è una cosa normale o no?
 

Inviato Sun 05 Apr 09 @ 12:17 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Si è normale.
 

Inviato Sun 05 Apr 09 @ 1:42 pm
Ok, adesso mi sono tranquillizzato, già pensavo che avrei dovuto portarla indietro per guasto!!!! ;-)
 

Inviato Sun 05 Apr 09 @ 2:28 pm
Ciao ragazzi.
Settimana scorsa ho comprato la Djc RMX...una favola...
Volevo però sapere il perchè non riesco ad impostare i tasti che voglio io per i soundeffect; un a volta selezionati quando schiaccio il tasto mi ritorna es:"beatgrid"....
in più è possibile che nella versione virtualdj LE la skin non da la possibilità di inserire i sample?

Grazie mille..
 

Inviato Fri 10 Apr 09 @ 5:31 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Fri 10 Apr 09 @ 6:53 am
salve ragazzi ho un problema aiutatemi, sto smanettando con la hercules rmx da 10 giorni è ho riscontrato due problemi che sono per me gravi.
Perchè quando tocco la hercules mi saltano i brani? E perchè quando passo da un brano ad un altro durante il passaggio c'è un forte o ribasso o rialzo del volume? che devo sempre compensare alzando o abbassando i gain ed non mi sembra bello questa differenza di volume durante un party.
Per il resto tutto bene infatti se riesco a risolvere questi due problemi sto pensando a fine mese di passare alla versione pro.
Adesso vi dico le caratteristiche del mio pc: ho un portatile HP 12" 160gb hard disk, windows vista, memoria ram 1920mb.

Premetto che ho letto sul forum che ha volte il primo problema che ho molto fastidioso che appena tocco la consolle i brani saltano può essere un problema di latenza iso, e vi dico che ho fatto delle prove: latenza a 21ms saltano a 2ms saltano ancora di più però così i comandi subito rispondono appena li tocchi importantissimo, poi aumentando la latenza iso fino a 96ms sembra che i brani saltino di meno (però a volte riscontro anche con questa ipostazione qualche salto) ma aihmè a 96ms i comandi della hercules al tocco rispondono dopo moltissimo tempo e così non va bene. Spero di essere stato chiaro nella spiegazione

Sicuri di un Vs. gentilissimo riscontro invio a tutti cordiali saluti.
 

Inviato Mon 13 Apr 09 @ 2:32 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Mon 13 Apr 09 @ 3:36 am
Disponibile per tutti i PRO user PC il nuovo Rmx Buttons Configurator 1.0 by moramax



Download -> http://www.virtualdj.com/addons/view.html?type=tool

Attenzione:
Questo TOOL non è un mapper completo tipo quello per le Hercules MP3/MK2, che probabilmente sarà disponibile con la prossima release di Virtual DJ, ma vi permette di configurare online i 6+6 tasti della Hercules RMX.


ma dove si trovano le istruzioni ???
avevo l'MK2" che sicueamente era più facile da gestire, con quel tasto select, per i sample, per il cue point, e per il loop, non c'e' un funzione di scelta rapida anche x l' RMX
Grazie da Fausto
 

Inviato Mon 13 Apr 09 @ 11:40 am
salve ragazzi ho un problema aiutatemi, sto smanettando con la hercules rmx da 10 giorni è ho riscontrato due problemi che sono per me gravi.
Perchè quando tocco la hercules mi saltano i brani? E perchè quando passo da un brano ad un altro durante il passaggio c'è un forte o ribasso o rialzo del volume? che devo sempre compensare alzando o abbassando i gain ed non mi sembra bello questa differenza di volume durante un party.
Per il resto tutto bene infatti se riesco a risolvere questi due problemi sto pensando a fine mese di passare alla versione pro.
Adesso vi dico le caratteristiche del mio pc: ho un portatile HP 12" 160gb hard disk, windows vista, memoria ram 1920mb.

Premetto che ho letto sul forum che ha volte il primo problema che ho molto fastidioso che appena tocco la consolle i brani saltano può essere un problema di latenza iso, e vi dico che ho fatto delle prove: latenza a 21ms saltano a 2ms saltano ancora di più però così i comandi subito rispondono appena li tocchi importantissimo, poi aumentando la latenza iso fino a 96ms sembra che i brani saltino di meno (però a volte riscontro anche con questa ipostazione qualche salto) ma aihmè a 96ms i comandi della hercules al tocco rispondono dopo moltissimo tempo e così non va bene. Spero di essere stato chiaro nella spiegazione

Sicuri di un Vs. gentilissimo riscontro invio a tutti cordiali saluti.

usa la versione pro ed imposta il crossfadar in "LISCIO" dal menu opzioni.
 

Inviato Mon 13 Apr 09 @ 11:44 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
fausto76 wrote :
Disponibile per tutti i PRO user PC il nuovo Rmx Buttons Configurator 1.0 by moramax


Fausto sei un PRO user? NO e allora a te non serve.

Per il resto dei tuoi quesiti contatta l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html

 

Inviato Tue 14 Apr 09 @ 2:53 am
Ciao ragazzi ....ho un problema con i sound effect...ne ho scaricati un pò dal sito ma numerosi; esempio il vocoder non funzionano...non mi si presenta nemmeno la possibilità di attivarli; vorrei sapere se è normale..!? io ho la versione 5!!!

grazie ragazzi mi togliete da un bel problema..ciao
 

Inviato Tue 14 Apr 09 @ 2:41 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Tue 14 Apr 09 @ 3:06 pm
a ok grazie mille cioce.....
 

Inviato Tue 14 Apr 09 @ 3:20 pm
Salve raga io sarei interessato a passare alla versione pro, però ho paura che esca la versione di Vitual DJ nuova e quindi di rimanere fregato.
Sapete quando esce la nuova versione?
Se acquisto quella vecchia è possibile passare alla nuova senza ulteriori pagamenti?
Attendo Vostre info. Grazie in anticipo.

Mario
 

Inviato Wed 15 Apr 09 @ 4:24 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Ciao mariovit84, puoi passare tranquillamente alla PRO in qualsiasi momento.....
anzi... la vera chicca dei PRO user, oltre alle molteplici funzionalità del software in se per se, è proprio quella di avere diritto agli aggiornamenti futuri (per sempre e aggratis ;-))
Ti aspettiamo con una stellina in più....

Buon mix da Max (];-)
 

Inviato Wed 15 Apr 09 @ 4:35 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
@mariovit84
confermo ciò che ha detto maxb, al momento gli aggiornamenti sono gratuiti. Per cui acquistando VirtualDJ pro sarai abilitato allo scarico dell' update alle versione 6 quando sarà disponibile.
 

Inviato Wed 15 Apr 09 @ 5:14 am
38%