Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 64

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

djmaxb wrote :
Risposte:
1) Si / No
2) Si
3) Si... E' certificata !
Prego mille ,-)))

Buon mix da Max....'(-_-)'

Edit: Aggiungo che se compri la RMX usata, con un seriale già registrato, non potrai usufruire dello sconto per poter effettuare l'upgrade alla versione PRO di Virtual DJ !!!


Beh c'è anche chi ha il pacchetto completo ;)
 

Inviato Wed 03 Feb 10 @ 3:47 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Blu93 wrote :
salve a tutti, mio padre mi ha chiestro se la rmx si puo usare come scheda audio anche per la sua chitarra elettrica...se collega la chitarra al jack del microfono, funziona?

Dipende dall'impedenza della chitarra, ti consiglio di chiedere direttamente all'importatore HErcules per l' Italia http://www.midiware.com/

 

Inviato Wed 03 Feb 10 @ 4:12 am
Risposte:
1) Si / No
2) Si
3) Si... E' certificata !
Prego mille ,-)))

Buon mix da Max....'(-_-)'

Edit: Aggiungo che se compri la RMX usata, con un seriale già registrato, non potrai usufruire dello sconto per poter effettuare l'upgrade alla versione PRO di Virtual DJ !!!

lo so...grazie comunque...

tanto ho comunque un piccolo sconto avendo la control...

ma una volta scaricata la versione PRO ci sono aggiornamenti del software da scaricare in più? (mi scuso per l'OT XD)

 

Inviato Wed 03 Feb 10 @ 10:39 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Inviato Wed 03 Feb 10 @ 10:57 am
Ciao raga ho da poco comprato una hercules dj console rmx, vorrei sapere se potete consigliarmi un mixer da interporre tra la Rmx e le casse della Skytec preamplificate acquistate da ebay. Degli amici mi hanno consigliato questi due modelli il proel M6 o Behringer Xenyx1202 8 Ingressi 12ch, voi ke ne dite, quale di questi preferire, oppure avete altro da consigliare? Chi meglio di voi può suggerirmi la soluzione??!!!

Vi ringrazio anticipatamente, cmq complimenti per il forum!!
 

Inviato Thu 04 Feb 10 @ 7:38 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Anche se qui non si parla di mixer ti rispono brevemente :

vai sul proel M6 ;)

per altre info su mixer o alto che non riguarda Vdj utilizza il topic OFF FORUM.
Ciao
 

Inviato Thu 04 Feb 10 @ 8:04 am
Ok grazie scusate, sono nuovo nel forum nn mi so ancora orientare!!! Molto gentile per la risposta celere!!
 

Inviato Thu 04 Feb 10 @ 1:22 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
figurati. Grazie dei complimenti. Da queste parti siamo sempre molto "operativi" ;) :p
 

Inviato Thu 04 Feb 10 @ 1:43 pm
Buongiornoa tutti, dopo aver letto e cercato in giro per il forum non sono ancora riuscito a capire come si programmano i tasti della RMX con VDJ 6. nella 5 era molto semplice in quanto nel pannello di controllo del programma si settavano i tasti ma qua non riesco a capire nulla... conto sul vostro aiuto ragazzi !!
 

Inviato Fri 05 Feb 10 @ 7:20 am
Non sono molto presente nel forum per ovvia mancanza di tempo ma nonostante abbia letto e cercato il Topic adatto, devo porre i miei quesiti e mi par di capire che Cioce è quello che le sa tutte. Possiedo sia una dj control mp3 sia una dj consolle rmx hercules : ho notato che suonando in un piccolo club i primi tempi con la "piccolina" control mp3 di casa hercules e VirtualDJ® 3 - Hercules DJ Control Edition il suono usciva pulito lasciando intatto il settaggio base ma dal momento che sono passato alla consolle rmx e VirtualDJ 5 DJC Edition (senza alterare nessun parametro della versione in dotazione) la traccia audio subisce degli skip frequenti ad intervalli irregolari (un mezzo sec circa in cui la traccia singhiozza, davvero fastidioso). Non ho attivato altre versioni l'unica cosa ho aggiornato il software della rmx pensate che acquistando una versione come la VirtualDJ Basic potrei settare e risolvere questo problema di skip o c'è altro che mi sfugge?
- Uso un netbook netbook Asus EEEPC 1008HA basato sul microprocessore Intel Atom N280 con frequenza di clock a 1,66 GHz e 512 KB di cache L2 e 2 Gb di Ram. Uso esclusivo per fare musica.
 

Inviato Mon 08 Feb 10 @ 3:30 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Premesso che i NETBOOK van bene per navigarci in internet e non per farci le serate con i software da DJ ti consiglio di contattare l'assistenza che tengo a precisare NON SONO IO

http://it.virtualdj.com/contact/index.html

VirtualDJ Basic non funziona con i controller.
 

Inviato Mon 08 Feb 10 @ 5:27 am
fluo82Home userMember since 2009
finalmente ho acquistato il mio notebook!!!
mi servirebbero alcune delucidazioni sul settaggio però:

-qunado collego rmx, se non sbaglio, questa diventa la scheda audio principale, giusto? però se dal mio book metto "mute" non si sente più niente. oppure si può ancora regolare il volume principale dal notebook. E' normale? pensavo che venisse escluso.

-conil parametri normali sento la tracccia che salta e si sente piuttosto male. allora ho modificato i parametri del driver (quelli dell'icona sulla barra delle applicazioni) e mettendo "ASIO" invece che "WDW" e mettendo 2ms si sente decisamente meglio.

i driver ASIO li devo installare nel mio pc oppure ci sono già. Sequalcuno mi puo spiegare qualcosa in merito a questi driver e come impostare meglio la mia consolle ne sarei veramente grato.

Buon fine settimana.!!!!!!!!!!!!!!!
 

Inviato Sat 13 Feb 10 @ 3:19 am
I driver della consolle, sono presenti nel cd di installazione o pui scaricarti quelli piu aggiornati sul sito della hercules (ti consiglio questa ultima procedura), installato questi, la consolle viene riconosciuta dal sistema.
Poi nella busta del cd datoti con la rmx, vi è il software vdj LE, lo installi e la consolle dovrebbe automaticamente funzionare essendo riconosciuta automaticamente dal software.

Bye Joe ;-)

Per le configurazioni ottimali, dai un occhiata al blog di cioce.
 

Inviato Sat 13 Feb 10 @ 3:59 am
mrstepPRO InfinityMember since 2009
fluo82 wrote :

-qunado collego rmx, se non sbaglio, questa diventa la scheda audio principale, giusto? però se dal mio book metto "mute" non si sente più niente. oppure si può ancora regolare il volume principale dal notebook. E' normale? pensavo che venisse escluso.

il volume generale lo regoli comunque dal pannello di controllo del pc, invece di chiamarsi "latuaschedaintegrataetc" si chiama "hercules console rmx" o qualcosa del genere, in basso a dx nel systray


fluo82 wrote :

i driver ASIO li devo installare nel mio pc oppure ci sono già. Sequalcuno mi puo spiegare qualcosa in merito a questi driver e come impostare meglio la mia consolle ne sarei veramente grato.

i driver ASIO ci sono già nei driver della RMX, altrimenti come faresti a impostarli :)?
segui il consiglio di joe scrumble e dai un occhiata al blog di cioce su come configurare
 

Inviato Sat 13 Feb 10 @ 6:59 am
kekko74Home userMember since 2010
ciao a tutti. anch'io ho da poco acquistato la rmx e come "fluo82" sento ke la traccia spesso salta (almeno un paio di volte a brano) !! sapreste dirmi come risolvere il problema ? non capisco dove sono (e se ci sono) i settaggi vari..... con il virtual che danno con la rmx non mi sembra di vedere "niente da regolare". vedo il pulsante REC e basta. grazie a tutti.
 

Inviato Sat 13 Feb 10 @ 4:54 pm
kekko74Home userMember since 2010
scusa l'ignoranza ma dove trovo "il pannello hercules prima di aprire virtual dj" ?? volevo sapere la procedura passo per passo. sul pc ho solo l'icona virtual dj ke mi apre direttamente il programma. grazie ancora.
premetto ke non ho virtual dj 6 ma la versione ke danno allegata alla consolle.
 

Inviato Sun 14 Feb 10 @ 12:22 pm
Quando installi i driver dell'RMX ti compare in basso a destra un'icona con scritto sopra DJ, questa icona ha una x rossa che l'RMX non è collegato o collegato "male", se invece tutto è ok niente X rossa e icona di un vinile col centro giallo...
Se fai doppio su questa icona si apre la finestra di configurazione dell'RMX, chiaro no?
 

Inviato Sun 14 Feb 10 @ 1:42 pm
fluo82Home userMember since 2009
ok ragazzi grazie 1000

per i driver avevo già scaricati l'ultima versione da questo sito e grazie a CIOCE mi interessava la configurazione.

Adesso provo....:-)
 

Inviato Mon 15 Feb 10 @ 2:36 pm
61%