Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 71

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Inviato Wed 12 May 10 @ 4:38 am
jah80Home userMember since 2010
ok step uno risolto !!!!
nel caso comprassi un pc su ke marca
potrei orientarmi... e ke magari scaldi poco evitando
uno spengimento improvviso.. insomma affidabile !!!
grazie per la pazienza Fabio !!
 

Inviato Thu 13 May 10 @ 12:05 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
questo non è il topic giusto per parlare di pc da comprare. Usa il topic "OFF FORUM".
 

Inviato Thu 13 May 10 @ 2:24 pm
p_ravaHome userMember since 2008
Ciao a tutti.
Io ho virtual dj 5, che mi è stato dato in dotazione con la Hercules console rmx; volevo chiedere a qualche esperto se mi sapeva dire cm faccio a scaricare nuovi effetti e a farli funzionare, ce voglio chiede cm fare ad avere dei nuovi effetti nella mia console...
Grazie in anticipo!
 

Inviato Mon 17 May 10 @ 8:11 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
http://it.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_prima_di_scrivere_nel_forum_.html

Nota sui plugin:
Tutti "Limited edition user" (2 stellette), indifferentemente dalla versione che hanno, possono scaricare Skin ed effetti audio.

Per chi usa la versione DJ console 3.4.1, allegata alle Hercules MP3 & MK2, alcune vecchie skin ed effetti per VDJ 3 si possono utilizzare.
Qui http://it.virtualdj.com/addons/1347/VDJ3-Theme_Default_Advanced_Skins.html trovate tutte le variazioni delle skin di Virtual DJ 3.

Per chi usa la versione 1.0.x allegata alla Hercules MP3 e2 o la versione 6.0.x allegata alla Hercules MK4 o la versione DJ console 5.2.2 allegata alle Hercules RMX & Steel o il CUE LE 5.2.1 allegato al Numark Total Control & DMC-2 le skin e gli effetti possono essere usati solo nel periodo di prova della PRO che dura 20 Giorni, finito tale periodo rimane utilizzabile solo la skin e gli effetti di default.

Esiste anche la versione "Home" e "Basic" dove le skin e gli effetti audio di ultima generazione possono essere tutti aggiunti.
 

Inviato Mon 17 May 10 @ 8:28 am
crastyLE userMember since 2008
salve, io nella mia hercules rmx ho collegato 2 casse con i jack rossi e bianchi quelli piccoli..una nell'uscita 1-2 e un altra nell'uscita 3-4 ma perchè in una cassa si sente una canzone e nell'altra cassa un'altra canzone "col pitch messo al centro??
 

Inviato Tue 18 May 10 @ 4:01 pm
mrstepPRO InfinityMember since 2009
capitolo 5 del manuale hercules rmx, pag. 8
se hai la rmx hai anche quello
 

Inviato Tue 18 May 10 @ 5:53 pm
ale68sHome userMember since 2010
salve a tutti , vorrei saperese c'è molta differenza tra la scheda audio della rmx e la scheda esterna , chiedo questo perche se le prestazioni di quest' ultima sono ragionevolmente superiori preferirei acquistare la control steel e la scheda esterna, se qualcuno potesse darmi delucidazioni entro il 5 giugno (arriva lo stipendio) grazzzzzziiiiiieeeeee in anticipo
 

Inviato Mon 24 May 10 @ 7:36 am
Dipende dalla scheda esterna...secondo me (opinione personale) un'AUDIO 2 DJ dovrebbe essere meglio...ma ha anche meno ingressi/uscite...
 

Inviato Mon 24 May 10 @ 7:41 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Perdonami ma forse hai trascurato un piccolissimo dettaglio....

Di quale scheda esterna parli ?? Marca ? Modello ?

In ogni caso se vuoi qualche indicazione di schede audio superiori a quella integrata alla RMX, facendo accoppiata vincente con la Steel sono:
- Hercules Trim 4&6
- NI Audio 2 (minimo)
- NI Audio 4 (è meglio in numero di IN/OUT)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Mon 24 May 10 @ 7:46 am
ale68sHome userMember since 2010
mi riferivo a 4&6 hercules, io ho la paura che in cuffia ho poco volume con la rmx visto che è alimentata solo da usb (sono un po sordo forse ma mi piace avere il suono forte in cuffia )comunque grazie per le risposte siete gentilissimi , se avete altre delucidazioni in merito accetto volentieri
 

Inviato Mon 24 May 10 @ 11:12 am
Il volume cuffie RMX non è basso...d'altro canto dipende da quanto sei sordo ;-)
 

Inviato Mon 24 May 10 @ 11:24 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Ok...
Steel + Trim 4&6 è un'ottimo binomio ;)

Di volume in cuffia ne hai abbastanza da diventar sordo sia con la RMX che con la Trim....
molto dipende anche dalle cuffie usate.

Comunque evitiamo di procedere con discussioni su Trim e cuffie.... restiamo in tema RMX ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Mon 24 May 10 @ 11:32 am
ale68sHome userMember since 2010
un grazie di cuore a tutti
 

Inviato Tue 25 May 10 @ 6:06 am

come faccio a passare in modalita
wdm
 

Inviato Wed 26 May 10 @ 5:05 pm
Ciao ragazzi, qualcuno può indicarmi quali sono le opzioni da disattivare o eventualmente attivare per far diventare la mia hercules RMX più simile e possibile ad una console analogica ?

Buffa come domanda lo so, Intendo tutte quelle opzioni che ti facilitano durante il mixing ad esempio lo smart play ( che non so come diamine si disattiva ) e simili comandi che aiutano. Io non li voglio. Grazie ragazzi! PS: ho la skin di dafault di vdj pro
 

Inviato Thu 27 May 10 @ 7:17 am
ragazzi scusate ma sono troppe le pagine e forse questa domanda è stata già trattata.
consultando le istruzioni ho letto che si può sentire solo un banco alla volta.
cioè se io voglio mettere a tempo in cuffia i due pezzi non posso?
mi sembra molto strano visto che sulla mk2 si può fare...
:(
spero non sia cosi altrimenti ho buttato 300 euro
 

Inviato Thu 27 May 10 @ 7:55 am
Selezioni il brano da pre-ascoltare e ruoti il knob della cuiffia dalla posizione "solo pre-ascolto" alla posizione "solo master out" circa a metà
 

Inviato Thu 27 May 10 @ 8:13 am
scusa l ignoranza cmq la sto installando...
il knob sarebbe quello select vero?
 

Inviato Thu 27 May 10 @ 8:16 am
Mon Select tra Cue e Mix, in pratica con in knob in verticale
 

Inviato Thu 27 May 10 @ 9:10 am
67%