Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 93

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

matte27PRO InfinityMember since 2010
un qualunque mixer come per esempio un proel m4 o m8 va più che bene...ci colleghi tutto compresi eventuali microfoni e così non collegherai le casse attive direttamente all'rmx..
meno costoso un behringer xeny 502 o 802 ma di peggior qualità...
 

Inviato Fri 15 Apr 11 @ 5:27 am
RoskodjHome userMember since 2011
Scusate ma la versione pro di virtual dj in quale negozio la posso acquistre e quanto la dovrei pagare ?????(visto ke su internet nn la posso acquistare)
 

Inviato Fri 15 Apr 11 @ 2:46 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
mi spiace ma solo su internet la puoi acquistare....
 

Inviato Fri 15 Apr 11 @ 3:28 pm
La versione PRO di Virtual DJ la puoi acquistare ufficialmente solo da questo sito:

http://it.virtualdj.com/buy/index.html

inoltre, avendo già una versione LE puoi inserire il seriale nella finestra dedicata ed avere il 50% di sconto dal costo di listino ($ 299,00)
l'acquisto online si può fare solo con carta di credito (Visa, Mastercard, American Express ecc, anche con la Postepay) oppure utilizzando PayPal; un'altro sistema sarebbe anche il bonifico bancario internazionale ma l'acquisto diventa un po' più farraginoso.

Quindi se non hai una carta di credito vai alla posta e fatti una postepay, la ricarichi e procedi all'acquisto.

P.S.: una volta acquistata la PRO avrai anche l'accesso a tutti i futuri aggiornamenti ed alle zone riservate del forum oltre a poter scaricare ed installare Skin, effetti e mapper dedicati.
 

Inviato Sat 16 Apr 11 @ 3:48 am
ragazzi scusate io ho ricaricato la pay pal,ma non c'era scritto da nessuna parte che c'era un'iva da pagare di 21€ miseriaccia ora devo andare di nuovo a caricare visto che il tutto supera i 130€!?!?!?!?!
 

Inviato Sat 16 Apr 11 @ 6:22 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
l'iva c'è sempre purtroppo...
 

Inviato Sat 16 Apr 11 @ 7:31 am
ciao ragazzi siccome oggi sono passato alla vdj pro ma l'icona del prodotto nn esce vicino al mio account come posso fare per registrarla di nuovo?poi ci sono alcune problematiche che non so se scrivendole qui è corretto,cmq il volume del gain non risponde sulla rmx verso il pro,poi non so mi sembra che le casse non vanno bene...per quanto riguarda le mappature dei pulsanti aiutatemi che sto andando in tilt.
 

Inviato Sat 16 Apr 11 @ 9:01 am
ricapitoliamo,il volume del deck A e deck B compreso il main non rispondono correttamente,i primi 2 anche abbassando il volume del tutto non vanno a smorzare del tutto il volume ma si sente sempre un po,il main invece non risponde proprio....help mi plz!!!
 

Inviato Sat 16 Apr 11 @ 9:12 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
dunque...adesso sei pro...
come prima cosa riporta il mapper ai valori predefiniti andando in config e poi mapper
quindi clicca dove ti indico

 

Inviato Sat 16 Apr 11 @ 9:59 am
fatto ora?
 

Inviato Sat 16 Apr 11 @ 11:07 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
ora dovresti essere a posto...
 

Inviato Sat 16 Apr 11 @ 3:45 pm
e no matt...i 6 pulsanti della rmx 1-2-3-4-5-6- che nn riesco a dedicare a quello che mi serve,in poche parole come faccio a mapparli a seconda delle mie esigenze...nella configurazione nn so come procedere, o meglio nn capisco!help plz my
 

Inviato Sat 16 Apr 11 @ 5:45 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
ah!!!!
questo perchè con la pro devi usare diverse action per fare quello che dici te...
un esempio: per abilitare un effetto specifico con un tasto nella schermata mapper dell'rmx sotto quel tasto metti effect "flanger" active
questo come molti altri esempi...
per i loop in e out ovviamente loop in e loop out ecc..
 

Inviato Sun 17 Apr 11 @ 7:15 am
matte27 wrote :
ah!!!!
questo perchè con la pro devi usare diverse action per fare quello che dici te...
un esempio: per abilitare un effetto specifico con un tasto nella schermata mapper dell'rmx sotto quel tasto metti effect "flanger" active
questo come molti altri esempi...
per i loop in e out ovviamente loop in e loop out ecc..


grazie matt ,oggi sono a buon punto,ci ho messo solo 4 ore per dedicare i primi 3 pulsanti della rmx :),pian pianino ce la faro'!!
 

Inviato Mon 18 Apr 11 @ 8:30 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
per i mapper personalizzati serve solo una cosa: calma...pazienza...molto tempo e creatività!!
nonchè una minima conoscenza del vdj script
 

Inviato Mon 18 Apr 11 @ 1:56 pm
frankxxHome userMember since 2011
Ciao raga! ho scaricato la versione di prova vd 7! ma ho visto che non si possono attivare e controllare gli effetti, almeno non come si fa dalla versione l.e. di base! perche' non ci sono i 6 pulsanti assegnabili...Potete dirmi se la versione pro si puo' usare perfettamente con la Rmx?? plys :)
 

Inviato Thu 05 May 11 @ 4:23 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
La versione Pro si può usare tranquillamente con qualsiasi console/controller MIDI....
figuriamoci con la RMX, che è già nativa per Virtual DJ ! ;)

Magari con la versione di prova che hai installato non trovi i tasti degli effetti perchè non hai impostato la tua skin di default abituale per la RMX.
Dimmi... hai scaricato la Home Free, o hai attivato la Demo che dura 20 giorni ?

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Fri 06 May 11 @ 4:29 am
frankxxHome userMember since 2011
ciao! Allora si ho scaricato la versione di prova che dura 10minuti! pero' non ho considerato l' idea di cambiare Skin !! e' per questo che non trovo corrispondenza dei 6 tasti fx!? e anche un altra cosa perdonami.. ;) la versione di prova che dura 20 giorni, ha le stesse caratteristiche del Pro che potro' scaricare? con quello sconto speciale? Grazie mille Max!!
 

Inviato Fri 06 May 11 @ 4:50 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Allora....
Quella che hai scaricato da quanto ho capito è la versione "Home Free",
che non dura 10 minuti.... funziona sempre se usi solo tastiera e mouse,
ma ti offre la possibilità di farti provare per 10 minuti un controller o una console.

frankxx wrote :
...la versione di prova che dura 20 giorni, ha le stesse caratteristiche del Pro che potro' scaricare? con quello sconto speciale? Grazie mille Max!!


R: Si ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Fri 06 May 11 @ 5:02 am
frankxxHome userMember since 2011
Buona sera!!! Max Ho attivato la versione di prova di 20giorni! e mi sono imbattuto in qualche problemino: molte skin mi riducono la qualita' grafica!! Poi in altre non ce' il tasto Browser,e quindi non so come prendere i brani e caricarli.Inoltre mi aspettavo di trovare l effetto echo :( comunque la trovero' una skin come quella che ho ora di base, con V DJ PRo? perche' mi ci trovavo benissimo! grazie ancora :))
 

Inviato Fri 06 May 11 @ 3:01 pm
88%