Ciao ragazzi,
ho da poco acquistato una MK2, e con virtual dj, ho un problema....quando tocco il crossfade, un volume o un livello di alti bassi o medi, insomma qualsiasi manopola.....si sente un fruscio, più proprio come un disturbo, è così, che in fase di mixaggio...si sentono questi fastidiosissimi disturbi...insomma già configurarla non è stata facile....se per di più...mi fà questi fruscii...sto per distruggere la nuova console mk2....quasi una presa per il.....
Grazie ragazzi....
a presto!
ho da poco acquistato una MK2, e con virtual dj, ho un problema....quando tocco il crossfade, un volume o un livello di alti bassi o medi, insomma qualsiasi manopola.....si sente un fruscio, più proprio come un disturbo, è così, che in fase di mixaggio...si sentono questi fastidiosissimi disturbi...insomma già configurarla non è stata facile....se per di più...mi fà questi fruscii...sto per distruggere la nuova console mk2....quasi una presa per il.....
Grazie ragazzi....
a presto!
Inviato Tue 05 Feb 08 @ 11:23 am
Leggi le FAQ, registrati e aggiorna la tua versione di VDJ http://www.virtualdj.com/forums/47655/Italian_Forum/F_A_Q__Virtual_DJ_Console_Edition_(Hercules_MK1__MK2___MP3).html
poi ci risentiamo nel caso non risolvi
poi ci risentiamo nel caso non risolvi
Inviato Tue 05 Feb 08 @ 11:26 am
cioce io ti ringrazio.....ma il problema....è che....nn riesko a capire questi fruscii da contatto da cosa posson essere determinati....il link ke mi hai passato....l'ho letto parekkie volte...e con i nuovi firmware...è divenuto anche un pò obsoleto....sta anche il fatto che su quel link alcuni link contenuti all'interno son anche scaduti....
comunque credo, da profano, che questo tipo di fruscio o disturbo sia qualcosa che nn abbia a che fare con il software...o forse si?!?!?!
comunque credo, da profano, che questo tipo di fruscio o disturbo sia qualcosa che nn abbia a che fare con il software...o forse si?!?!?!
Inviato Tue 05 Feb 08 @ 11:35 am
Ok le FAQ le hai lette, adesso registrati e aggiorna la tua versione di VDJ, devi usare la 3.4.1 DJ console ma se non ti registri non la puoi scaricare.
Inviato Tue 05 Feb 08 @ 11:46 am
che versione di virtual dj usi? perchè a me dava lo stesso problema cn la 5.0(trial) poi sn andato in config prestazioni ho disattivato la modalità safe e nn mi ha dato più nessun disturbo...
Inviato Wed 06 Feb 08 @ 3:27 pm