ragazzi ho bisogno di aiuto dopo un po' che uso virtual dj si blocca e mi da errore shutdown, ho letto altri topic a riguardo ma nn ho trovato risposta, uso la 3.4.1 che era insieme alla console nn ho effetti aggiunti ne plug-in ne niente... grazie per l'aiuto...
nn penso sia un problema di prestazione uso un portatile queste sn le caratteristiche:
intel core duo 2 gigaherz 1 giga di ram windows vista
nn penso sia un problema di prestazione uso un portatile queste sn le caratteristiche:
intel core duo 2 gigaherz 1 giga di ram windows vista
Inviato Wed 06 Feb 08 @ 3:24 pm
@razorr191dj , hai scaricato gli ultimi driver per windows Vista dal sito della Hercules, potrebbe essere quello. Un consiglio, per prodotti della hercules chiedi all'esperto Cioce, sul suo blog, ci sono settaggi e tutto il necessario per l'utilizzo di questo controller.
Vai qui: www.virtualdj.com/blog/cioce/
alla voce: [ENG] Virtual DJ/Numark cue & Hercules MK2 setup, è visionabile solo ad home and professional users.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Mandi
Vai qui: www.virtualdj.com/blog/cioce/
alla voce: [ENG] Virtual DJ/Numark cue & Hercules MK2 setup, è visionabile solo ad home and professional users.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Mandi
Inviato Wed 06 Feb 08 @ 3:46 pm
si si dj joe grazie meno male che esistono persone cm te pronte ad aiutare la gente grazie...
Inviato Wed 06 Feb 08 @ 5:56 pm