Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: VDJ TimeCode...ma cos'è?

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ragazzi,
ciao..scusate ma sono nuovo...vorrei sapere il VDJ TimeCode per il CDJ200 cosa fà in pratica?Che mi consente di ottenere?
Grazie dell'info!

Inviato Tue 12 Feb 08 @ 1:09 pm
Ciao fui86, il time code CD, ti premette di pilotare, possedendo la versione pro full di virtual dj, i files mp3, mediante l'inserimento dello stesso CD nel cdj chiaramente collegandolo con scheda audio esterna specifica ( time code ok) - per visionarne alcune schede visita il blog di Cioce.
Praticamente, potrai far partire fermare,come se tu avessi un cd normale all'interno del CDJ.
Ricorda che i time code sono scaricabili da questo sito, un tipo per CDJ 100 - 200 , registrato a volume più alto (per prodotti di fascia semi professionale) ed uno per prodotti tipo cdj 1000 - 800 per fascia professionale, che necessitano di un volume più basso,visto la più alta amplificazione del segnale di quest'ultimi.
P.S.:Per altre info usa la funzione cerca del sito.
Bye

io ho i gemini cdj-02 funzionano i timcode?? perche' oggi mi spediscono tutto il completo

Non funzionano con la tua versione. Serve la PRO.

Con la PRO TUTTI i cd players e tutti i giradischi sono compatibili per funzionare in modalita' TimeCode

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)