Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: help

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

ciao a tutti volevo sapere come si attacca il beringher djx 700 ad un portatile.ho anke una bcd2000..grazie...

Inviato Thu 14 Feb 08 @ 10:28 am
ciao per attaccare il mixer behringer djx 700 al portatile serve una scheda esterna usb tipo la maya 44 o la esi u46se che sono molto buone costano sui 100 euro,una volta preso la scheda esterna la colleghi al tuo notebook tramite usb poi dalla scheda inserisci i cavi rca ai due canali di linea del mixer ve dal mixer poi puoi alzare e abbassare i volumi alto,medio,e basso però devi avere la licenza pro se no non te ne fai niente

quindi alla bcd2000 non posso attaccarla... :(

la bcd 2000 fa gia da mixer, per fare tutto ci vuole sempre la licenza pro full poi dopo puoi attaccarci di tutto,comunquie chiedi ha un utente vip member così ti spiega meglio ,se invece vuoi collegare solo il mixer behringer puoi fare come ti ho detto prima io, perchè anchio ho il djx 700 e lo collegato alla scheda esterna esi u46se con la consolle che ho due cdj 1000 e time code cd e va da dio è un ottima scheda e puoi collegarci addirittura un impianto piu grande però passa da home ad pro e comprati una scheda esterna la maya 44 va benissimo e fai tutto cio che vuoi

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)