Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: Info nuova skin CDJ-400

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao a tutti da energy ma nessuno di voi del forum avete le skins nuove dei cdj 400 con mixer pioneer djm 400 ,io lo viste su youtube però non so come si possono trovare e da dove procurarle, perchè quialcuno che le sa fare ed e più esperto non le crea e le rende disponibili a farle scaricare agli utenti registrati pro

Inviato Thu 14 Feb 08 @ 11:00 am
per ora non ne esistono di funzionanti.... non ho mai capito perchè perdere tutto quello spazio solo per simulare dei cdj reali, vuoi mettere le skin di dj format (mixlab) con quei cacciucchi grafici :-)

Usciranno sicuramente, prima o poi. Intanto prima bisogna che il cdj400 cominci a essere diffuso come lettore.
E poi sicuramente qualcuno che ha tempo libero si mettrà farla una skin dedicata.
Fare una skin richiede giorni e giorni di lavoro intenso, e molti test, non è una cosa che la disegni e funziona, a fare la base ci vuole anche poco per un grafico, l' assegnazione delle funzioni, l' operatività e il livello richiesto per renderle pubbliche e scaricabili, e un lavoro molto impegnativo fatto di molti calcoli.
Se un utente decide di farlo per conto suo, lo fa gratuitamente e quindi si prende tutto il tempo necessario. Anche perche per essere scaricabili devono essere pienamente funzionanti.
E per questo che molti skinner, come me, se le fanno per se, e non le pubblicano o non le distribuiscono, perche sono realizzate appositamente per il proprio modo di lavorare, e quindi per distribuirla oltre a dare la skin spesso servirebbe anche un manuale, per far capire come è strutturata e come funziona... cosa ancora più complicata e noiosa che la stesura dell XML.
Se dai un occhiata al mio Blog ci sono alcuni esempi.
http://www.virtualdj.com/blog/scarabokio

I link per scaricarla non funzionano.

Io ne ho trovata un'altra ;)

dove??

cmq è funzionante ??

Certo che lo è!

Appena provata...

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)