Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: mk2 e virtual dj

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

ciao a tutti, ho acquistato in rete la console hercules dj console mk2 fornita con virtual dj...per pc.
io ho virtual dj 4.3 per mac (che uso tranquillamente) e sul sito della hercules ho scaricato i driver per l'mk2 per mac.
ieri però leggendo in giro per i forum ho letto che la hercules ha fatto 3 tipi di consolle, la mk1 che va solo su pc, la mk2 in edizione pc e mac, e la mk2/2 che ha abolito la distinzione tra le 2 piattaforme e viene fornita quindi con i sw per usarla su entrambi gli os.
ora mi chiedo..la mia dovrebbe essere la seconda...funzionerà con mac? o mi tocca usarla in emulazione con windows?
perchè fino a qualche gg fa sui forum mac ho letto tanta gente che diceva che la mk2 gira senza problemi sul mac...e sono post dell'anno scorso, quando quindi la mk2/2 non era ancora uscita...
chi ha ragione?
(la consolle mi arriverà tra 1 paio di gg)
grazie

Inviato Tue 19 Feb 08 @ 1:25 am
Scaricando gli appositi Driver per MAC tutte le MK2 funzionano anche su MAC ;)

Alcuni info le trovi nel mio blog http://www.virtualdj.com/blog/cioce/blog3483.html che però potrai vedere solo una volta che ti sarai registrato come HOME USER grazie al seriale abbinato alla MK2.

Grazie mille, gentilissimo. vi faccio sapere allora!

la console mi è arrivata oggi, l'ho collegata e ho installato i driver per mac: funziona perfettamente.
una domanda: assieme alla console c'è il cd originale coi driver e virtual dj 3 per pc....la licenza è dentro nel programma o dovrebbe essere in un foglio allegato?
perchè nel manuale ho notato solo il voglio della garanzia.
perchè se volessi usarlo su pc ovviamente mi serve...

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)