Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: M-Audio Xponent, virtualdj non ne vuole sapere [risolto]

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

M-Audio Xponent virtualdj non ne vuole sapere.

ho la console M-Audio Xponent con il suo software Torq tutt'ok con virtuadj 5.0.7 attivato remote control devices xponent, lo segnala in verde, ma nada de nada :-)

qualcuno potrebbe aiutarmi?

Inviato Thu 21 Feb 08 @ 2:50 am
Ciao e benvenuto

sarebbe oppurtono che tu inserisso il seriale http://www.virtualdj.com/fusers/modifuser.html per essere accreditato come PRO user, per adesso vedo solo il livello home di AtomixMP3 che non da diritto all'ultima versione 5.0.7
Scusa se dubito ma siamo su un forum ufficiale e spesso molti cracconi fanno i furbi chiedendo supporto, spero non sia il tuo caso ;)

ADESSO LO VEDI PRO? comunque come ti dicevo non funziona niente

si è cosi in verde, ma non ne vuole sapere, potrebbe essere vista, se invece setto come tu hai postato nel link, l'audio non funziona devo mettere asio per sentirsi l'audio

Prova il mapper se funziona e poi sappimi dire ;)

ho anche installato quello già in precedenza ma niente neanche si muove un tasto in corrispondenza
Name: SBDJ Xponent Mapper v1.02 for PC & MAC
le framework sono anche installate ma nada

cmq quando attivo o disattivo xponent da virtual dj da una lampeggiata ma niente

adesso funziona vuoi sapere cos'era?

davanti ha bank a e b

ho spoatato da b --> a
ed adesso funziona

grazie cmq di tutto

scua ma i led del master centrale a te vanno con virtualdj

I led del VUmeter e quelli della barra di progressione della canzone ancora non funzionano, ho gia chiesto al team che li facciano andare.

Anche il mouse integrato in modalità midi ancora non funziona.

BUONGIORNO a tutti, sono un nuovo iscritto. vorrei dei suggerimenti se è possibile. ho intenzione di passare dalla numark total control alla consolle m-audio xponent. a livello di hardware è uno strumento professionale anche all'interno di una discoteca da 2000 persone? quanti effetti si possono utilizzare e di che tipo sono? visto che gli effetti della total control sono pessimi. inoltre ho letto molte lamentele per quanto riguarda l'installazione della consolle e dei file audio . io ho un sony vaio con 3gb di ram, con windows xp professional e sopra ci ho installato i driver ASIO per una pianola beringher uma 25s, ableton live e fruity loops 8. diciamoche non è un pc vergine. andro' anche io incontro ai promblemi rilevati dagli utenti? mi consigliate di aspettare in quanto la casa sta provvedendo ad aggiornamenti o migliorie per renderci la vita piu' facile? sono interessato anche al nuovo prodotto numark ns7? cosa mi consigliate?
grazie, Francesco.

Ciao e benvenuto.
La xponent ha le qualità audio per una discoteca da 2000 persone , ma se vuoi avere una qualità audio certa e superiore puoi affiancare una audio 8 dj.

sulla tua domanda riguardante i problemi che potrebbe avere il tuo sistema dovrei un attimo consultare la mia sfera quindi non saprei :)

sulla ns7 siamo tutti in attesa , perché uscirà a marzo.

ciao

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)