non riesco a trovare nessuna discussione su questo argomento! Ho l'ultima versione di VDj, ma ho grossi problemi a settarlo con la scheda Audio Kontrol 1 (native instruments). Il suono ( dopo innumerevoli tentativi di settaggio) risulta spesso con scricchiolii (sembrano come scariche elettriche) specie in fase di caricamento di un brano su un deck mentre l'altro sta andando sul master. Ma avviene anche in fase di riproduzione normale, sembra quasi che quando il processore del portatile (toshiba a 100-643) lavora un pò di più, questo trasmetta i problemi di cui dicevo prima... Possono entrarci qualcosa i driver ASIO? Chissà se qualcuno può darmi una mano visto che moramax (se non ricordo male) non ha ancora risposto!
ciao
ciao
Inviato Mon 25 Feb 08 @ 1:05 pm
scusa, ma risposto dove?
Inviato Mon 25 Feb 08 @ 1:44 pm
ti avevo chiesto più o meno le stesse cose utilizzando il canale "richieste di aiuto" di VDj per un altro problema che poi ho risolto da solo. Tu mi avevi risposto dandomi la tua mail su......@libero, alla quale avevo replicato dal computer del lavoro chiedendoti altri consigli sempre sul settaggio della Audio Kontrol 1. Però non ho ricevuto più risposta.
Se puoi dirmi se c'è qualcosa che posso fare per il settaggio della Audio Kontrol 1, te ne sarei grato
Ciao
Se puoi dirmi se c'è qualcosa che posso fare per il settaggio della Audio Kontrol 1, te ne sarei grato
Ciao
Inviato Mon 25 Feb 08 @ 2:00 pm
scusami ma non ho ricevuto quella mail oppure mi è sfuggita.....
(molto probabilmente non ti avevo dato la e-mail ma l' indirizzo di msn)
vediamo di recuperare il tempo perso.
dovresti dirmi come hai configurato la schermata "configurazioni audio" e "prestazioni" di Virtualdj.
ps: trovata richiesta infatti ricordavo bene
(molto probabilmente non ti avevo dato la e-mail ma l' indirizzo di msn)
vediamo di recuperare il tempo perso.
dovresti dirmi come hai configurato la schermata "configurazioni audio" e "prestazioni" di Virtualdj.
ps: trovata richiesta infatti ricordavo bene
Quote :
Tue 12 Feb 08 @ 19:45:07
lascio il mio indirizzo skype e msn:
skype=xxxxxx
msn=xxxxx@libero.it
lascio il mio indirizzo skype e msn:
skype=xxxxxx
msn=xxxxx@libero.it
Inviato Mon 25 Feb 08 @ 2:05 pm
ti mando un messaggio dalla mia casella e-mail perchè mi è più comodo.
Grazie
Grazie
Inviato Mon 25 Feb 08 @ 2:12 pm
ok d'accordo.
controlla il tuo ticket
http://www.virtualdj.com/contact/tickets.html
ti ho aggiornato la mia mail.
controlla il tuo ticket
http://www.virtualdj.com/contact/tickets.html
ti ho aggiornato la mia mail.
Inviato Mon 25 Feb 08 @ 2:14 pm
il pc di casa è lento. Ti rispondo domani dall'ufficio sulla tua mail personale.
Grazie comunque e a risentirci
Ciao Vinc
Grazie comunque e a risentirci
Ciao Vinc
Inviato Mon 25 Feb 08 @ 2:18 pm
Aggiornateci una volta risolto il problema..
Anche se sono in pochi ad usare la Kontrol1, è utile sapere da dove sorge il problema...
Anche se sono in pochi ad usare la Kontrol1, è utile sapere da dove sorge il problema...
Inviato Tue 26 Feb 08 @ 10:02 am
ciao,io personalmente ho provato la Kontrol1... e non ho avuto problemi di nessun tipo apparte la qualità bassa della scheda dato quello che costa...
Yama
Yama
Inviato Tue 26 Feb 08 @ 2:23 pm
niente di grave....la scheda non ha problemi.
vinc147 aveva configurato Virtualdj per usare la scheda in wdm ed alcune schede sono sensibili alla modalità "safe" per cui disabilitando il "safe mode" nel menù prestazioni il problema dei disturbi si risolve. Ricordo che il "safe mode" interviene solo in modalità wdm e non in asio.
Naturalmente per la configurazione dell' utente e le prestazioni del sistema abbiamo configurato il sistema in ASIO che è preferibile per questa tipologia di schede.
Concludendo confermo che il problema è rientrato e risolto.
vinc147 aveva configurato Virtualdj per usare la scheda in wdm ed alcune schede sono sensibili alla modalità "safe" per cui disabilitando il "safe mode" nel menù prestazioni il problema dei disturbi si risolve. Ricordo che il "safe mode" interviene solo in modalità wdm e non in asio.
Naturalmente per la configurazione dell' utente e le prestazioni del sistema abbiamo configurato il sistema in ASIO che è preferibile per questa tipologia di schede.
Concludendo confermo che il problema è rientrato e risolto.
Inviato Wed 27 Feb 08 @ 6:24 am
crydna76 wrote :
ciao,io personalmente ho provato la Kontrol1... e non ho avuto problemi di nessun tipo apparte la qualità bassa della scheda dato quello che costa...
Yama
Yama
scusate se risollevo il thread ma volevo chiedere delucidazioni su questa affermazione....
Non ha la stessa componentistica ? (cosi ci hanno detto :D)
Inviato Fri 31 Oct 08 @ 11:33 am