Ciao Ragazzi, possedendo uno schermo a risoluzione 1440 x 900, posso utilizzare solo poche skin che supportano questa risoluzione tra cui la MIX Station SV 04 v4.2, dove alle funzioni standard, c'è la possibiltà di modificare micrometricamente l'allineamento dei bpm (visibile anche nel grafico con lo spostamento, del quadratido sotto la grafica del fiel audio,avanti e indietro), sfalsando così ciò che era stato calcolato automaticamente dal motore di analisi del Virtual Dj (Funzione CBG).
Mi chiedevo, è possibile resettare questo tipo di modifica,apportata al file????? sia singolarmente che globalmente in tutto il database???
Grazie mille in anticipo.
Bye Joe
Mi chiedevo, è possibile resettare questo tipo di modifica,apportata al file????? sia singolarmente che globalmente in tutto il database???
Grazie mille in anticipo.
Bye Joe
Inviato Sat 12 Apr 08 @ 6:03 am
Credo che la cosa più semplice sia aprirsi il database con notepad, cercare la canzone con il "cerca" di notepad e cancellare la parte di database con i dati della canzone, poi la rianalizzi e la sistemi come vuoi ;)
Inviato Mon 14 Apr 08 @ 3:57 am
e non dimentichiomo che sia la grigia delle battute,
come tutti i dati relativi al tempo (BPM) e i punti di ingresso/uscita dell'automix
e possibile modificarli tramite le varie schede della finestra MANUAL BPM.
Senza smanettare tra i vari tag del database, da queste schermatine
e' possibile ridefinire ogni parametro che verra' salvato in associazione alla sua traccia.
Augh !
come tutti i dati relativi al tempo (BPM) e i punti di ingresso/uscita dell'automix
e possibile modificarli tramite le varie schede della finestra MANUAL BPM.
Senza smanettare tra i vari tag del database, da queste schermatine
e' possibile ridefinire ogni parametro che verra' salvato in associazione alla sua traccia.
Augh !
Inviato Mon 14 Apr 08 @ 9:08 am
Si ma se vuoi che Virtual ripeta l'analisi e non consideri le tue modifiche come fai?
Inviato Mon 14 Apr 08 @ 9:17 am
bazz ogni tanto smanetta anche sugli mp3 e tag, e non solo mpg...scoprirai che dalla 5 sono cambiate un po' di cose,
Inviato Mon 14 Apr 08 @ 11:28 am
Grazie Ragazzi, proverò ad applicare i consigli che mi avete dato.
Buona giornata a tutti.
Buona giornata a tutti.
Inviato Mon 14 Apr 08 @ 12:16 pm