Invito tutta la Community di VDJ e Digital Jockey al Party del 30 aprile.
Scusate questo mio off-topic ma sarei felice di incontrare tutti gli amici del forum in questo Party molto rivoluzionario!!!
Suoneremo in diversi dj (a rotazione ovviamente) e ci sarà la possibilita' di ascoltare Tecniche molto diverse nelle esibizioni.
I dj in Main Room:
Supernova Live - Francesco Zappala' - Robi J.
Nel Deelite Priveè:
che suoneranno dalle 22 circa:
FCK Fact (Live) - Gabry T(dj Set) - Paul Esse (dj Set) - Athos (dj Set)
e dalle 01.30 a Rotazione:
dj Paul Rust (dj Set & live RMX) - Max Expo' (dj Set) - Franco Baldaccini (dj Set)
Il tutto si trova:
Frau Marleen "Super Soap Club"
Viale Europa - Torre Del Lago Puccini (LU)
se siete interessati a venire vi prego di inviarmi un pm con il vostro nome e cognome (sarete inseriti nella mia lista "Paul Rust")
non so' quanti VIP riusciro' a dare, ma state certi che ce la mettero' tutta per accontentare tutti gli interessati.
Per le riduzioni nessun problema basta che vi presentate entro 00,30
dij Paul Rust
Scusate questo mio off-topic ma sarei felice di incontrare tutti gli amici del forum in questo Party molto rivoluzionario!!!
Suoneremo in diversi dj (a rotazione ovviamente) e ci sarà la possibilita' di ascoltare Tecniche molto diverse nelle esibizioni.
I dj in Main Room:
Supernova Live - Francesco Zappala' - Robi J.
Nel Deelite Priveè:
che suoneranno dalle 22 circa:
FCK Fact (Live) - Gabry T(dj Set) - Paul Esse (dj Set) - Athos (dj Set)
e dalle 01.30 a Rotazione:
dj Paul Rust (dj Set & live RMX) - Max Expo' (dj Set) - Franco Baldaccini (dj Set)
Il tutto si trova:
Frau Marleen "Super Soap Club"
Viale Europa - Torre Del Lago Puccini (LU)
se siete interessati a venire vi prego di inviarmi un pm con il vostro nome e cognome (sarete inseriti nella mia lista "Paul Rust")
non so' quanti VIP riusciro' a dare, ma state certi che ce la mettero' tutta per accontentare tutti gli interessati.
Per le riduzioni nessun problema basta che vi presentate entro 00,30
dij Paul Rust
Inviato Sun 13 Apr 08 @ 4:24 am
Athos dal vivo non l'ho mai ascoltato, anche se ho avuto modo di apprezzare le sue produzioni uscite x l'etichetta di Mauro Picotto...certo sarebbe carino venire, magari anche x salutarti, ma di questi tempi non riesco proprio a muovermi da Pescara!!
bye
bye
Inviato Sun 13 Apr 08 @ 7:04 am
Spostato nell'apposita sezione ;)
http://www.virtualdj.com/forums/82033/Italian_Forum/_Off_Forum__Parla_qui_degli_argomenti_periferici_a_Virtual_DJ.html
Se ogni DJ aprisse un topic per ogni cosa che organizza parleremmo solo di OFF FORUM e vi ricordo che siamo nel forum di Virtual DJ.
http://www.virtualdj.com/forums/82033/Italian_Forum/_Off_Forum__Parla_qui_degli_argomenti_periferici_a_Virtual_DJ.html
Se ogni DJ aprisse un topic per ogni cosa che organizza parleremmo solo di OFF FORUM e vi ricordo che siamo nel forum di Virtual DJ.
Inviato Sun 13 Apr 08 @ 9:20 am