ciao a tutti ...volevo chiedere una cosa..siccome vorrei far sentire a un amico come suono,quando vado in virtual dj premo broadcast,mi da l'indirizzo ip la porta e l'estensione del file...lo inserisce in windows media player,lo ascolta 10 sec e poi cade ...mi sapete dire come mai?grazie...
Inviato Sun 13 Apr 08 @ 2:08 pm
devi controllare di avere un ip statico in modo che non ti cambia mentre stai suonando (se guardi il blog di cioce è spiegato tutto molto bene su come configurare il programma) e poi ti consiglio di usare vlc e non windows media player in quanto il ritardo nella riproduzione è meno in confronto a media player e poi è più stabile e difficilmete perde la connessione
Inviato Sun 13 Apr 08 @ 4:22 pm
si ho letto ma chi mi sente non riesce perche ascolta 10 secondi e basta..e poi non va piu...
Inviato Sun 13 Apr 08 @ 4:25 pm
usando come programma VLC e non MEDIA PLAYER?
Inviato Sun 13 Apr 08 @ 4:29 pm
VLC è la migliore scelta per la portabilità: io lo uso spessissimo sia sotto Win che sotto Linux.
Per Windows il migliore è WinAMP (domina sempre!), oppure il leggerissimo Foobar2000 (un paio di Mega e pochissime risorse richieste!!!).
Per Windows il migliore è WinAMP (domina sempre!), oppure il leggerissimo Foobar2000 (un paio di Mega e pochissime risorse richieste!!!).
Inviato Sun 13 Apr 08 @ 4:35 pm
winamp parte e si blocca...e windows media player non va..ditemi voi come devo fare?e da 3 giorni ma non riesco...sentono e poi basta si blocca...
Inviato Sun 13 Apr 08 @ 4:37 pm
se volete questo e il mio contatto se mi aiutate ve ne sarei grato... nokkiere21@hotmail.it
Inviato Sun 13 Apr 08 @ 4:41 pm
hai provato a leggere questo blog? http://www.virtualdj.com/blog/cioce/
se non lo hai fatto leggilo e imposta tutto come è ottimamente spiegato, a me così funziona tutto alla perfezione
se non lo hai fatto leggilo e imposta tutto come è ottimamente spiegato, a me così funziona tutto alla perfezione
Inviato Sun 13 Apr 08 @ 4:43 pm
Se siete connessi ad internet tramite un modem router dovete "aprire" la porta 8000.---questa sono andato in pannello di controllo,windows firewell,eccezioni e ho creato le porte udp e tcp ditemi voi...
Inviato Sun 13 Apr 08 @ 4:49 pm
boh ho fatto come dice il blog e nulla cade sempre dopo 10 sec alla persona che ascolta...
Inviato Sun 13 Apr 08 @ 5:22 pm
raga sono riuscito..possibile che chi stava ascoltando le dava problemi il firewell eed emule?come li ha staccati andava
Inviato Sun 13 Apr 08 @ 5:33 pm
Emule fà sempre male!!!
Inviato Mon 14 Apr 08 @ 1:27 am
cioce se non chiedo troppo mi conttatti in msn?cosi mi spieghi bene il fatto del broadcast non funziona di nuovo e non so il perche.....eppure il mio amico stacca tutto,emule,firewell ma niente cade...
Inviato Mon 14 Apr 08 @ 12:21 pm
nessuno risponde...
Inviato Mon 14 Apr 08 @ 2:40 pm