Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: La comunità cresce...

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Un magnifico tris !!
I miei complimenti a Cioce, Spazialex e a Texzk per la nuova promozione a ultra-vip.

Inviato Fri 25 Apr 08 @ 3:33 pm
@Cioce,Spazialex,Texzk
I miei complimenti raga.

Complimenti anke da parte mia. ONLY THE BEST

Cioce è il miglior azzeccagarbugli che conosco, trova i bug ovunque, ma meglio che li trovi piuttosto che altri...
Tex che dire... semplicemente geniale ! nonostante lo studio lo impegni continua a sfornare plugin, e che plug in !!!
Zio SPA, o meglio Spazialex, si sbatte dalla mattina alla sera per far contenti tutti e spesso i suoi lavori e successi sono evidenti, ma molti altri pur essendo importanti, quasi nessuno sa quanto fa per questa comunity... si è preso pure la palma d'oro !!!!

Il minimo del riconoscimento era che li facessero ULTRA VIP. Complimenti vivissimi "ragazzi" !!!
Come dice il tema del topic la comunità cresce ed avere degli ultra vip italiani vuol dire molto!

@ cioce - Spazialex - TexZK

Vedo che per questa community sono veramaente importanti e danno una gran mano!
Bravissimi!!!!

Grazie ragazzi e grazie suprattutto al nostro mitico Teamer Moramax, sei sempre una garanzia.

Complimenti anche a Spazialex e TexZK per l'impegno che mettono in tutto quello che fanno!

e il firmamento cresce !
Complimenti ragazz!
a voi e a chi ha scelto di promuovere proprio i vostri nomi.

Augh ! ! !

Anche io Vi faccio i complimenti per la promozione,è un onore far parte di qyesta comunità e sono sicuro che tutti gli altri la pensano uguale

IL BELLO - IL BRUTTO - IL CATTIVO

a voi la scelta!!!

complimentissimi a tutti e tre...
veramente tre colonne chevanno a sostenere la già solida struttura di VDJ!!

Complimenti!!!

complimenti signori, bene cosi!!
;-)
bye

Ottimo Ottimo Ottimo . Questi sono i 3 voti per i tre Neo Promossi .
Salut
Luz

Accipicchia, ora anche Ultra... Ultràs di VDJ?

Un ottimo lavoro per la "Triade VIP" :D

Siete un grosso punto di riferimento per noi utenti Italiani

Complimentoni anche da parte mia..........
Il vostro lavoro e di grande aiuto alla comunità Italiana e Internazionale.....
Continuate così....

Eccomi, me ne ero andato a festeggiare al Mare lontano da cose digitali :-) colgo l\'occasone per ringraziare tutto e tutti, in questi anni il mio ruolo all\'interno della community ha avuto varie fasi, all\'inizio era facile fare gli \"esperti\" il programma era essenziale i controller pochi..
se penso a quanti soldi ho speso: hercules HDJC - Eks XP10 - TCode vinyl - Esi 46dj - Ecler Nuo4 - BCD2000 - Numark iCDX - Maya 44 - M-audio x-session - Indigo DJ - Audio 8DJ ... fermiamoci va!! ed ila pazia del progetto per dare dignità ai DJ Digitali (www.digitaljockey.eu) ... se ho un merito? forse quello di avere reso meno virtuale e più reale questa community, cercando di far emergere chi se lo meritava, ma c\'è un dubbio che mi è sempre rimasto.... chissa quanti bravi digital jockey, chissà quanti esperti informatici, leggono ma non postanoe non avendoli mai incontrati personalmente in festival e show..rimangono ingiustamente in ombra, mi sono posto il dubbio di \"esserci ma non apparire\" per favorire nuovi inserimenti nel gruppo, ma queste stelle son onori ma anche oneri... che vorrei condividere anche con altri, facciamo cosi\'...io consiglio ai vecchi di aspettare un pochino a rispondere ai Topic...e voi cercate di anticiparli, in modo da farci prender confidenza anche con i nuovi nickname... chissà che le stelle inizino a brillare anche per qualcun altro :-)

complimenti a tutti,
fateci sognare!

gz

ho Zio SPa...bisognerebbe clonarti...o metterti su Emule, cosi tutti potrebbero godere della tua saggezza!! (per non parlare della tenacia e del pizzico di follia che ci vuole x avere il coraggio di fare grandi cose...)
:-)))))))))
ehi!!...m..da, dove sono i miei occhiali??
bye

ciao a tutti,
dopo una settimana di assenza trovo questa bella sorpresa!!
complimenti vivissimi a tex, spazialex e maestro cioce :D
è inutile dire quanto siano impegnati a garantire la riuscita dei progetti digitali queste tre persone, disponibili in qualsiasi momento e sempre pronte a dare un aiuto sui forum!
auguroni!

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)