Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problemi di registrazione in mp3

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

robykxHome userMember since 2008
Ciao
ho appena installato il Virtual DJ 5.0.7 e sono abbastanza bravo con questo programma perchè lo uso da veramente tanto tempo ma ho un problema,non riesco e registrare in mp3 e quando provo a farlo mi compare la scritta "Can't open mp3 encoder"..come posso risolvere il problema?

Grazie :-)...
 

Inviato Tue 13 May 08 @ 5:46 am
Se è da tanto tempo che usi Virtual Dj, e hai installato la 5.07 si tratta sicuramente di una demo...
Se non fosse cosi registra il seriale : http://www.virtualdj.com/fusers/modifuser.html
.. la demo serve per valutare le fuzioni del programma... per registrare ti serve sapere che si puo fare...
.. ad ogni modo se cerchi nel forum... troverai le informazioni per risolvere il "problema".
Questo è il forum ufficiale di atomix, se non registri il seriale le risposte le devi cercare da solo.
 

Inviato Tue 13 May 08 @ 6:03 am
@robykx
Ricordati in oltre che molte delle informazioni, sono riservate agli utenti registrati e quindi non visibili agli no license user.
Buona Giornata.
 

Inviato Tue 13 May 08 @ 6:20 am
Salve a tutti.
Sono nuovo quì.
Nonostante i miei 60 anni di età non ho perso la passione del mio "vecchio" lavoro di DJ, l'ho fatto per quasi 20 anni.
Ho appena acquistato la versione 7 Broadcaster dopo aver provato la versione free.
Ho acquistato questa versione per creare delle compilation personali.
Però mi visualizza il seguente errore:

Can't open MP3 encoder

Premetto che non sono molto pratico di informatica, come posso fare per creare le mie compilation?

Ringrazio dell'aiuto.
 

Inviato Wed 09 Mar 11 @ 7:35 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
hai dei problemi con il coded lame mp3 encoder...
potresti provare a riselezionarlo da quì
per sistemare le cose vai quì http://www.dlldump.com/download-dll-files_new.php/dllfiles/L/lame_enc.dll/-/download.html
e scarica il codec
salvalo in una posizione dove sei certo che non lo cancellerai

ora apri virtual e vai nella schermata record e clicca su config



ora ti si apre una finestra dove puoi selezionare il codec mp3 e anche i kbs
da quì clicca sul quadratino di fianco alla stringa della posizione del codec



quindi vai dove hai salvato il codec e fallo riconoscere dal softwere



quindi salvi e dai l'ok e sei a posto...
 

Inviato Wed 09 Mar 11 @ 8:02 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)