Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: BEHRINGER BCD3000 o Hercules RMX ??

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ragazzi ho bisogno del vostro Aiuto.
Mi devo comprare una console. Prezzo massimo da spende 300€

Sono indeciso tra Queste due, però la differenza di prezzo e molta...Ma in realtà cosa ha la Dj Consolle RMX in più rispetto alla BCD3000.

Confido in Voi...Ciauuuu

Inviato Wed 04 Jun 08 @ 12:34 pm
ciao guarda che ci sono tanti topic a riguardo io ti consiglio la RMX perche' è molto valida vedendo anche il tuo budget.
ciaoooooo
peace and love

p.s.: www.virtualdj.com/forums/84298/Italian_Forum/Hercules_DJ_Console_RMX_(Topic_generale).html?highlight=RMX

bhè in realtà ho letto tutto il post ma ti ringrazio comunque per averlemo linkato.
Però data la grande differenza di prezzo vorrei sapere se ne vale la pena spende tutti questi soldi per la Dj Consolle RMX se poi rispetto alla BCD3000 a soltando qualke bottone in più.

Porgo un'altra domanda, ho cercato molto nei siti ma non è molto dettagliato ciò...ma la BCD3000 quante e quali entrate e uscite ha? E' vero che si possono attaccare anche dei Cdj? Può funzionare anche solo come mixer senza l'ausilio del Pc.

Posto tutte queste domande perchè purtroppo non ho trovato riscontro su internet.

Un saluto a tutti :D

guarda io non ho ancora la RMX pero' sicuramente è meglio della BCD e poi ha molte piu' uscite la consolle della Hercules.

@DjValerio91
Se vuoi un consiglio opta per la rmx , io ho una bcd 2000 e se al tempo fosse esistita la RMX avrei sicuramente optato per un prodotto nettamente più performante e stabile rispetto alla BCD 2000/3000.
Poi se ti affretti con solo 99€ + I.v.a. puoi diventare pro user di Virtual Dj con innumerevoli vantaggi!!!!.
Se compri la BCD hai poi da rispendere per l'update alla pro , che non è alla stesso prezzo promozionale che ti premette acquistando la RMX.
Ascoltami e non te ne pentirai ;-)
Bye Joe ;-)

Hercules RMX senza alcun dubbio ;)

guarda...dipende...
io le ho entrambe...
per esempio per ciò che riguarda la qualità dei pulsanti secondo me è meglio la BCD perchè sono + veloci come tipologia di tasto e sono simili a quelli dei cdj della pioneer....inoltre ha un'alimentazione propria e quindi non prende energia dalla USB come la collega Hercules...
Per le jog, la luminosità e per la quantità di pulsanti invece ti consiglio vivamente la RMX....anche se ci paghi sopra un 150€ di più...
per gli ingressi e le uscite invece è meglio la RMX anche se devo dirti che con le mappature nuove mi hanno detto che anche la BCD fà la sua figura...
anche se in entrambe devi per forza mettere un riduttore di segnale per gli ingressi nelle consolle, sia RMX che BCD, dai CDJ che mandano un segnale troppo forte e che satura gli ingressi sentendo un segnale moooolto distorto.
Questo è il parere di uno che ci ha smanettato un bel pò....

Grazie fui86,
Hai risolto tutte le mie perplessità...

Un grazie anche a tutti quelli che hanno postato...

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)