Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: Virtual in crash

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao a tutti stò x acquistare il virtual, ma prima di farlo mi son spaventato, ora vi spiago il xkè, ero ad un matrimonio e stavo suonando con la demo del virtual dj 4.3 e dopo 5 ore ke stavo lavorando parte un rumore forte e assordante tipo fruscio fortissimo tipo scccccccccc, lo dovete sentire nn lo posos scrivere, tipo quando va via il quadro in tv lo stesso rumore!!! è assurdo, tutit mi guardavo stòrto! lo stesso fatto è accaduto un'altra volta ad un battesimo sempre dopo diverse ora che il porg rimane aperto a lavorae.
Come mai? da cosa può dipendere??
Mi aiutate prima di acquistare quello completo??
NN mi dite ke è colap della demo è impossibile!
HELP MEEEEEE:(

Inviato Sun 27 Jul 08 @ 2:11 pm
Questo tipo di problema nasce con versioni demo "incipriate", quindi non ti preoccupare dell'acquisto!

Siamo alla demo 5.0.7, la demo della 4.3 è ben vecchia poi si, come dice Tex, quelle truccate non sono mai andate bene...

non ho capito bene qual'è il problema, ci sono diversi miei colleghi che hanno questo prog sia demo sia completo, ma non hanno mai avuto questi problemi...xkè a me capita questa cosa?? voglio capire solo come devo fare x risolverlo

come ti ha postato Cioce la vers. demo è arrivata a 5.0.7 la tua è vecchiotta il consiglio migliore è acquistare la versione pro senza paura

Vi ripeto la mia non è truccata, ho la demo e mi sta facendo questo scherzo e come vi ho detot voglio capire il perchè!
Cmq l'originale tenete conto ke a breve la devo prendere anche perchè non posso gitrare i locali con la demo o in fututo la truccata, quindi prima di spender ei $$ volevo capire solo questo.

Allora prova la nuova demo... vorrai mica comperare un prodotto vecchio (che non è nemmeno disponibile ormai...)? ;-)

@djmax87
Ogni nuova versione del prodotto è atta a migliorarlo e quindi scaricando come ti hanno consigliato TexZK e Cioce l'ultima versione avranno sicuramente risolto il problema che potrebbe essere dovuto alla tua particolare configurazione o componentistica del pc(sicuramente diversa dai tuoi amici).
E' già un po che smanetto con pc e controller e di problemi ne ho avuti ben pochi con vdj,chiaramente è un po rischioso andare a suonare con una demo un po datata ad un matrimonio,sapendo che dura solo 20 giorni.
Fai come noi fatti la pro ed avrai solo che vantaggi (aggiornamenti gratuiti,effetti audio e video a go go,assistenza e consigli gratuiti su questo forum,utilizzo con controller,time code cd e vinili,schede esterne e chi più ne ha più ne metta).
Ti aspettiamo fra i pro. Bye Joe;
P.S. A dimenticavo, diventerai membro di un gruppo di amici affiatati con un unica passione la musica!!!!

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)