Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: Tutto è iniziato mentre...

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Come di solito a noi tutti ci piace cambiare le Skin a me è capitato un problema che a dire il vero non riesco a capire e sembra che persiste su varie operazioni che voglio fare...

Inviato Thu 28 Aug 08 @ 5:54 am
@danielgio
Da percorso visibile nella schermata, hai installato la lingua di virtual dj????
Se scarichi l'ultima versione di VDJ (5.2) e il pacchetto della lingua corretto dal nostro teamer per questa versione, io non ho riscontrato problemi.
Fai una bella cosa,disinstalla il tutto e dai una pulita al file di registro e poi reinstalla.(occhio prima fai il backup della cartella music!!!!)
Bye Joe;

@dj joe scrumble
ok grazie forse sarò costretto a fare in questo modo anche se mi sarebbe piaciuto entrare a fondo nel problema però la causa di questo blokko è iniziato da una skin cioè quella della Denon Insparie5,in pratica ho installato per errore la stessa ma per la versione 4 e da li in poi ho costatao che non mi fa più ritornare a quella di origine cioè la ""Denon Insparie5" e dopo anche per il linguaggio la stessa schermata che hai visto in foto; cmq grazie per la collaborazione!

Stai usando Vista o XP?

Può essere anche un problema di download corrotto, mi sembra ALQUANTO strano che riconosca un eseguibile del genere come se fosse per una macchina con DOS e Windows a 16-bit...

Prova a riscaricare da un altro PC per essere sicuro che non hai errori di download. Pensa che io ho dovuto disinstallare il firewall della scheda amadre nVidia (che avrei voluto TANTO usare al posto di quelli software, per fortuna ce l'ha il router) perché mi corrompeva TUTTI i download con QUALSIASI browser, mentre le pagine web erano visualizzate correttamente.

Uso xp ma non so cosa è potuto accadere facendo soltanto un semplice cambio di skin infatti ora mi trovo su di un altro pc e provo questo download da qui grazie per la disponibilità.

Ho provato da un altro pc lo stesso problema va sempre sotto Ms- Dos

Pare che col cambio di database sul sito ci siano alcuni piccoli inconvenienti temporanei a cui sta già indagando Moramax. I download aggiornati saranno probabilmente disponibili a breve ;-)

....... ora dovrebbe essere tutto ok!!
scusate per il disagio, ma quando si fanno grandi "traslocchi" a volte capita.

Nessun problema, anzi ci avete messo poschissimo a mettere a posto ;-)

Ok Max tutto funziona perfettamente, ovviamente qualcosa avevo intuito di un problema tecnico risolvibile... saluti max!

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)