Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: Virtual Vinyl 5.2 e problemi skin

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao ragazzi finalmente è uscito l'aggiornamento numark ma purtroppo i problemi di compatibilità con alcune skin continuano.

Ma partiamo dalle buone notizie :
infatti la CUE RMX di Cioce e la skin di Bazzooka funzionano perfettamente!

Mentre non vuole saperne la V mix 5.4 di Dj Format...che è quella che vorrei sperimentare!
L'errore è sempre quello relativo al logo. Mi era stato promesso che con la 5.2 non avrei più avuto problemi di compatibilità ma così non è stato.

ho provato a smanettare un pò con gli xml....sostituendo valori nei campi relativi al logo o incollando valori di altre skin funzionanti....si mi rendo conto che sono solo tentativi ma andare a capire la struttura di una skin e il nesso tra xml e bitmap non è roba di un giorno (almeno per me).

Avete qualche consiglio?
Più in particolare....esistono un paio di righe di codice che rendono generico quel maledetto campo logo?

infine un paio di domandine veloci:

1 qual'è l'utilità del pannello 'Side list'?
2 quando cambio skin le cartelle virtuali spariscono...c'è un modo per farle 'ricordare' a tutte le skin?
Grazie

Inviato Mon 01 Sep 08 @ 12:12 pm
Per il problema della skin prova a contattare Moramax in assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html ;)

La Side List serve per "appoggiare" li una canzone che magari metterai poi durante la serata.
Per il fatto che quando cambi skin le cartelle virtuali spariscono mi pare un bug, non è magari che cambia solo l'icona con cui la cartella virtuale viene disegnata?

Consiglio:
Non so bene quale sia il costo ma so che hanno messo uno sconto per passare da Cue o VV a Virtual DJ, prova ad usare il seriale del tuo VV qui http://it.virtualdj.com/buy/index.html e vedi che cifra ti viene fuori, se costa una cavolata magari valuta l'upgrade cosi hai finito di avere problemi con le skin e potrai scaricare sempre tutti gli upgrade senza aspettare dei mesi.

Probabilmente hai risolto tutti i miei problemi in un colpo solo....l'aggiornamento costa solo 35 euro (penso 50$). Inutile dire che presto l'icona del Vdj sarà sotto il mio nick!
Grazie

Ottimo, fra l'altro so che nel CUE e VV mancano anche un sacco di controller rispetto a Virtual DJ.

HACKID wrote :
l'aggiornamento costa solo 35 euro (penso 50$)

nel tuo caso lo sconto per essere precisi è di 49 dollari usd che convertiti in euro alla data odierna è di 33.81€

http://it.finance.yahoo.com/valuta/convert?amt=49&from=USD&to=EUR&submit=Converti

quanto effettui l' aggiornamento assicurati che nel "Summary of your order sia presente solo "VirtualDJ Pro - Upgrade" e non anche altre righe.( a meno che sei intenzionato ad acquistare anche altro)
Se sono presenti cestinale e lascia solo la riga "VirtualDJ Pro - Upgrade.".E poi prosegui tranquillamente.
Il nuovo sistema si ricorda se in passato avevi selezionato anche altri prodotti, per potere acquistare piu' prodotti con un unico ordine.

In realta' inserendo il serial number del VV mi da' 35,81....magari il sistema di conversione non è aggiornato alla data odierna!
alla fine il totale è stato 42.xx (7.xx di VAT)....
che faccio ora?aspetto la mail col nuovo seriale? non è ancora arrivata dopo circa 10 minuti....è normale?
grazie

Come non detto....l'icona parla chiaro.....:D

benvenuto a me!!!! ;)

Ciao ragazzi avrei un problema con il virtual vinyl da risolvere! In pratica vorrei venderlo ad un mio amico però non saprei come fare perchè il programma è registrato a nome mio! Sapete se x caso c'è un modo x cambiare il nominativo ed i dati della licenza??? Ciao grazie

E' registrato a nome tuo nel sito numark?
se è cosi' è possibile cambiare i dati senza problemi. Se invece registri il tuo seriale su questo forum non sara' piu' possibile cambiare il nome dell'intestatario della licenza.
Ciao

ciao ragazzi sono luca ma come si fa a scaricare la crack dei virtual dj trial ho provato in tutti i modi ma non ci riesco come si fa???

lucahh wrote :
ciao ragazzi sono luca ma come si fa a scaricare la crack dei virtual dj trial ho provato in tutti i modi ma non ci riesco come si fa???

va be che è quasi Pasqua ma non ci posso credere guarda che questo è il forum ufficiale di VIRTUAL DJ

lucahh vuoi farti bannare?

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)