Buonasera,
Ho un Bcd3000, e da poco ho scoperto che posso utilizzare questa macchina a mio avviso abbastanza scadente, come scheda audio da usare con i Timecode Vinyl.
Avete qualche consiglio per fare questo tramite Virtual Dj?
Perchè ho provato con vari software ma la cosa nn è molto soddisfacente, ritengo che Vdj sia il migliore, potete aiutarmi nella configurazione?
grazie Pigi
Ho un Bcd3000, e da poco ho scoperto che posso utilizzare questa macchina a mio avviso abbastanza scadente, come scheda audio da usare con i Timecode Vinyl.
Avete qualche consiglio per fare questo tramite Virtual Dj?
Perchè ho provato con vari software ma la cosa nn è molto soddisfacente, ritengo che Vdj sia il migliore, potete aiutarmi nella configurazione?
grazie Pigi
Inviato Thu 04 Sep 08 @ 5:18 pm
Dai una letta qui
http://www.virtualdj.com/forums/63592/Italian_Forum/Behringer_BCD3000_(Topic_generale).html?highlight=topic%20generale
e prova ad usare la magica funzione "CERCA"
;)
http://www.virtualdj.com/forums/63592/Italian_Forum/Behringer_BCD3000_(Topic_generale).html?highlight=topic%20generale
e prova ad usare la magica funzione "CERCA"

Inviato Fri 05 Sep 08 @ 1:27 am
Grazie Cioce.
Quello che volevo capire, visto che ho solo una Demo di vdj 5, è:
se acquisto i timecode di virtual dj, posso utilizzare la bcd3000 come scheda audio? e soprattutto una volta acquistati i vinili posso usarli con la demo?
non ho trovato molte risposte alle mie domande da quel post, perchè il mio intento è quello di suonare tramite i miei giradischi gli mp3 su virtual dj.
Se questa possibilità c'è vorrei capirci di + perchè in quel caso comprerei la pro di vdj.
Ma se nn è possibile ovviamente mi rivendo la bcd.
Tutto qui. Cmq ora provo a cercare qualche info con la magica funzione cerca
Quello che volevo capire, visto che ho solo una Demo di vdj 5, è:
se acquisto i timecode di virtual dj, posso utilizzare la bcd3000 come scheda audio? e soprattutto una volta acquistati i vinili posso usarli con la demo?
non ho trovato molte risposte alle mie domande da quel post, perchè il mio intento è quello di suonare tramite i miei giradischi gli mp3 su virtual dj.
Se questa possibilità c'è vorrei capirci di + perchè in quel caso comprerei la pro di vdj.
Ma se nn è possibile ovviamente mi rivendo la bcd.
Tutto qui. Cmq ora provo a cercare qualche info con la magica funzione cerca
Inviato Fri 05 Sep 08 @ 4:44 am
Si che li puoi usare però ricordati che la demo dura 20 giorni.
Inviato Fri 05 Sep 08 @ 5:01 am
Quindi Ricapitolando Scusa se ti rompo: Giradischi attaccati al bcd, master out a un canale del mixer; uscita cuffia all'altro canale e vdj a scialo.
Giusto?
Scusa ancora la rottura di 8
Giusto?
Scusa ancora la rottura di 8
Inviato Fri 05 Sep 08 @ 5:32 am
Esatto ;)
Inviato Fri 05 Sep 08 @ 5:35 am
Sei un mito. Grazie e a buon rendere
Inviato Fri 05 Sep 08 @ 5:38 am