Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: Vorrei fare una radio online

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

salve vorrei fare una radio online e mettere live i miei pezzi mixati al momento con virtualdj non ditemi ancora winamp ke nn ne voglio sentire parlare piu' in oltre vorrei fare in modo ke qnd ad esempio nn ci sono scelgo delle canzoni e vadano avanti normali non con virtualdj
in modo da avere sempre musica e in più vorrei della gente ke mi aiutasse tipo da un orario all'altro un dj ecc
forse voglio trppo ma domandare n ncosta nulla e credo ke x qst ke voglio fare ci sia bisogno di un server
cmq se potete risp alle mie domande

ps grazie in anticipo

e il miio primo post xke x ki nn lo sa sono nuovo

Inviato Sat 06 Sep 08 @ 9:27 am
Ciao! Per fare quello che vuoi tu, mi spiace dirlo, ma ti servono software appositi. Uno tra quelli, che probabilmente hai già provato, è SHOUTcast interfacciato con WinAMP. Se ti sembra complesso, devi farti l'idea che se vuoi raggiungere quell'obiettivo devi sudare MOLTO di più... i collegamenti tra un'uscita e un ingresso sono parecchi, devi realizzare una vera e propria rete audio per rendere il tutto flessibile.
Ci sono anche software commerciali che ho sbirciato qualche volta, ma di cui non ricordo assolutamente il nome. Sta a te scovarli ed acquistarli!

Pure per i mixati online ti serve quaqlcosa del genere, perché la verisone limitata di VDJ non ti dà molta flessibilità nel broadcasting.

Mi spiace delle cattive notizie, ma è secondo me un motivo in più per imparare qualcosa di nuovo. Più impari e più sai muoverti quando ce n'è bisogno... non è detto che se impari una cosa, ti venga buona solo per quello!!!

Ah, per favore usa un po' di punteggiatura: mi mancava il fiato nel leggere! È così bello leggere un testo scritto in modo discreto! ;-)

per ora ho un server di teamspek e lo faccio li colelgando cuffie e degli amici mi ascoltano ma nn e qll ke volevo vbb grazie lo stesso x avermi risp

ciao ragazzi anchio sono alle prime armi...e vorrei sapere come si fà una radio nel senso ke ho quasi tutto ma non si sente attraverso il media player...cioè facendo rec e tutto parte tranquillamente la radio...ma se dò l'indirizzo non la sente nessuno...help !!
grazie :)

... Se è quello che ho capito è succiesso anche a me; avrai l'IP coperto!... 6 Fastweb?

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)