Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: Aiuto Skin Virtual dj 5.0

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao a tutti,ho la versione di Virtual dj 5.0 ma nn riesco a mettere le skin...nn è cm alle versioni precedenti ke mettevo tutti i zip in C://Programmi/VirtaulDj/Skins,ora la cartella Skins nn esiste e anke creandola nn partono...lo stesso x gli effetti e tutto il resto...ke devo fare?grazie ciao.

Inviato Sun 07 Sep 08 @ 5:09 am

Ci spiace, ma devi cavartela da solo: assistiamo solo chi detiene una regolare licenza (Limited o Professional, in due modi differenti) e non chi scarica a sbafo versioni di cui non si conosce nemmeno il comportamento. Se vuoi continuare per questa strada, con un minimo di ricerca personale puoi raggiungere lo scopo, ma noi non siamo tenuti a darti informazioni finché non detieni una licenza riconosciuta.

Vi ringrazio molto,avevo pensato proprio ora ad acquistare la vers 5.0 xkè mi piace mlt ma se nn si possono cambiare le skin onestam nn spendo soldi inutilmente...

Le skin si possono cambiare, eccome! ;-) Semplicemente dalla versione che usavi prima (4.x o inferiore se non ricordo male) è cambiato il modo in cui VirtualDJ gestice le cartelle e il database, il tutto per poter funzionare sotto Vista e con memorie di massa Plug & Play (chiavette, hard disk esterni, ecc ecc).

Ragà io ho la versione trial nn quella scaricata a "sbafo" xò vorrei capir xkè rispetto alla versione trial ke avevo prima cioè la 3.4 se nn ricordo male le skin si cambiavano in C://programmi/virtualdj/skins mo qui nn si fa...fatemi capire cortesemente cm si mettono ke ho le vecchie...

Si ma se non hai mai avuto una licenza è facile capire da dove le hai scaricate, dai su che ci siamo capiti.

Lo ripeto per l'ultima volta, quando avrai una licenza ti aiuteremo, per valutare la versione DEMO bastano e avanzano le skin di default.

Si vabbè ci siamo capiti e mo?grazie lo stesso...

Mr.Animal DJ wrote :
Si vabbè ci siamo capiti e mo?grazie lo stesso...

e mo? niente devi capire che c'è gente che ha acquistato il SW uscendo un pò di soldi ed è per questo che tutti nel forum ci si aiuta per quel che si può ma devi almeno avere una licenza per quello che tu chiedi

salve a tutti sono foxsound e sono un nuovo arrivato del forum, ho subito una domandina stupida per chi mi vuole aiutare.
possiedo una hercules rmx e virtualdj pro, collegati a un macbook,tutto nuovo di pacca!
veniamo al dunque,non riesco ad installare gli skin nel mac, qualcuno sa darmi qualche dritta?
è sottinteso che ho tutto originale e pagato profumatamente!

@ fransiscodasilva

Le skin disponibili per MAC non sono tutte, deve esserci questa icona e poi devi copiare lo ZIP dentro Ducumenti-VirtualDJ-Skin

grazie coice, ora provo, ma a me non vengono giu degli zip,ma delle cartelle con dentro dei bmp ee altri file!? adesso provo a vedere cosa riesco a fare.

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)