AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi vi chiedo aiuto,
ho comprato la rmx da un mese e devo dire di aver riscontrato 0 problemi.
giorni fa ho aggiornato il mac os al 10.5.7 e ieri sera,quando ho riattaccato il controller mi segnalava un problema con i driver audio.
sino a questo punto va bene!ho scaricato i driver e non è comparso più quel messaggio maledetto.
ora però,che va tutto benissimo,il controller gestisce perfettamente virtual dj,quando premo il pulsante PLAY sul controller si accende il pulsantino e anche sul programma ma NON GIRANO LE "PIASTRE" VIRTUALI e quimdi LA MISICA NON PARTE,NON SI SENTE.
ed il problema a questo punto sta nel fatto che va tutto bene,ma non girano le piastre.
ma secondo voi devo aspettare un aggiornamento del software virtual dj per mac os 10.5.7?
oppure non so cosa!!!?!?!?!!?!?!
se avete consigli aiutatemi perchè ho degli eventi da fare e non so come diavolo risolvere questa faccenda.
GRAZIE A CHIUNQUE MI AIUTI e a chi degna di uno sguardo questo messaggio.
ragazzi vi chiedo aiuto,
ho comprato la rmx da un mese e devo dire di aver riscontrato 0 problemi.
giorni fa ho aggiornato il mac os al 10.5.7 e ieri sera,quando ho riattaccato il controller mi segnalava un problema con i driver audio.
sino a questo punto va bene!ho scaricato i driver e non è comparso più quel messaggio maledetto.
ora però,che va tutto benissimo,il controller gestisce perfettamente virtual dj,quando premo il pulsante PLAY sul controller si accende il pulsantino e anche sul programma ma NON GIRANO LE "PIASTRE" VIRTUALI e quimdi LA MISICA NON PARTE,NON SI SENTE.
ed il problema a questo punto sta nel fatto che va tutto bene,ma non girano le piastre.
ma secondo voi devo aspettare un aggiornamento del software virtual dj per mac os 10.5.7?
oppure non so cosa!!!?!?!?!!?!?!
se avete consigli aiutatemi perchè ho degli eventi da fare e non so come diavolo risolvere questa faccenda.
GRAZIE A CHIUNQUE MI AIUTI e a chi degna di uno sguardo questo messaggio.
Inviato Wed 17 Jun 09 @ 2:13 pm
Hai la 5.2.2 http://it.virtualdj.com/download/updates.html ?
Gli utenti MAC sono pochi sul forum, contatta l'assistenza se vuoi risolvere
http://it.virtualdj.com/contact/index.html
Gli utenti MAC sono pochi sul forum, contatta l'assistenza se vuoi risolvere
http://it.virtualdj.com/contact/index.html
Inviato Wed 17 Jun 09 @ 2:14 pm
ciao ragazzi.......
Inviato Mon 27 Jul 09 @ 4:25 am
finalmente riesco a contattarvi.......... xcortesia qualcuno mi spieghi per bene !!
ho acquistato la rmx col software limited edition che serve a poco x quello che facevo con la mk2...... loop ecc.
voglio acquistare la pro in offerta come faccio dal sito ???
acquistando musica da itunes la limited non li legge, con la pro avro' lo stesso problema ????? so che la versione 6 ha un codec che annulla tutto questo.
nel momento dell'acquisto ( spiegatemi come fare xfavore) ho bisogno di istallarlo sia sul fisso che sul notebook sara' possibile???
Immensamente grazie a chi mi rispondera' !!!!!!
ho acquistato la rmx col software limited edition che serve a poco x quello che facevo con la mk2...... loop ecc.
voglio acquistare la pro in offerta come faccio dal sito ???
acquistando musica da itunes la limited non li legge, con la pro avro' lo stesso problema ????? so che la versione 6 ha un codec che annulla tutto questo.
nel momento dell'acquisto ( spiegatemi come fare xfavore) ho bisogno di istallarlo sia sul fisso che sul notebook sara' possibile???
Immensamente grazie a chi mi rispondera' !!!!!!
Inviato Mon 27 Jul 09 @ 4:30 am
vorrei registrare la rmx come faccio.......... aiuto ????
Inviato Mon 27 Jul 09 @ 4:35 am
http://it.virtualdj.com/forums/87891/Italian_Forum/Offerta_Speciale_per_passare_alla_versione_PRO_dedicata_per_gli_utenti_Limited_Hercules_RMX_e_Steel.html?page=1
vai al link sopra e segui le istruzioni per quanto riguarda iTunes con la pro i brani li potrai acquistare e suonare per l'istallazione Vdj ti permette di averne 2 quindi lo puoi tenere sia sul fisso che sul portatile
vai al link sopra e segui le istruzioni per quanto riguarda iTunes con la pro i brani li potrai acquistare e suonare per l'istallazione Vdj ti permette di averne 2 quindi lo puoi tenere sia sul fisso che sul portatile
Inviato Mon 27 Jul 09 @ 4:39 am
Immensamente grazie x l'informazione......... ma quando acquistero' la pro. sara' un download, come certifico che e' la versione originale....... come poi la passo sul notebook. perdona la mia inesperienza!!!!
Inviato Mon 27 Jul 09 @ 4:45 am
non riesco a registrare il prodotto !!!!
l'acquisto dal sito virtual e' solo in inglese ????
ancora grazie !!!
l'acquisto dal sito virtual e' solo in inglese ????
ancora grazie !!!
Inviato Mon 27 Jul 09 @ 4:54 am
Prima di poter usufruire dell'offerta devi inserire il seriale della RMX qua :
http://www.virtualdj.com/users/edit.html
http://www.virtualdj.com/users/edit.html
Inviato Mon 27 Jul 09 @ 5:13 am
il numero seriale lo trovo sotto la console vero ???? grazie
Inviato Mon 27 Jul 09 @ 5:24 am
ragazzi ma il numero di serie della rmx e' lo stesso del software ????
aiutooooooooooooo !!!!
aiutooooooooooooo !!!!
Inviato Mon 27 Jul 09 @ 5:32 am
forse è meglio che contatti l'assistenza :
http://www.virtualdj.com/contact/index.html
http://www.virtualdj.com/contact/index.html
Inviato Mon 27 Jul 09 @ 5:39 am
hackid ciao......... ma come scusa il prodotto e' nuovo.... dove' scritto il seriale ???? scusa e grazie !!!
Inviato Mon 27 Jul 09 @ 5:44 am
il seriale e scritto sulla busta del cd che trovi nella confezione ;)
Inviato Mon 27 Jul 09 @ 5:46 am
eppure il link che ti avevo messo è corredato di immagini forse a te non funziona
ma!!!!!!!
forse devi far controllare il pc
ma!!!!!!!
forse devi far controllare il pc
Inviato Mon 27 Jul 09 @ 7:39 am
Buona sera........
Ho acquistato la versione PRO, fatta l'istallazione sul mip pc fisso, ho copiato ed incollato l'istallazione per poterla di conseguenza istallare sul notebook..... nonostante il seriale mi diceva error 7 !!!!
ora sto provando direttamente con il software che Virtual mi ha mandato della versione 6 direttamente sul notebook...... spero bene!!!
Ma devo masterizzarlo, x far si che un domani se dovessi resettare il pc, possa poi reinstallarlo !!!
consigliatemi xcortesia !!!!!
Ho acquistato la versione PRO, fatta l'istallazione sul mip pc fisso, ho copiato ed incollato l'istallazione per poterla di conseguenza istallare sul notebook..... nonostante il seriale mi diceva error 7 !!!!
ora sto provando direttamente con il software che Virtual mi ha mandato della versione 6 direttamente sul notebook...... spero bene!!!
Ma devo masterizzarlo, x far si che un domani se dovessi resettare il pc, possa poi reinstallarlo !!!
consigliatemi xcortesia !!!!!
Inviato Mon 27 Jul 09 @ 8:48 am
Ma per quale motivo non mi fa istallare la versione comprata la PRO SUL NOTEBOOK !!!
dopo averla acquistata !!!!!
Uff...... aiutoooooooo perfavore !!!
Inviato Mon 27 Jul 09 @ 9:11 am
la cosa che devi conservare, magari stampalo e tienilo da parte,è il seriale che ti è arrivato via mai, l' EXE del programma lo puoi sempre scaricare dal sito nel caso di una formattazione
P.S.
benvenuto tra i pro e buon mix mettiti sotto è scopri tutte le potenzialità di VDJ
P.S.
benvenuto tra i pro e buon mix mettiti sotto è scopri tutte le potenzialità di VDJ
Inviato Mon 27 Jul 09 @ 9:11 am
69nino69 wrote :
Ma per quale motivo non mi fa istallare la versione comprata la PRO SUL NOTEBOOK !!!
disindatalla tutti i precedenti Vdj cancella tutte le cartelle che trovi di Vdj riavvia e reinstalla il nuovo
Inviato Mon 27 Jul 09 @ 9:13 am
ggg grazie x la cortesia nel rispondermi........ ho provato gia' diverse volte mi dice INSTALATION ERROR !!
dio che rabbia...... dopo averlo scaricato dal sito virtual, lo istallato sul pc di casa ed e' andata, ho copiato il tutto e trasferito sul notebook ma niente.......................
se puoi consigliarmi ancora te ne ringrazio di cuore !!!!
dio che rabbia...... dopo averlo scaricato dal sito virtual, lo istallato sul pc di casa ed e' andata, ho copiato il tutto e trasferito sul notebook ma niente.......................
se puoi consigliarmi ancora te ne ringrazio di cuore !!!!
Inviato Mon 27 Jul 09 @ 9:18 am