l'ho appena comprato e subito mi sono accorto di una cosa... la qualità audio è pessima rispetto a ciò che mi buttava fuori la mk2...
come è possibile? poi il software analizza male il tempo di molte canzoni mi sembra quasi impossibile metterle a tempo...
non ho parole...
AIUTO
come è possibile? poi il software analizza male il tempo di molte canzoni mi sembra quasi impossibile metterle a tempo...
non ho parole...
AIUTO
Inviato Sun 14 Sep 08 @ 12:24 pm
@Caccia83
Mi pare strano,ma usi il suo software prorietario o vdj???
Mi pare strano,ma usi il suo software prorietario o vdj???
Inviato Sun 14 Sep 08 @ 12:38 pm
uso torq... che non mi analizzasse bene le battute mi succedeva anche con vdj ma con poche tracce... mah...
poi alcune in dei punti proprio saltano hanno come dei "singhiozzi"
il mio sistema operativo è Windows xp Home edition 2002 SP2, intel core 2 CPU E4500 @ 2.20 ghz , 2 gb ram... non penso sia dovuto alla lentezza del pc...
poi alcune in dei punti proprio saltano hanno come dei "singhiozzi"
il mio sistema operativo è Windows xp Home edition 2002 SP2, intel core 2 CPU E4500 @ 2.20 ghz , 2 gb ram... non penso sia dovuto alla lentezza del pc...
Inviato Mon 15 Sep 08 @ 3:09 am
per farvi capire se sento un disco con torq lo sento male (qualità scarsa volume basso), se poi lo fermo riduco a icona torq e sento il disco con windows media player(usando quindi l'xponent come scheda audio) lo sento bene....
Inviato Mon 15 Sep 08 @ 3:58 am
Da ciò che dici è evidente che si tratta di qualche problema legato al software....
Sei sicuro che l'istallazione sia andata a buon fine?i driver sono gli ultimi?avevi qualche altro controller istallato prima?
io personalmente ti consiglio una bella formattata e a pc pulito istalla solo lo stretto necessario al funzionamento dell'xponent!
comunque questo è il forum ufficiale di virtual dj...di conseguenza non siamo tanto bravi col torq ;)
su digitaljockey.it ti sapranno aiutare sicuramente meglio!
Sei sicuro che l'istallazione sia andata a buon fine?i driver sono gli ultimi?avevi qualche altro controller istallato prima?
io personalmente ti consiglio una bella formattata e a pc pulito istalla solo lo stretto necessario al funzionamento dell'xponent!
comunque questo è il forum ufficiale di virtual dj...di conseguenza non siamo tanto bravi col torq ;)
su digitaljockey.it ti sapranno aiutare sicuramente meglio!
Inviato Mon 15 Sep 08 @ 5:26 am
Ormai è risaputo che in generale (ma sopratutto per questo tipo di controller!!!) è necessario avere il sistema VERGINE.
Avere dei driver preesistenti non è consigliato. Io l'ho provato sulla mia pelle!
Avere dei driver preesistenti non è consigliato. Io l'ho provato sulla mia pelle!
Inviato Mon 15 Sep 08 @ 5:50 am
torq è un gadget, dopo il primo entusiasmo della serie "l'erba del vicino è sempre più verde" non trovi DiJ veri che lo usano in serata, se segui le genesi degli aggiornamenti, sembra che si siano persi il know-how, visto che ora sono stati risolti i problemi con VDJ nativo, valuta che anche il tempo è denaro.
Inviato Mon 15 Sep 08 @ 6:12 am
io avevo installati i driver dell'mk2 ma li ho disinstallati prima...
poi ho notato che sul sito m-audio dicono che il software è progettato diciamo per iil service pak 3 dovrei forse installarlo?
per quanto riguarda i driver se installo quelli base del cd funziona ma se installo gli ultimi da internet ...addio...
poi ho notato che sul sito m-audio dicono che il software è progettato diciamo per iil service pak 3 dovrei forse installarlo?
per quanto riguarda i driver se installo quelli base del cd funziona ma se installo gli ultimi da internet ...addio...
Inviato Mon 15 Sep 08 @ 1:26 pm
torq è un gadget, dopo il primo entusiasmo della serie "l'erba del vicino è sempre più verde" non trovi DiJ veri che lo usano in serata, se segui le genesi degli aggiornamenti, sembra che si siano persi il know-how, visto che ora sono stati risolti i problemi con VDJ nativo, valuta che anche il tempo è denaro.
che cosa mi consiglieresti oltre a vd? soprattutto ciò che ho trovato moolto interessante sono gli effetti...
che cosa mi consiglieresti oltre a vd? soprattutto ciò che ho trovato moolto interessante sono gli effetti...
Inviato Mon 15 Sep 08 @ 1:29 pm
Per quanto riguarda driver ma anche tutto il resto ti consiglio vivamente di sfruttare il topic generale dell'xponent leggendolo (sono 14 pagine) e scrivendoci!
Io vorrei comprare questo controller e qualche giorno fa ho letto tutto il topic e probabilmente ne so molte di più di qualche possessore!
non ho capito se vd è Vdj...se è così nel suo sito ufficiale non posso che consigliarti solo questo....
È vero che ce ne sono altri validissimi....ma per questi consigli ti rimando da digitaljockey.it.
Li troverai recensioni e gente qualificata (molti sono gli stessi che frequentano questo forum)
dì che ti mando io ;)
Io vorrei comprare questo controller e qualche giorno fa ho letto tutto il topic e probabilmente ne so molte di più di qualche possessore!
non ho capito se vd è Vdj...se è così nel suo sito ufficiale non posso che consigliarti solo questo....
È vero che ce ne sono altri validissimi....ma per questi consigli ti rimando da digitaljockey.it.
Li troverai recensioni e gente qualificata (molti sono gli stessi che frequentano questo forum)
dì che ti mando io ;)
Inviato Mon 15 Sep 08 @ 2:30 pm
@ hakid mi hai detto che secondo te è un problema di software.. quindi sono compresi anche i driver? io quelli dell'mk2 li avevo disinstallati prima di installare l'xponent...
Inviato Mon 15 Sep 08 @ 2:47 pm
La mia è una deduzione logica se mi dici che la sheda audio (hardware) funziona correttamente.....
Ti ripeto....io non ho la Xponent e ti consiglio il topic generale dove potrai dialogare con gente che ha il tuo stesso controller....e molto probabilmente i tuoi stessi problemi....
http://www.virtualdj.com/forums/63627/Italian_Forum/M-Audio_-_Torq_Xponent__(Topic_generale).html
Mi spiace ma davvero non riesco ad aiutarti piu' di tanto....
Sono molto sicuro che se formatti, istalli i driver della xponent tutto funzionera' a dovere!!
Ti ripeto....io non ho la Xponent e ti consiglio il topic generale dove potrai dialogare con gente che ha il tuo stesso controller....e molto probabilmente i tuoi stessi problemi....
http://www.virtualdj.com/forums/63627/Italian_Forum/M-Audio_-_Torq_Xponent__(Topic_generale).html
Mi spiace ma davvero non riesco ad aiutarti piu' di tanto....
Sono molto sicuro che se formatti, istalli i driver della xponent tutto funzionera' a dovere!!
Inviato Mon 15 Sep 08 @ 3:31 pm
ok grazie
Inviato Mon 15 Sep 08 @ 3:34 pm
che mi dite dell'opsione installare il service pack 3? può servire a qualcosa?
Inviato Mon 15 Sep 08 @ 3:38 pm
@caccia83
Fai una bella cosa, ti vai a vedere sul sito ufficiale della Xponent se i driver che vai ad installare sono compatibili con l'ultimo service pack di casa Microsoft e poi li installi (Sii sicuro prima!!!!), atrimenti lascia il mondo com'è.
Bye Joe;
N.B.: A volte alcune Patch presenti nei Service Pack ,si migliorano il sistema operativo, ma magari causano conflitti con altre periferiche,quindi molta attenzione prima di installare (Si consiglia vivamente di fare un file immagine(con software,tipo ghost) dell'intero sistema operativo o della partizione su cui è installato,prima di effettuare modifiche od installazioni aggiuntive,in modo che nell'eventualità ci siano problemi,si utilizzerà la funzione di ripristino del sistema!!!!)
Notte....Zzz Zzz Zzz
Fai una bella cosa, ti vai a vedere sul sito ufficiale della Xponent se i driver che vai ad installare sono compatibili con l'ultimo service pack di casa Microsoft e poi li installi (Sii sicuro prima!!!!), atrimenti lascia il mondo com'è.
Bye Joe;
N.B.: A volte alcune Patch presenti nei Service Pack ,si migliorano il sistema operativo, ma magari causano conflitti con altre periferiche,quindi molta attenzione prima di installare (Si consiglia vivamente di fare un file immagine(con software,tipo ghost) dell'intero sistema operativo o della partizione su cui è installato,prima di effettuare modifiche od installazioni aggiuntive,in modo che nell'eventualità ci siano problemi,si utilizzerà la funzione di ripristino del sistema!!!!)
Notte....Zzz Zzz Zzz
Inviato Mon 15 Sep 08 @ 5:24 pm
Ricordo a dj joe scrumble e agli altri che dalle FAQ c'è un bel link che vi manda a questa pagina
http://it.virtualdj.com/wiki/Common_Device_Drivers.html
http://it.virtualdj.com/wiki/Common_Device_Drivers.html
Quote :
DJ console / M-Audio - Xponent
PC - Windows XP SP3 & Vista / v5.10.00.5112v4
http://www.m-audio.com/index.php?do=support.drivers&f=925
PC - Windows XP SP3 & Vista / v5.10.00.5112v4
http://www.m-audio.com/index.php?do=support.drivers&f=925
Inviato Tue 16 Sep 08 @ 1:20 am
ecco perchè con quell'aggiornamento dei drive non faceva nulla era per il sp3... ok ora lo istallo e ci piazzo i driver aggiornati e si sta a vedere...
(ragazzi scusatemi se vi rompo ma siete gli unici che mi possono dare una mano perchè io non ne capisco molto...)
(ragazzi scusatemi se vi rompo ma siete gli unici che mi possono dare una mano perchè io non ne capisco molto...)
Inviato Tue 16 Sep 08 @ 3:09 am
siccome adesso formatterò il pc volevo un consiglio di che dimensione devo fare le partizioni e quante?
io pensavo un aper windows e basta
una per l'x ponent
una per il resto
ma non so che di che dimensione.... aiuto!
una per l'x ponent
una per il resto
Inviato Wed 29 Oct 08 @ 8:28 am
L' Xponent non funziona con la versione DJConsole che hai, sei un mago e la tua versione DEMO non scade mai?
Inviato Wed 29 Oct 08 @ 8:32 am
caccia83 wrote :
siccome adesso formatterò il pc volevo un consiglio di che dimensione devo fare le partizioni e quante?
una per l'x ponent
una per il resto
una per l'x ponent
una per il resto
aper????
io comunque ne ho una da 10 gb e ne avanza!!!!se devi metterci solo Vdj hai spazio (che non dovresti mai utilizzare per nuove istallazioni ne ovviamente storage) da vendere....
Inviato Wed 29 Oct 08 @ 8:56 am