Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: aiuto sul preascolto

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

non avendo mai usatoo il pc per mixare ho un problema
ho comprato un portatile ho istallato virtual ma non riesco a sentire il preascolto in cuffia visto che il portatile ha una sola uscita audio
devo attacarci un mix o mi serve un qualcosa di particolare per far si che tutto funzioni grazie in anticipo e buon mixaggi a tutti

Inviato Tue 16 Sep 08 @ 6:23 am
Che versione di Virtual DJ utilizzi?

utilizzo la 5.1

Le soluzioni ci sono ma per poterti aiutare devi avere la versione registrata del programma adesso è la 5.2.1, quella che usi è passata

si in effetti ho una versione tarocca ma l'ho installata solo per provare prima di spendere ulteriori soldi e poi magari non riuscivo a fare niente
cmq se mi volete dare delle dritte sono bene accette senno ' vi ringrazio lostesso per il tempo dedicato

Prova la versione demo che dura 20 gg la puoi scaricare tranquillamente e ti potrai rendere conto di quanto sia perfetto il programma oltre a darti la poss. del preascolto ti dà tante altre possibilità inoltre non è che non ti si vuole aiutare ma devi capire che dietro c'è il lavoro di molte persone per ila tua richiesta ti basterebbero dei connettori di più non ti si può aiutare. Se poi decidi di acquistare il SW ( tua scelta non ti obbliga nessuno ) ti posso assicurare che non spendi euri inutilmente

un mega< grazie seguiro il consglio

Di niente però tieni presente che anche con la demo non puoi avere il preascolto ti serve solo per capire le grandi possibilità e funzionalità del software

Non la sapevo questa...
Ma così si hanno due uscite mono
Giusto?

Esatto, due uscite monofoniche di bassa qualità.

Ma per logica si deve avere una scheda audio almeno 4.1 per avere le uscite stereo, o un mixer collegabile al pc
per funzionare correttamente.
Giusto?

Per uscire in stereo si, serve almeno una scheda 4 canali.

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)