Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: VIRTUAL DJ in azione nei modi più strani!!!!

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Guardate un po cosa ho trovato in giro per la rete:::::::

Edit by Cioce
Angelo usa il BBcode la prossima volta, saranno 2 anni che si possono mettere i video nel messaggio!

Inviato Wed 17 Sep 08 @ 7:53 am
Ok grazie Cioce per averli modificato. ora vedo come hai fatto
Ciao

Ma io avevo inserito il link diretto della pagina, tu dove hai preso quei link che hai messo???

Es.
nrlRI0GFUhM

Ahhhhh Ho capito.........

Grandi macchine formidabili, non sapevo che esistessero delle apparecchiature così sofisticate
per utilizzare virtual dj, e bravo Angelo

un po' quello che faccio con un samsung Q1 ultra con skin 1024x600 :-)

un po come quel controller multitouch che mi aveva fatto provare i ragazzi della MidiWare al meet

Augh !

Il primo video è una prova che aveva fatto qualche anno fa il nostro italianissimo DJ Kad (ci sarà a Pontedera?) utilizzando un tappetino sensibile al tocco con la skin di VDJ stampata su un foglio.
Anche gli altri due usano uno schermo touch-sensitive, ma le prestazioni al momento sono ancora scadenti per i miei gusti. Meglio dei buoni controller/TCV/TCCD e un mixer per avere la giusta sensibilità.

... Non avrei mai pensato che potessero esistere per V.Dj!... Grazie per averceli mostrati!
DJ ABARTH

ABART ti accorgerai che sto gruppo di pazzi per il digitale VDJ te lo fa funzionare anche con un grammofono ...
Qualsiasi forma di controllo arrivi sul mercato, se ha alcune cartteristiche vine subito messa alla prova.
Ci sono strumenti che non sono stati certo pensati per vdj ma che li abbiamo comunque adottati e trasformati per le nostre esigenze.

Nel team italiano abbiamo grandi menti e molte potenzialità...
Pensa ai Mapper di moramax che hanno salvato la maggior parte dei possessori del BCD.
O ai PlugIn di Tex che restano i migliori presenti nella gamma dei plugin Pro per VDJ.
O alle skin pubbliche di cioce e ad il suo lavoro di super debugger.
e perche no alla super competenza in campo video di Bazooka uno dei primi a sapere cos'era un mp3 in italia e che ha adattato e costruito sistemi domestici primordiali per potere sostituire il file digitale al vinile. E che continua ad impegnarsi nel settore video per avere competenze sempre all'avanguardia.
fino a gli esperimenti che in molti hanno fatto con strumentazioni di ogni sorta...

Il gruppo italiano di VDj è fatto di persone umili, competenti , appasionate... te come altri qui siete ancora nuovi ma non mancheranno le occasioni di conoscerci, anche di persona, ma nel frattempo come si diceva qualche tempo fa ogni tanto si rileggono vecchi post un po con il sorriso e il pensiero di vedere da dove siamo partiti e dove siamo arrivati... ma soprattutto quanta strada faremo ancora !!!

Tra i modi piu' pazzi di usare il nostro software per Mixare...
...non posso non ricordare l'intuizione di MaxDeeJay,
che aveva addocchiato un CASCO DA REALTA' VIRTUALE,
in offerta sulla bancarella di una fiera dell'eletronica,
dove si vendono a prezzi stracciati tutti i marchingegni ormai passati di moda.
Dopo aver constatao che questi acessori funzionavano ne piu' ne meno come un Joystick,
si e' subito prodigato nel cercare di mapparli come fosse una tastiera,
e si prefiggeva di muovere i JogWell di VirtualDJ con I SOLI MOVIMENTI di COLLO e TESTA,
oltre che configurare alcuni comandi vocali con il microfonino incorporato
(bastava dire le parole: "PLAY", "STOP", "LOOP","FADER","FLANGER"....... "AutoMIX")

I risultati sono stati cosi' affidabili e pratici, che si e' rinunciato a tutto il progetto in meno di 20 minuti (evviva !!!)
ma la soddisfazione di averci provato era immensa (certe risate)
anche perche' nonostante tutto FUNZIONAVA ! (a suo modo).
Cercate di immaginarvi una consolle con un DiJ che non usa le mani,
ma che mixa facendo strane moine, conciato come un astronauta della serie di Aliens !

La fantasia e l'intraprendenza che ci contraddistingue su queste pagine, ce ne faranno ancora combinare di peggio.
I precedenti parlano da soli.

AUGH !

Ciao a tutti...Si, ci saro' a pontedera e spero di vedervi tutti
Kad
P.S. dovrei mettere i video su youtube dei TimeCode-Cassette :D

Virtual DJ - Video - Numark DMC 2 - DMX Lights

Virtual DJ - Video - DMX Lights

sevolete vedere le prestazioni DMX di virtualDJ + Luci intelligenti
venite alla Notte BIanca di Pontedera Sabato 20 Settembre
allestiro' una completa situazione VideoMix,
piu' un parco luci dedicato, da affiancare a quello esistente sul palco allestito dall'organizzazione
(4 testemobili grafiche, 4 cambiacolri sspot, 2 cambiacooroi Wash, Dimmeri con par56, scanner,
strobo, 3 Laser Grafici e colonne di fumo Verticalre).

Augh !

Bazzooka wrote :
sevolete vedere le prestazioni DMX di virtualDJ + Luci intelligenti
venite alla Notte BIanca di Pontedera Sabato 20 Settembre
allestiro' una completa situazione VideoMix,

Vorrei essere li con voi per vedere queste combinazioni.......
Ma purtroppo non si può per forze maggiori.....
Spero che fai un bel filmato per inserirlo su questo topic.....
Attendo con pazienza

magari non in diretta, ma non è detto, la serata potrebbe essere in streaming sul canale video di digitaljockey.
o sul canale youtube di digitaljockey

... Hai ragione; quì da noi ci sono dei Grandi di V.DJ e non!... Noi nuovi dobbimo aspettare per avere un po' di esperienza, ma voi rimarrete sempre Grandi, i primi!
DJ ABARTH

scarabokio wrote :
magari non in diretta, ma non è detto, la serata potrebbe essere in streaming sul canale video di digitaljockey.
o sul canale youtube di digitaljockey

Grandioso!!!
Indicatemi il links diretto per vederlo
e magari giorno 20 mi rimango a casa davanti al pc........
Fatemi sapere

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)