Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: aiuto, ho perso il seriale (e 2)

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

HO PERSO IL NUMERO SERIALE DELL HERCULED DJ MP3 MI POTETE AIUTARE PLEASE

Inviato Wed 24 Sep 08 @ 9:13 am

si ma nn ho avuto risp mi potresti aiutareeeeeeeee

No, solo l'assitenza può aiutarti.

Adesso chiedo al TEAM se vedono la tua richiesta nell'inbox.

grz

allora

Scusa ma perché tanta impazienza?
Non credo sia una cosa di pochi minuti....
Sopravviverai anche se ti rispondono domani o dopodomani ;)

NO FRS SONO STATO TRPP INVASIVO ASPETTERO GRZ CMQ

dj iCeLiOn wrote :
NO FRS SONO STATO TRPP INVASIVO ASPETTERO GRZ CMQ

Per cortesia, se avresti letto prima le F.A.Q. prima di postare è esplicitamente scritto che abbrieviazioni (A mo di cellulare e la lettera maiuscola non sono ben accette nel forum) Pregasi quindi utilizzare la lingua italiana per esteso e non utilizzare il carattere maiuscolo che significa URLARE!!!!

Bye Joe;

piu' che presa di posizione, o per intergralismo culturale
se si preferisce scivere per bene e per esteso su questo forum
e' solo per un motivo di chiarezza.
Si tratta di un forum a natura tecnica,
e di conseguenza domande e risposte dovrebbero essere piu' chiare, dettagiate e particolari possibile.
Al contrario degli SMS, dove ci sono i caratteri contati,
qui' c'e' tutto lo spazio che vogliamo, ed e' quindi giusto sfruttarlo a fin di bene.

Augh !

scusate non lo sapevo

aiuto e come faccio se questo problema non si puo risolvere che dovro fare????? :( e con la consolle

ragazzi grazie il problema e stato risolto e scusate per l'ignoranza di aver parlato abbreviatamente

Se guardi la parte superiore del forum ci sono le FAQ.
Tra i primi topic di questo forum, come nella maggioranza dei forum, ci sono dei topic dedicati a chi entra per la prima volta.
Ci vogliono due minuti a leggerli, e ci sono scritte informazioni utili per voi e le regole base del forum, tra cui il non scrivere in maiuscolo, o con le abreviazioni, che evitano ai nuovi utenti di incorrere nel disinteresse da parte degli altri frequentatori del forum, oppure nella segnalazione più o meno ortodossa della violazione.

E' un consiglio che vale... fanne tesoro !
nessuno pensa che sei ignorante... ci mancherebbe ! ... magari se leggevi le FAQ avresti avuto solo le risposte alle tue domande.

Problema risolto, chiudo ;)

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)