dopo quasi una settimana rimango con il mio errore 118 dopo delle lettere allo staff in tutte le lingue non si e fatto vivo nessuno se qualcuno puo aiutarmi sai grato
se davo retta a mia moglie avrei usato la versione krakkata senza spendere soldi invece a fare l'onesto ecco il risultato
se davo retta a mia moglie avrei usato la versione krakkata senza spendere soldi invece a fare l'onesto ecco il risultato
Inviato Wed 26 Jan 05 @ 1:52 am
forse se ti logghi nella maniera corretta, inserendo cioè il seriale e quant'altro, qualcuno si farà vivo, che ne dici?
Inviato Wed 26 Jan 05 @ 9:43 am
se non lo volevano fare sapere il seriale non l'avrebbero messo in winmx dove tutti lo possono fare scaricare cmq io sono contrario come te ma devo lavorare e non posso aspettare i comodi di vdj dopo numerose lettere almeno farsi sentire e darmi la soluzione io ho pagato come tutti voi e ho la ricevuta ma a chi la faccio vedere ????????????????
Inviato Wed 26 Jan 05 @ 2:24 pm
te lo ripeto: se lo hai comprato devi loggarti come full e inserire il seriale nel profilo. è quella la ricevuta da mostrare, non l'hai capito???? appari nel forum come demo user.