Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: Impianto per party e feste

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Rieccomi qui ...... volevo chiedere cosa mi consigliate di comprare come impianto audio completo di amplificatore e di casse ( naturalmente 2) oppure di acquistare delle casse preamplificate ..... ( considerate però che sono un raggazzo di 13 anni che prende 20 € settimanali come paga e quindi non mi posso permettere il massimo XD ) ora vado ..... Ciao a Tutti - Alex!!

( magari datemi dei consigli in base al vostro impianto usato per le serate.... ciao!! )

Inviato Tue 07 Oct 08 @ 9:29 am
Mi sembrava ti fosse gia stato indicato il link delle FAQ:
http://www.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html

Dove si legge :
Quote :
Regole generali

Per un corretto utilizzo del Forum e garantire un certo ordine prima di inviare i propri nuovi post è consigliabile leggere i messaggi delle ultime due settimane inoltre ti consigliamo di utilizzare la comoda funzione "CERCA" in modo da non ripetere le domande di argomenti già trattati...spesso la risposta al proprio quesito è già disponibile!!!

avresti letto che questi argomenti li trattiamo sul sito digitaljockey.it, su questo si parla solo di VirtualDJ !!

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)