Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: Rieccomi a rompere....

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

...buonasera ragazzi! Finalmente mi è arrivato lo Stanton T60! Spettacolora, una linea bellissima...! Consapevole oramai, sotto vostro aiuto, di non poter utilizzare la Mk2 senza Pc, ho collegato il tutto al computer, in questo modo:

- Ingresso dallo stereo (Line-In con RCA), con Uscita della Mk2 (Output 1/2 con minijack);
- Uscita Mk2 (Input 1/2 con RCA) a Ingresso Stanton T60 (attraverso RCA);
- La Mk2 collegata al Pc con Usb, e PC acceso.

Premesso questo, vorrei sapere il perchè a me non funziona nulla! O meglio, premendo il tasto Audio Source (che cosi si spegne) teoricamente dovrei sentire il giradischi o no?! Una volta premuto, dopo una decina di secondi, il led dell'Audio Source si riaccende in automatico!

Grazie in anticipo!! :-)

Inviato Tue 14 Oct 08 @ 3:54 pm
Qualcosa non mi torna nella spiegazione del collegamento ....
Ma soprattutto spiega che cosa ci vuoi fare, quale è la tua finalità ... magari si capisce qualcosa di più !
al momento ci hai detto ho collegato i cavi... e stai chiedendo cosa devi fare... non sappiamo riponderti perche non sappiamo cosa vuoi fare !

Ascoltare i vinili! E visto che il giradischi direttamente al pc, o allo stereo non può essere collegato, volevo utilizzare la Mk2!

non ho mai provato ... ma credo che come scheda audio sia in grado di farlo. La vecchia HDJC lo faceva... la usavo cosi con Cleaner per digitalizzare i miei vinili ... lavoro che poi ho douvuto rifare, e che alla fine mi ha indotto a recuprare le trcce comprandole direttamente in digitale... si faceva prima e con risultati decisamente migliori.
Tra l' altro mi sembra che nella 3.4 sia gia disponibile anche il programma rip vinyl abbinato a vdj ...
correggetemi se sbaglio !

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)