Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: Problema con vinile time code

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Apparte che uso un giradischi della seleco che devo assolutamente cambiare!!!!!!!!!vi spiegherò il mio problema.....
tempo fa ho comprato una console hercules mk2 dove mandavo il segnale che arrivava dal vinile ed tutto era quasi perfetto se nn per la scarsa qualità dell'audio in uscita dalla mk2.....
cosi ho comprato una scheda m-audio 4 la qualità perfetta in uscita e in entrata.....ma:
-con la latenza zero il grafico per la calibrazione viene visualizzato a metà
-con latenza media (7ms) il grafico per la calibrazione è visualizzato pieno ma nn è perfetto è la qualità del vinile è 0%
.....potrebbe essere il filtro riaa di scarsa qualità che ho messo tra il giradisci e l'm-quattro?(l'mk2 c'è la gia integrato)
.....o è un problema di latenze?

.....AIUTATEMI....

Inviato Thu 16 Oct 08 @ 1:13 pm
Visto che non hai una licenza immagino usi la demo ! se non cosi è un problema di software !!!
Comunque di solito non dovrebbe servire il filtro per questi collegamenti.
Oltre alla scheda dovresti indicare versione di VDJ, sitema operativo, e prestazioni del tuo pc per capire il problema

registra il seriale della mk2 per essere utente Home poi ti saranno dati i consigli insieme dicci anche i parametri del tuo pc

@ gggdj
E' inifluente la registrazione visto che sta usando una scheda aggiuntiva e la home in bundle con la mk2 non consente quersto tipo di setting!
Per cui usa sicuramente una demo !

Vero ?

@ Rudy
una demo o una derivante da mulo

Io do sempre per scontato, che le persone siano regolari... e quindi potrebbe avere una demo !!!
..fino a prova contraria o fino a che l' evidenza non fa capire che è una versione che gestisce male gli : IHOO - IHOOO o che magari scalcia, non penso che ci sia qualcuno che chiede assitenza nel forum ufficiale per una cosa che è stata scaricata illegalmente !

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)