Ciao, volevo provare la versione pro di vdj 5.2 prima di un eventuale acquisto, ho scaricato la demo, ma ahi me non riesco a installarla, mi da questo errore could not initialize istallation. File size expected = 16647858, size returned = 629800, è un problema comune a tutti o è il mio pc allergico alle demo.
Inviato Tue 21 Oct 08 @ 6:48 am
Hai provato a riscaricarla?
Se non risolvi contatta l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html
Se non risolvi contatta l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html
Inviato Tue 21 Oct 08 @ 6:58 am
Ciao Cioce, ho riscaricato la demo, installazione riuscita, sembra molto più completa, un solo problema quando vado a regolare bassi medi treble sento un fastidioso disturbo che si manifesta quando tocco potenziometri pulsanti mouse, se non tocco i toni tutto funge + che bene, è un probl. risolvibile o funge sempre così?
Inviato Tue 21 Oct 08 @ 7:20 am
Ovviamente è risolvibile....ci mancherebbe!
Se fa tipo dei gracchii molto molto probabilmente è dovuto alle non sufficienti risorse del tuo pc.
Che processore e quanta ram hai a disposizione?
Se fa tipo dei gracchii molto molto probabilmente è dovuto alle non sufficienti risorse del tuo pc.
Che processore e quanta ram hai a disposizione?
Inviato Tue 21 Oct 08 @ 7:33 am
andem69 wrote :
Ciao Cioce, ho riscaricato la demo, installazione riuscita, sembra molto più completa, un solo problema quando vado a regolare bassi medi treble sento un fastidioso disturbo che si manifesta quando tocco potenziometri pulsanti mouse, se non tocco i toni tutto funge + che bene, è un probl. risolvibile o funge sempre così?
Nel pannello delle prestazioni disabilità il Safe Mode
Inviato Tue 21 Oct 08 @ 8:56 am
Ciao hackid
Il mio pc e un po’ vecchiotto, e un pentium 4, 3 GHz di processore e 1 GB di ram, non è questo il problema, ho risolto con il consiglio di cioce, non mi resta che provare questa versione, fin che dura.
Grazie
Il mio pc e un po’ vecchiotto, e un pentium 4, 3 GHz di processore e 1 GB di ram, non è questo il problema, ho risolto con il consiglio di cioce, non mi resta che provare questa versione, fin che dura.
Grazie
Inviato Tue 21 Oct 08 @ 10:00 am