eh si Baz sono proprio quelle buon prodotto
Inviato Tue 28 Oct 08 @ 1:49 pm
gggdj wrote :
@ scarabokio
è vero che la scheda audio della RMX non è a livello di quelle pro da dj (audio 8dj ecc.) però questa estate ho fatto alcune serate di compleanni all'aperto solo con 2 FBT attive da 300 W collegate direttamente alla rmx mi è bastato tenere il master a 3/4 di corsa senza toccare i gain delle casse
è vero che la scheda audio della RMX non è a livello di quelle pro da dj (audio 8dj ecc.) però questa estate ho fatto alcune serate di compleanni all'aperto solo con 2 FBT attive da 300 W collegate direttamente alla rmx mi è bastato tenere il master a 3/4 di corsa senza toccare i gain delle casse
dovresti avere provato lo stesso impianto con un altra scheda per capire la differenza.
ad ogni modo ...rileggendo il post non ho letto di aver indicato la RMX come controller con scheda di bassa qualità.
Anche se per chi usa schede di qualità, la differenza e ben evidente.
Ti porto l' esempio. nello stesso impianto i due dj che hanno suonato prima di me (gli andrestecco's su forum) e con una RMX ti possono ben dire che la differenza di segnale tra l'uscita della RMX e quella della audio 8 a meta potenza era eclatante e ben udibile. Per la dinamica per la potenza e per la nitidezza dei suoni.....
Inviato Tue 28 Oct 08 @ 3:00 pm
Rudy immagino che sia nettamente superiore suonare con una scheda pro lo ho anche detto nel post precedente forse ci siamo fraintesi, speriamo di non andare troppo O.T.
Inviato Tue 28 Oct 08 @ 5:09 pm
I have the same problem with vista x64, So I had to setup a dual boot on my system to run both XP x86 and Vista x64, with XP just for the dj console. I sent Behringer a email telling them my story about the driver not working with vista x64. He said that if enough complaints come in then it would get fixed faster. SO PLEASE GOTO THE SITE AND CONTACT THEM ABOUT YOUR PROBLEM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DJ MT from VA
Inviato Wed 05 Nov 08 @ 5:33 pm
Please post your question in in this forum
http://www.virtualdj.com/forums/30/General_Discussion.html
This is the forum for Italian Language People !
http://www.virtualdj.com/forums/30/General_Discussion.html
This is the forum for Italian Language People !
Inviato Wed 05 Nov 08 @ 6:04 pm