Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: Problema Hercules & Virtual Dj

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao ragazzi, ho appena acquistato la consolle Hercules Dj Control MP3 ed ho installato VIRTUAL DJ (DJConsolle) 3.4 inclusa nel cd d'installazione. Volevo sapere se cambiando Virtual Dj e installando uno + nuovo funziona lo stesso. Avevo sul pc la versione 4 ma non mi leggeva la consolle Hercules... è un problema di versione del software? funziona solo con la versione 3.4 che è inclusa nel cd o anche con qualcun'altra?

Vi ringrazio!
Dade

Inviato Tue 04 Nov 08 @ 8:11 am
Funziona anche con l'ultima 5.2.1 ma devono essere versioni LEGALMENTE ACQUISTATE su questo sito ;)

ciao ragazzi.. ho sempre usato virtual notrmalmente, ma da alcuni mesi ho una Mk2.. solo ke nn riesco a sentire il preascolto deck a e b. ho letto tutti i post sull argomento ma nn riesco a setarlo.. io ho un vaio cn vista.. ki mi aiuta?? pleaseeeeee

Leggendo in giro avarai anche letto che per avere assistenza devi registrare il seriale del software.
Lo trovi nella copertina del cd e va inserito a questo indirizzo:
http://www.virtualdj.com/users/edit.html
Se l' hai comprata usata ed il vecchio proprietario aveva gia registrato la licenza e come se girassi con una macchina con l' assicurazione scaduta e non intestata a te.

Ci hai detto le cartteristiche del tuo pc e del tuo sitema ma non la versione di vdj che usi... anche volendo darti qualche suggerimento non abbiamo elementi per consigliarti in modo mirato !

non solo l'assicurazione, ma anche la patente di un altro !

Augh !

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)