Non ho mai capito a cosa serve la playlists..per intenderci si trova nel pannello a sinistra al di sotto della voce Risorse del computer
Ho letto il manuale che dice:
Playlists - Show or hide the contents of My documents->VirtuaDJ\Playlist folder. This is where an automix playlist is saved bu default
Ho provato ad effettuare dei mixaggi in automatico, ma la cartella Playlist di VDJ è sempre vuota quindi in tale campo non mi risulta nessuna voce
Ho letto il manuale che dice:
Playlists - Show or hide the contents of My documents->VirtuaDJ\Playlist folder. This is where an automix playlist is saved bu default
Ho provato ad effettuare dei mixaggi in automatico, ma la cartella Playlist di VDJ è sempre vuota quindi in tale campo non mi risulta nessuna voce
Inviato Wed 05 Nov 08 @ 1:31 pm
la playlist è un raccoglitore delle playlist(liste di brani) generate dall' utente.
In pratica nella parte destra del browser di VirtualDJ hai la zona della playlist.
Praticamente è una zona dove puoi crearti sequenze di brani da usare (anche per la funzione automix)
Ovviamente queste playlist possono essere salvate (cliccando sull' icona a forma di + ) e quindi si collocano automaticamente nella cartella "playlist" che ti riferivi.

In pratica nella parte destra del browser di VirtualDJ hai la zona della playlist.
Praticamente è una zona dove puoi crearti sequenze di brani da usare (anche per la funzione automix)
Ovviamente queste playlist possono essere salvate (cliccando sull' icona a forma di + ) e quindi si collocano automaticamente nella cartella "playlist" che ti riferivi.

Inviato Wed 05 Nov 08 @ 3:10 pm
Ora è più chiaro.
Grazie
Grazie
Inviato Wed 05 Nov 08 @ 5:58 pm
E se io volessi far suonare la playlist in maniera autonoma?Cioè appena finisce un brano inizia automaticamente l'altro;si può fare?
Inviato Wed 05 Nov 08 @ 7:16 pm
Si può.
Aggiungi i file che desideri nella tua playlist a poi clicca sul pulsante che diventerà in VERDE

Per visualizzare le opzioni della playlist clicca sul + che trovi poco più in basso
Aggiungi i file che desideri nella tua playlist a poi clicca sul pulsante che diventerà in VERDE

Per visualizzare le opzioni della playlist clicca sul + che trovi poco più in basso
Inviato Wed 05 Nov 08 @ 7:24 pm
@ Sischo
Quel tasto verde e dalla 5.x
Nella versione Home se ricordo bene dovrebbe essere il tasto con la bacchetta.
Comunque avvicinando il puntatore del maus sul tasto dovrebbe comparime la scritta Automix.
Alla Prossima
Quel tasto verde e dalla 5.x
Nella versione Home se ricordo bene dovrebbe essere il tasto con la bacchetta.
Comunque avvicinando il puntatore del maus sul tasto dovrebbe comparime la scritta Automix.
Alla Prossima
Inviato Thu 06 Nov 08 @ 7:00 am