Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: Vdj non mi legge alcuni file mp3

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

ciao a tutti raga...cm da titolo, ho un problema con vdj, e cioè nn m legge alcuni file mp3...cm mai???? Aiutatemi!
La versione del vdj è la 4.0...

Inviato Sat 08 Nov 08 @ 4:00 pm
Come fai ad avere la versione 4 ?
Avrai voluto dire la 3.4?
Spiegati un po meglio su cosa intendi con non te li legge... non li carica proprio o non li manda in play ?
Dove hai scaricato i file Mp3 ? oppure che origine hanno ? I tunes?

No no...l'ho comprata...nn me la legge nel senso ke nn me la carica ma me la manda in play...in pratica qnd metto la canzone nn m appare quella specie d elettrocardiogramma...nn so cm s kiama...i file ovviamente sono mp3...

Non è che sono files più lunghi di 5 minuti e hai impostato il parametro "Caricamento Massimo" a 5mn ?

Se si impostalo almeno a 10, lo trovi in Config -> Opzioni

Kaos94 wrote :
No no...l'ho comprata...nn me la legge nel senso ke nn me la carica ma me la manda in play...in pratica qnd metto la canzone nn m appare quella specie d elettrocardiogramma...nn so cm s kiama...i file ovviamente sono mp3...

Se hai comprato la versione 4 inserisci il seriale cosi potrai scaricare gratuitamente la versione aggiornata (5.2.1) c'è un abisso di differenza tra le due versioni.

L' elettrocardiogramma si chiama waveform ( forma d'onda ), se non ti appare seguendo il consiglio di cioce, contatta l' assistenza.
http://www.virtualdj.com/contact/index.html

Ok che sono mp3... ma da dove arrivano... cambia tutto se i file provengono da sharing o da siti in cui si acquista ... in alcuni casi certi file hanno anche la protezione... lo fa con tutti o solo con alcuni ?

PROBLEMA RISOLTO!!!!!!!! GRAZIE AD ENTRAMBI!! ;)

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)