Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Aiutatemi come collegare le cuffie al programma v.2.06 - Page: 1

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

Marko20Home userMember since 2005
ragazzi aiutatemi nn so come far sentire la musica nelle cuffie mixando pure!!!!!!!!!

Inviato Thu 03 Feb 05 @ 7:29 pm
arjunaPRO InfinityMember since 2004
Versione demo => preascolto disattivato.

Ciao!! :)

Inviato Fri 04 Feb 05 @ 8:43 am
Mi spieghi meglio dove posso trovare questa voce??

Inviato Fri 04 Feb 05 @ 1:00 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
questo ci è o ci fa?

Inviato Fri 04 Feb 05 @ 2:25 pm
Non lo puoi fare con il demo, devi acquistare il programma, dopo di che se vuoi sentire il mix in cuffia devi usare uno skin che preveda tale funzione o assegnare una scorciatoia da tastiera.

Inviato Fri 04 Feb 05 @ 5:28 pm
Mi fate capire che significa la demo in che senso?

Inviato Sat 05 Feb 05 @ 2:26 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
demo significa versione dimostrativa, scaricabile liberamente per prova (appunto) ma con evidenti limitazioni. serve dunque a provare il programma, a vedere se ti piace e a valutare l'acquisto.
la versione full la scarichi da questo sito, previo pagamento con carta di credito. esistono poi versioni non aggiornate e non aggiornabili fornite con la hercules.
ogni altra situazione è fuori legge!

Inviato Sat 05 Feb 05 @ 3:05 pm
Ciao a tutti.
Io non ho una versione demo, ho la versione in bundle con la DJCONSOLE, ma il PFL del canale selezionato in cuffia non funziona neanche a me....

Baco? Configurazione da rifare? o cosa?

Inviato Sun 06 Feb 05 @ 2:30 pm
Purtroppo anche la versione in bundle con la DJ Console ha questa limitazione, per superarla occorre comprare la versione full.

Inviato Tue 08 Feb 05 @ 5:00 pm
Anche se in un altro post mi sono espresso "contro" (in maniera relativa si intende) chi voleva avere tutti gli aggiornamenti avendo comprato la hercules devo dire che su questo punto sono un po' perplesso..
almeno permettere di sentire entrambi i canali in cuffia..

Inviato Tue 08 Feb 05 @ 8:45 pm
scusate...ma quindi è possibile sentire il mix in cuffia di entrambi i canali contemporaneamente?....mi suggerite ad esempio uno skin che abbia questa funzione? grazie

Inviato Fri 11 Feb 05 @ 12:25 pm
zuzzudjHome userMember since 2005
Ciao a tutti mi associo ho virtuadj 2 non trial ma non riesco a sfuttare le 2 schede audio e quindi neanche il pre ascolto.Come posso fare a configurare le due schede e la cuffia.Ho letto che ci vuole uno skin che permetta ciò oppure una scorciatoia nella tastiera....ma quale skin o quale scorciatoia??
Grazie!

Inviato Thu 17 Feb 05 @ 12:19 am
zuzzudjHome userMember since 2005
Ciao a tutti mi associo ho virtuadj 2 non trial ma non riesco a sfuttare le 2 schede audio e quindi neanche il pre ascolto.Come posso fare a configurare le due schede e la cuffia.Ho letto che ci vuole uno skin che permetta ciò oppure una scorciatoia nella tastiera....ma quale skin o quale scorciatoia??
Grazie!

Inviato Thu 17 Feb 05 @ 12:20 am
@zuzzudj
"Ciao a tutti mi associo ho virtuadj 2 non trial"

Se non hai la trial allora inserisci il numero di serie nel tuo profilo... altrimenti vuol dire che l'hai crakkata (le versioni crakkate manco funzionano bene) e l'ultima cosa che puoi aspettarti è che qualcuno ti aiuti.

Inviato Thu 17 Feb 05 @ 12:34 pm
Ma nelle versioni crakkate funzionano le cuffie e mi dite la skin che fa questa opzione?

Inviato Sun 20 Feb 05 @ 10:23 am
Io sono per aiutare i giovani, ma c'è qualcosa che il giovine inesperto e talentuoso deve avere per forza nel vorticoso e spietato mondo di oggi: i quattrini.
Scusate questo volgare e crudo modo per richiamarvi alla realtà....ma, se si vuole far girare il cocomero in salita, bisogna spingerlo! Per dirla in toscano: senza lilleri un si lallera!!!
Dunque, facciamo due conticini per avere una configurazione hardware di buon livello :
1 - edizione regolare di VDJ (2.06) Euri: 99 (mi pare)
2 - Consolle XP10 (almeno una....evitare Hercules) Euri: 412
3 - Mini Barebone PC portatile Asus E-Spresso (solo scheda madre e case) Euri 289
4 - Processore Intel (P4 3.00 giga) - Euri 210
5 - memorie RAM (2 da 400 Mhz 512 DDR) - Euri 145
6 - Tastiera luminosa Kraun - Euri 50
7 - Mouse - Euri 20
8 - HD Maxtor 160Giga - Euri 105
9 - Monitor LCD 17" Phlilips - Euri 279
10 - Licenza SW OEM Windows XP home Euri 113

TOTALE Euri 1722

Io dopo un anno di patimenti con portatili scarsi, consolle hercules ecc ecc, me la sono comprata così, ma non è che dovete far per forza come me.....potete continuare a fare gli smanettoni, i crakkatori, i furbissimi...come volete voi, ma per lavorare, ci vuole il quatrino....in bocca e, magari, avere il pudore di non venire in un forum d'utilizzatori che hanno messo mano al portafoglio per lavorare seriamente a parlarci di come si fà a sgabolarsi il download dell'effettino o del programmino.
Non mi piace fare il moralista, ma c'è gente che davvero c'ha un muso che gli ci rimbalzerebbe anche EmilioFede.
Ciao gente
Ferrero

Inviato Mon 21 Feb 05 @ 2:45 am
"Non mi piace fare il moralista, ma c'è gente che davvero c'ha un muso che gli ci rimbalzerebbe anche EmilioFede."

:)))

Io a 'sto punto ne faccio quasi una questione d'intelligenza...

Comunque, personalmente ho iniziato 8 mesi fa con la DJ Console e VDJ ORIGINALE - perché è un ottimo programma che DEVE essere supportato - ora sto per comprarmi un paio di Stanton STR 830 che per iniziare vanno bene e probabilmente un DJX 700 e TC Vinyls. Alla fine spenderò attorno ai 500 € (gli STR 830 li prendo all'estero mi sa), così piano piano mi costruisco il mio DJ set di base.

Inviato Mon 21 Feb 05 @ 3:58 pm
Bravo ferrerorocher,
concordo pienamente con te.
Mi interessa la tua configurazione xkè il portatile(il mio)va bene se non ci smanetto(cosa ke invece vorrei fare!).
Mi dai x cortesia qualke dettaglio in+ sul tipo di pc ke usi?(il case e la skeda madre).
Xkè ho in progetto di assemblare un pc x conto mio costruendo un case orizzontale in plexiglass e alluminio ma da quello ke ho potuto notare fin ora diventa COMUNQUE ingombrante da tenere sul mixer o sulla consolle in genere(anke xkè a volte lo spazio a mia disposizione è propio ridotissimo).
Grazie in anticipo.
X QUANTO RIGUARDA IL RESTO:
Sti buontemponi non hanno neanche il senso della decenza.
Personalmente (x il mese di febbraio)ne ho già fatti "bannare" o "lockkare" 2,segnalando direttamente allo staff ogni caso sospetto di pirateria.
Ormai MI DIVERTO COSI'(KECCEVOLETEFà?).
NE HO LE PALLE PIENE e in quanto utente PAGANTE(come tanti)penso di averne pieno diritto.
Mi sono anke stufato di leggere sempre le solite domande,quindi datemi una mano a comporre una specie di "decalogo",x saper rispondere a tutti alla stessa maniera.
Esempio:
1)PER SCARICARE GLI SKIN E GLI EFFETTI DEVI AVERE LA VERSIONE COMPLETA,NON DEMO.
2)PER USARE 2 SKEDE AUDIO E AVERE IL PREASCOLTO DEVI AVERE LA VERSIONE COMPLETA,NON DEMO.
3)NON CERCARE LO SKIN ADATTO X IL PREASCOLTO,DEVI AVERE LA VERSIONE COMPLETA,NON DEMO.
4)NON SEI SUL SITO DI "SUPERFIGHETTO",X AUMENT DI LIVELLO(??)DEVI ACQUIST IL PROGRAMMA.
5)SE 6 "DEMO USER" E INSERISCI LA TUE EMAIL XKè 6 IL "PABLO ESCOBAR" DELLA RETE E VUOI COSPARGERE IL SEME DEL TUO SAPERE E NOTI KE LADY CAMERON TI CANCELLA L'EMAIL(MA TU KE 6 FURBO)LA RIMETTI TIPO:nome(spazio)@(spazio) ecc...SUCCEDE KE POI QUALCUNO TI SEGNALA ALLO STAFF E "BANNANO"IL TUO MESS,"LOCKKANDOTI"...cosi? ti togli dai OO.
il 5) magari lo sintetizziamo un po'...
6)...avanti con le proposte!

Inviato Mon 21 Feb 05 @ 6:06 pm
6) Se ti viene l'errore 64 (gli altri numeri "tipici" non li ricordo) è perché insisti ad usare o hai usato una versione craccata e con la testa non c'arrivi a capire che VDJ è protettissimo...

Inviato Mon 21 Feb 05 @ 7:16 pm
ciao . io sono interessato ad avere il programma comperandolo ma non con carta di credito..... ti mando la mia mail.... se tu puoi rispondimi x darmi qualche consiglio. te ne sarei grato.la posta è --@--.--. salute a tutti

--
Moderated by Lady Cameron
Sorry giannibart no email address is allowed from a demo user

Inviato Tue 22 Feb 05 @ 1:22 pm
63%