Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: VirtualDJ 7.3 Pc & Mac - [11.11.2012 - ultima versione] - Page: 4

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

masgagPRO InfinityMember since 2006
cioce wrote :
Per regolare le frequenze mica serve il REG TOOL ragazzi, abilitate l'opzione e scrivetele direttamente, io avevo segnalato il REG TOOL solo perchè si capisce meglio quali frequenze si modificano.



PS
Do per scontato che si fate chiamare DJ in giro almeno sappiate cos'è una frequenza di taglio...


grazie cioce non sono smanettone ma so cose' una frequenza di taglio ;) utilizzando vdj solamente a due deck... solamente audio...(essendo un vecchietto che fa musica da 30 anni -70 80 etcetc) mi fido dei grandi e soprattutto del grande MORAMAX .....
Metto le mani per modficare vdj solo se serve effettivamente altrimenti a me sta bene con i paramentri che gia' ci sono settati e per le serate che faccio ...dico che vdj funziona benissimo . ( forse potevo rimanere addirittura alla 7.05b ...pero' se c'e una qualche miglioria soprattuto audio perche' non utilizzarla??) GRAZIE A TUTTI !!! SIETE TUTTI MITICI !!! E SE UN GG LA CONSOLE DDJ SX VENISSE MAPPATA PER BENINO con VDJ PENSO CHE LA COMPREREI. (a quel punto venderei cdj 400 e djm 5000 ...anche se al top mi alleggerirei un bel po'...:)

buon VDJ A TUTTI !!!!
 

Inviato Tue 13 Nov 12 @ 3:58 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Aggiorno
Frequenze degli equalizatori
Low: 70hz
Mid: 1khz
High: 8,5khz

Mastertempo avanzato, modo sicuro tolto, N4 in Wdm è Asio funzionante al 100%

Saluti

 

Inviato Tue 13 Nov 12 @ 6:50 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
l'ho testato un pochino...come stabilità su win 8 direi che ci siamo...cpu media su un dual core 2ghz 22%
per la qualità audio............ancora non ci siamo, lo ammetto gracchia di meno ma ancora c'è poca dimanica rispetto a un programma standard come il vlc. stesso mp3 con stessa scheda audio sia in wmd che asio che con codec mp3 o general internal
l'equalizzazione interna è ugualmente scarsa (pur inserendoci parametri differenti....nel mio caso quelli dell'outline pro) ma per via dei parametri un pochino meglio
aspetto migliorie sull'audio sentendolo suonare con ancora più dinamica
 

Inviato Tue 13 Nov 12 @ 7:34 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Inviato Tue 13 Nov 12 @ 9:40 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005


vi segalo questa skin compatibile con la versione 7.3 e dove viene indicato il limitatore:

http://www.virtualdj.com/addons/15354/VirtualDJ_7_(2_Decks)_HD.html

http://www.virtualdj.com/addons/15333/VirtualDJ_7_(2_Decks)_(Browser_Resize).html

Description:
The Default 2 Decks skin in HD resolutions. Not a resized skin. Made from vector files.

Available resolutions
1600x900, 1920x1080 & 1920x1200

ver 1.1
---------
- Added Browser Font Resize buttons (5 different size selections)
- Added LIMITER indicator showing limiter when compressing signal. You need to enable the Limiter from Config->Options (requires 7.3 or higher)
 

Inviato Tue 13 Nov 12 @ 10:28 am
Help me, ho provato la nuova versione e in linea di massima è perfetta e stabile, consumo cpu buono, però ho un problema e voglio capire se dipende dalla mia rmx o dal software. Quando carico un brano sul deck di sinistra il suono esce ovattato più basso rispetto al deck di destra, all'inizio credevo dipendesse dalla qualità degli mp3, ma caricando gli stessi brani e facendoli partire in contemporanea facendo il passaggio da un deck all'altro la differenza di qualità è abissale. Sto impazzendo, qualcuno ha il mio stesso problema? Please help me.

P.S. impostando l'equalizzatore parametrico ottengo un impercettibile guadagno, ma veramente infinitesimale.
 

Inviato Tue 13 Nov 12 @ 11:53 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Inviato Tue 13 Nov 12 @ 11:54 am
Le mani miracolose di max hanno risolto il problema, dovuto forse a problemi di configurazione.

Grazie max.

P.s. Miglior software, miglior team.
 

Inviato Tue 13 Nov 12 @ 12:28 pm
Ero rimasto volutamente alle 7.05 a mio modesto parere stabile e lavorando tutti i fine settimana in locali con impianti di alto livello non ho mai riscontrato grosse problematiche, quindi mi sono "accontentato" ma le migliorie di questa ultima relase mi hanno incuriosito, quindi l'ho appena istallata e la sto testando prima di andare in serata...vi farò sapere ;-)



P.S. sto tranquillo tanto se ho problemi so a chi rompere le scatole :-D...Grazie Max ;-)
 

Inviato Tue 13 Nov 12 @ 12:43 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
ironfire67, grazie a te per la collaborazione e cortesia!;)

Antonio, è sempre un piacere sentirti in particolare durante le ore da dj in action!!;)
 

Inviato Tue 13 Nov 12 @ 1:40 pm
nik444PRO InfinityMember since 2009
Salve ragazzi, volevo un paio di informazioni riguardanti virtual 7.3. Quando scarico l'aggiornamento debbo disinstallare prima la vecchia 7.0.5? Ma se per qualche problema dovessi reinstallare la vecchia versione, siccome l'ho scaricata da internet, non ho il disco di ripristino, come faccio?
Quindi se ho capito bene, non è, diciamo, obbligatorio scaricare il reg_cool, ma sicuramente migliorirebbe l'audio del softwaer se ho capito bene. Mentre se si rimane con quello che passa il "convento", ci sono delle regolazioni particolari da fare? Grazie Sandro.
 

Inviato Wed 14 Nov 12 @ 7:08 am
Non devi disistallare nulla, lancia l'eseguibile e si aggiorna
Poi se hai problemi c'è sempre Santo Max che gli risolve ;-)
 

Inviato Wed 14 Nov 12 @ 7:12 am
psxboxmod wrote :
Ero rimasto volutamente alle 7.05 a mio modesto parere stabile...


Sono nella stessa situazione... uguale uguale!
aspetto te Ciancia! poi mi dirai... PS. quando vieni a trovarmi a firenzE?

 

Inviato Wed 14 Nov 12 @ 7:41 am
Installato l'aggiornamento e non ho riscontrato nessen problema con la Denon mc6000.
Ottimo lavoro un ringraziamento a tutti coloro che hanno lavorato per questa nuova versione.....
 

Inviato Wed 14 Nov 12 @ 7:51 am
issarto wrote :
psxboxmod wrote :
Ero rimasto volutamente alle 7.05 a mio modesto parere stabile...


Sono nella stessa situazione... uguale uguale!
aspetto te Ciancia! poi mi dirai... PS. quando vieni a trovarmi a firenzE?



Ieri sera l'ho "stressata" un paio di ore tutto liscio, sembra anche che siano spariti i piccoli blocchi della skin in fase di caricamento di file video, questa sera approfitto del fatto che devo sistemare il datatbase per smanettare un altro pochino, poi da domani la testerò sul campo ;-)


...Simo quanto meno te l'aspetti sbarcherò in quel di Firenze ;-)
 

Inviato Wed 14 Nov 12 @ 8:13 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
CIAO e' possibile avere qualche info in piu' su equalizerrr (nelle opzioni) ho lasciato il parametro diciamo in automatico non ho cambiato nulla ... utilizzo un djm5000 in ext mixer collegato usb ..... e sulla voce volume fader lasciato in quadratic ..........grazie

Max
 

Inviato Thu 15 Nov 12 @ 4:22 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Se utilizzi VDJ in external mixer che te fai di cambiare i parametri del mixer interno software? O_o

pochitodj wrote :
Aggiorno
Frequenze degli equalizatori
Low: 70hz
Mid: 1khz
High: 8,5khz


Il taglio dei bassi su 70hz è troppo poco secondo me, se vai a suonare in un locale piccolo con una paio di casse attive senza sub ti ritroverai i potenziomentri dei bassi che praticamente non lavorano.
 

Inviato Thu 15 Nov 12 @ 5:20 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
si ciao grazie cioce lavorando in ext mixer non mi serve di modificare nulla grazie :)
 

Inviato Fri 16 Nov 12 @ 1:43 am
oldmaPRO InfinityMember since 2012
Salve a tutti, con la hercules rmx2 ho notato che la versione 7.2 e' piu' performante della 7.3, come consumo di risorse cpu ed anche in fase di scratch,nella 7.2 e' molto piu' fluido e naturale.
Ovviamente le condizioni ed i settaggi di lavoro sono gli stessi per entramebe le versioni.
 

Inviato Fri 16 Nov 12 @ 6:37 am
Installata e provata per un paio di ore, va che una meraviglia :-)))) Prossimamente la testo anche in live :-)
 

Inviato Fri 16 Nov 12 @ 1:38 pm
68%