Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problema MK4 - Page: 2

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

matte27PRO InfinityMember since 2010
in modo veloce lo si può fare usando il mapper di cioce tenendo premuto il tasto cue di un deck e ruotando la jog di questo....
per quanto riguarda il tasto source devi mappare su di questo l'action linein e in questo modo potrai controllare volume...equalizzazione ecc....
 

Inviato Wed 29 Dec 10 @ 4:09 pm
salve a tutti...ho comprato la MK4 e installato il software virtual dj presente, ora le mie domande sono queste:

1. perchè devo comprare la versione completa di virtual dj? quella del cd che versione è?
2. avevo già virtual dj pro installato sul pc e lo usavo senza controller, perchè adesso che ho comprato il controller nn posso utilizzarlo? quale impostazioni devo caricare? grazie in anticipo
 

Inviato Tue 11 Jan 11 @ 10:55 am
vdpiPRO InfinityMember since 2006
Ciao la versione inclusa della Mk4 e' la versione Le cioe' limited, magari ti sei scaricato la versione pro pero' free cioe' che puoi usare un controller per 10minuti, e senza limitazione usando solo la tastiera.
 

Inviato Tue 11 Jan 11 @ 11:06 am
la versione compresa nella console e' un software regalato con essa
e permette di usare la console subito, ma con le limitaioni dovute alla stessa console.
E' una versione che fa fare le cose essenziali e anche di piu'
ma non avendo comperato VDJ
ci deve accontentare di usarlo solo con quella console, e senza impostazioni avanzate
con tutto preconfigurato automaticamente.
Se si vuole fare diversamente, o di piu', si puo' ovviamente fare,
ma e' chiaro che ha un prezzo, e non si puo' pretendere che venga regalato un software completo.
Per venire incontro agli utenti LE, la Atomix concede pero' uno sconto di tutto rispetto.

Augh !
 

Inviato Tue 11 Jan 11 @ 11:23 am
salve a tutti
Mi presento con questo 3ad :D

Allora...ho fatto un pò di cerca e non ho trovato nulla, per non aprire un altro 3ad ho scritto quì.
vi spiego il mio problema:
ho un imac 24 intel e un macbook intel. da poco ho acquistato la console dell'hercules mk4 con virtual dj 6.0.7 come software incluso.
con leopard l'accoppiata mi da esclusivamente problemi.

primo problema, spesso virtual dj si avvia, individua la console come controller, ma non fa partire l'audio. altro problema a volte è dato dal fatto che non si avvia proprio virtual dj bloccandosi al caricamento dell'engine.

ho aggiornato la bios della console hercules, ho scaricato gli ultimi drivers disponibili.

tra l'altro ho contattato anche la hercules, che naturalmente ha ignorato la mia e-mail.

qualcuno ha riscontrato il problema...o sono l'unico che su 2 macchine diverse rileva gli stessi problemi?

tra l'altro se virtualizzo windows, la scheda funziona a meraviglia.

vi ringrazio per l'attenzione.
 

Inviato Wed 12 Jan 11 @ 1:32 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Inviato Wed 12 Jan 11 @ 2:30 pm
piubeLE userMember since 2011
salve a tutti ho comprato una mk4...ma non riesco a far funzionare il microfono..premendo il pulsante apposito si sente un disturbo sotto (zzzz) e inoltre parlando al microfono questo va a scatti...
vi ringrazione...
 

Inviato Fri 18 Mar 11 @ 1:17 pm
che tipo di microfono stai usando ?
le console della herkules soo fatte in modo da far funzionare i microfoni veri
come quelli che si usano nei mixers, per cantare e per presentare.
Senza entrare nei dati tecnici dell'impedenza, della sensibilita', del diagramma polare, o della tenologia adottata
ti basti sapere che la presa MIC della MK4 non e' fatta per microfonini da computer
(quelli per chattare via skype e roba simile)
che sono a condensatore, e hanno anche bisogno di un alimnetazione sovrapposta al segnale.
Potresti usare anche un microfono economico da una dozzina di euro
o quelli del giocattolo CantaTu, o della PlayStaion,
ma assicurati che siano microfoni normali, non da PC
e che abbiano gia' un JACK GROSSO (da 6.3 mm) sul loro cavo.

Augh !
 

Inviato Fri 18 Mar 11 @ 1:35 pm
Salve a tutti..sono luca e ho 17 anni..ultimamente mi sono avvicinato al mondo del djing e ho comprato per iniziare la console della hercules mk4 e utilizzo il virtual dj LE fornito con la console..la mia domanda è questa: se io acquistassi una versione completa di virtual dj potrei continuare ad usare la mk4? il problema sorge perchè io avevo preso da un amico la versione trial di virtual dj senza però il blocco delle funzioni una volta finiti i giorni di prova e ho provato a configurare la mia console con quel virtual dj senza però ottenere nessun risultato perchè il virtual dj non rispondeva ai comandi della console..il problema dipende dal fatto che avevo una versione del virtual dj "non ufficiale"? oppure la mk4 funziona solo con la LE venduta insieme ad essa? e se dovessi comprare una versione di Virtual dj che mi permetta di usare al meglio la mia mk4 che versione mi consigliereste? vi ringrazio in anticipo per le informazioni che riuscirete a darmi

ciao a tutti
 

Inviato Fri 18 Mar 11 @ 4:52 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Ovviamente la PRO, essendo possesore della mk4 ti spetta uno sconto del 20% , niente male no..
Nell caso tu voglia provare le funzionalita dell programma scaricando la home free hai 10 min con tutte le funzionalita' della pro dopo di che devi riavviare. Saluti.
Pochodj
 

Inviato Fri 18 Mar 11 @ 5:45 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
correggo solo che lo sconto con l'mk4 è del 50%...e con la pro regolare stai sicuro che funziona tutto...
 

Inviato Sat 19 Mar 11 @ 8:59 am
ringrazio pochodj e matte 27 però ho visto che ci sono due tipi di PRO e cioè il FULL e il BASIC e mi sembra di aver capito che con il BASIC non posso usare hardware esterni..ho capito male io? posso usare l'mk4 con la PRO BASIC?
 

Inviato Sat 19 Mar 11 @ 9:12 am
 

Inviato Sat 19 Mar 11 @ 9:18 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
devi prendere per forza la pro full e l'aggiornamento possedendo l'mk4 farà si di aggiornarti alla pro full
 

Inviato Sat 19 Mar 11 @ 10:05 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
matte27 wrote :
correggo solo che lo sconto con l'mk4 è del 50%...e con la pro regolare stai sicuro che funziona tutto...


Grazie della correzione pensavo fosse uguale a la mp3e2 saluti
 

Inviato Sat 19 Mar 11 @ 12:00 pm
grazie a tutti per i dubbi..quindi in sintesi posso acquistare la pro full in qualsiasi negozio per dj e far funzionare la mia mk4 con quel programma giusto?
 

Inviato Sat 19 Mar 11 @ 2:26 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
 

Inviato Sat 19 Mar 11 @ 3:19 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)