Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: VirtualDJ iRemote per iPad/iPhone/iPod Touch €7,99 - Page: 7

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

cioce wrote :
hihihihihi :)

Comunque attendiamo tutti fiduciosi l'APP per Android, magari a gratisse ;)

o magari a pagamento sul market e per noi pro user gratuita da scaricare nel download centre...visto che su android si possono installare app prese da fonti non ufficiali

Ragazzio io ho la versione pro ma non lo trova

Buongiorno a tutti, una domanda:
Premetto che non sono un dj professionista ma lo faccio per divertimento personale... Sono un utente della versione Home per pc, proprio oggi mi imbatto nell app store nell'applicazione remota per iPad.
Dove nella descrizione c'è una bella nota in grassetto che cita testualmente: " l'applicazione per funzionare necessita di virtualdj installato su pc o Mac, virtual dj si può scaricare gratuitamente su www.virtualdj.com"
Ora nel forum ho letto che l'app funziona solo con la licenza pro, non vi sembra che la pubblicità sia ingannevole???
Io non ho avuto alcun problema ad acquistare l'app a 7,99€ ma se avessi saputo che bisognava spenderne altre 149 per la licenza del software per me che non ci lavoro l'avrei risparmiati....
Attendo vs commenti.
Grazie 1000.

ma cosa è...... il periodo degli "ingannevoli" ;)
ma prima di trarre conclusioni non è più onesto prima chiedere?

Iremote funziona anche con Virtualdj 7.0.5 home edition, versione gratuita

questa è la tabella comparativa ufficiale dove è ben specificato:

http://it.virtualdj.com/products/comparison.html

e anche nella descrizione uffciale:

http://it.virtualdj.com/products/iremote.html

il commento in grassetto scritto nell' app store è assulutamente corretto

ora per cortesia vorrei sapere dove hai letto il contrario anche perchè o c'e' un' errore da qualche parte oppure
la pubblicità ingannevole ora la stai facendo tu;)

ciao scusate una domanda io lho acquistata e prima dunzionava ma adesso no come mai? io ho un sony vaio i5 mi potete dare aiuto grazie.

Ciao a tutti, problema simile,

mac con os 10.5.8 - > virtual 7.0.4 Pro

mac collegato alla rete wifi, iremote su iphone4s collegato alla stessa rete wifi,

apro virtual dj , config, iphone/ipad, abilito dispositivi , avvio l'app su iphone ,, Trying to locate virtualdj all'infinito

non si collega..

qualche suggerimento al volo??

Guarda che una volta trovato il dispositivo lo devi abilitare da pc/Mac dolo dopo potrai usare il dispositivo.
PS: consiglio di collegarti al modem via cavo, per non appesantire il tuo sistema, almeno io faccio così

e sono d'accordo pocho, ma il problema e che non lo trova proprio ;)

Strano in teoria dovrebbe essere una roba da un paio di minuti. Collegati col pc/Mac. Poi avii l'app il pc/Mac lo trova dai l'ok e via, come hai già fatto. Boooooh .....io così mi collego sia con pc che con mac.

ciao e grazie a tutti, volevo dire che proprio stamane mi sono reso conto che il servizio Bonjour, non è presente nel mio mac, e come dalla guida postata da gggdj infatti è necessario per il funzionamento, che ho provato su win installando il bonjour e li funziona, ora, cosa strana avendo itunes installato "ultima versione per os 10.5.82" non capisco perchè non è presente, e non sono riuscito a trovare il file per scaricarlo dal sito apple, qualcuno sa se è presente nel loro portale ?

il servizio bonjour è compreso nel pacchetto installazione

che io sappia, stamani a me iTunes si è aggiornato alla 10.7

su Windows prova ad aggiornarlo

Infatti bisogna aggiornarlo, magari in qualche ottimizzazione hai cancellato questo servizio, aggiorna che s'installa da sola.

grazie ragazzi, oggi provvedo a reinstallare itunes, dato che l'ultima versione non è supportata dal mio sistema, quindi mi devo riscaricare la versione per os 10.5.8

oggi vi aggiorno.. grazie di tutto.

Kosty G!

nothing to do

Nulla da fare, reinstallato Itunes ma del servizio e del collegamento non cè traccia...

incredibile ma vero..

mi sa che devo ricorrere all'assistenza ...

Mi sa tanto, ho appena fatto una prova e mi si è collegato in un minuto circa..
Infatti adesso sto mixando via iPhone mentre scrivo.
Contatta pure l'assistenza

Ciao Ragazzi, per la cronaca, il problema era il firewall che bloccava la connessione in ingresso.

Problema risolto.

bene ho appena scaricato l'app sul mio iphone.... mi cimento un po pure io

Scusate tutti per la critica , ma credo che questa app sia praticamente inutile! E davvero scomodo mixare in "touch" , per non dire assurdo!
Credo che ormai si ci sta spingendo un pò troppo oltre in queste cose...

78%