Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: VirtualDJ iRemote per iPad/iPhone/iPod Touch €7,99 - Page: 8

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

luigibrd wrote :
Scusate tutti per la critica , ma credo che questa app sia praticamente inutile! E davvero scomodo mixare in "touch" , per non dire assurdo!
Credo che ormai si ci sta spingendo un pò troppo oltre in queste cose...

nessuno ti obbliga ad usarla
..io predico sempre: FANTASIA
e salire sul cubo e far fare un mix alla cubista di turno è molto figo :-)

..ed in un mondo che stà diventando tutto TOUCH,
dire che è "assurdo" è come avere le fette di prosciutto sugli occhi (tagliate spesse)

carissimo Luigi
nessuno osa mettere in discussione la tua critica :
se a te sembra inutile, ne puoi fare benissimo a meno.
Sono daccordo con te che non puo' diventare il controller principale per un set professionale
scomodo da usare, poco assortito di funzioni, e con tempi di latenza per niente pratici.
Ma prova a pensare, come suggerito da Spazialex
a quelle persone che si devono allontanare spesso dalla console principale
magari per dover fare presentazoni sul palco, o per puro sfizio di show
con questo sistema possono avere sottodito tutte el funzionalita' principali del software
e permettersi di gerstire di testaprpria la musica a dovere.
Basta questa eventualita', non da poco,
per rendere questa APP utile e costruttiva
(ce ne sarebbero anche tante altre)

Aigh !

ho scaRICATO LìAPPLICAZIONE PER IPAD MA NON PARTE

Bazzooka wrote :
carissimo Luigi
nessuno osa mettere in discussione la tua critica :
se a te sembra inutile, ne puoi fare benissimo a meno.
Sono daccordo con te che non puo' diventare il controller principale per un set professionale
scomodo da usare, poco assortito di funzioni, e con tempi di latenza per niente pratici.
Ma prova a pensare, come suggerito da Spazialex
a quelle persone che si devono allontanare spesso dalla console principale
magari per dover fare presentazoni sul palco, o per puro sfizio di show
con questo sistema possono avere sottodito tutte el funzionalita' principali del software
e permettersi di gerstire di testaprpria la musica a dovere.
Basta questa eventualita', non da poco,
per rendere questa APP utile e costruttiva
(ce ne sarebbero anche tante altre)

Aigh !

Scusami ma te se vuoi fare prestazioni o puro sfizio, come dici ,ti fideresti della funzionalità di un ipad/iphone per controllare la tua serata? Beh non so tè ma io non lo farei ! Per quanto il touch dell'iphone monta su un display retina ed è del tipo capacitivo , quindi preciso e veloce, è facile sbagliare e commettere errore banali ! Basta una sfiorata storta o qualcosa altro è rovini tutto! Per non parlare poi del fatto che il wifi non è affidabile , può sempre dare problemi sopratutto se ti allontani un pò troppo ! Io se voglio fare un pò di show o godermi la serata e fare un pò il mondano , preferisco sinceramente preparare un disco di emergenza , con 2/3 mix già fatti a casa. Usa questa soluzione anche quando ( a feste private/amici , perchè in locali non posso suonare con la mia consolle) mi scappa di brutto e non vi è un ulteriore dj pronto a sostituirmi! Non voglio essere "bigotto" , ansi amo i progressi tecnologici , sono un patito anche dei pc , e adoro le consolle digitali ! Ma nel momento in cui ci metto la faccia "le mie pazzie " o quel che sia me le godo in piena sicurezza!

Spazialex DJ wrote :
luigibrd wrote :
Scusate tutti per la critica , ma credo che questa app sia praticamente inutile! E davvero scomodo mixare in "touch" , per non dire assurdo!
Credo che ormai si ci sta spingendo un pò troppo oltre in queste cose...

nessuno ti obbliga ad usarla
..io predico sempre: FANTASIA
e salire sul cubo e far fare un mix alla cubista di turno è molto figo :-)

..ed in un mondo che stà diventando tutto TOUCH,
dire che è "assurdo" è come avere le fette di prosciutto sugli occhi (tagliate spesse)

Io preferirei far fare altro alla cubista di turno ;-)

Sarà ma per me non è conveniente !

se leggi bene il mio post
ti rendi conto che siamo fondamentalmente daccordo :
se devi Mixare (o meglio VideoMixare)
il remoto, con qualsiasi diavoleria lo ottieni, non e' nemmeno da provare.
...Se invece hai altri tipi di serata
come ad esempio uno spettacolo su un palco, dove la gente non paga per ballare, ma solo per assistere
(e te lo giuro che nel mio mondo di occasini del genere ce ne sono TANTE)
questa puo' essere una soluzione affidabile,
dove non conta mettere a tempo ogni pezzo,
dove non conta la selezione musicale attizzante,
dove non conta usare effetti, scatch, o evoluzioni,
ma dove conta avere sottomano la musica, anche con 3 secondi di ritardo,
ma sempre controllata personalmente
senza nessun altro incomodo al posto tuo in console
a cui devi fare segni per sfumare fermare la base, o far partire lo stacchetto del balletto.
Sicuramente stiamo parlando di situazioni ben differenti dalla Discoteca
ma sappi che con VDJ si puo' fare anche uesto, e tanto altro.
Perche' mai dovremmo disdegnarlo ?

Augh !

Io l'ho appena comprato per ipad volevo qualche suggerimento come si usa! Lo devo per forza attaccare al computer? Se si con quale cavo? Non posso mixare con la musica che ho qui nell'ipad? Grazie!!

ciao a tutti...
problema, non riesco a ingrandire i font delle skin, come posso fare visto che sono mezzo accecato???
Possibile che non ci sia sulla versione 7 pro una "spunta" per aumentare la dimensione dei caratteri?

per questo tipo di problemi, di solito si cambia skin
o si modifica la porpria skin preferita.
Nella prossima versione ci sara' anche lo zoom sul browser
ma queste cose si possono fare solo con la versione PRO completa
di cui non risulti licenziato.

Augh !

devo dire che ho riprovato l'app con ipad 4 e mac, ed ora e tutto a zero latenza !!!

Buongiorno... Sono nuovo di qui .. Volevo chiedere una cosa che penso per voi sia banale ma dato che non lo so fare chiedo a voi ... Ho una hercules rmx da un po' di tempo e un ipad3 ... In questi giorni mi è balenata l'idea di provare a mixare dall 'hercules (come ho sempre fatto col pc.) ..usando l'ipad dato che ho visto che c'è il programma Virtual sull'app store... Mi sapete dire se si può fare cosa dovrei fare e quale tipo di collegamento usare? Grazie .. Saluti.daniele.

se intendi collegare direttamente la hercules all' ipad ed utilizzare iremote, la risposta è no.
Iremote non è un applicazione stand alone ma è un' applicazione per il controllo remoto di Virtualdj.
In pratica con Iremote installato su un iphone, ipad ed ipod touch è possibile comandare a distanza Virtualdj installato su un pc o su un mac.

in 2 parole: non esiste un VirtualDJ standalone per dispositivi iOS o Android

Ciao a tutti volevo sapere se scarico il programma su ipad 4 poi in wi-fi riesco a gestirlo con la pioneer xdj-r1,visto che la consolle nn mi supporta con l'usb l'ipad?

Se hai l'XDJ-R1 scarichi remotebox e gestisci la consolle in tutte le modalita usb, cd e midi

Salve a tutti, sto cercando da più di un ora per far vedere il mio iPad con iRemote sia sul mio portatile con Win7 sia sul mio iMac.
Entrambi i sistemi hanno il Wi-Fi attivato, entrambi hanno installato iTunes, ma nonostante ciò nessuno vede il mio iPad…
Su Win7 ho la versione 7.0.5b…
Sul Mac ho la versione 7.4…

Dove sbaglio?

Scusa la domanda banale, ma viene specificato che il tutto deve funzionare tramite Wi-Fi, io in questo momento ho tutti i sistemi connessi via Wi-Fi tramite un router domestico. Che sia su quello che devo smanettare?

89%