Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Numark - N4 (Topic generale) - Page: 6

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

gnektLE userMember since 2012
Grazie a Pocho
ho risolto in remoto...vi terro' aggiornati sulla console...
 

Inviato Thu 20 Sep 12 @ 10:38 am
ciao a tutti ni e'arrivata oggi la numark n4 bella ho bisogno di qualche info non riesco a sentire in cuffia il preascolto volevo sapere da alessio per quanto riguarda il synk il fattore del shift+load devo farlo ogni volta che accendo il controller???
 

Inviato Thu 04 Oct 12 @ 5:19 pm
Ciao Max Perin per il preascolto selezioni il deck che vuoi preascoltare premendo il taso cue e poi regolare il volume con il relativo potenziomentro.
La combinazione shift+load è necessaria quando devi cambiare il deck di riferimento per sincronizzare i bpm, non devi premerla quando accendi il controller. Normalmente il deck di riferimento è quello che stai facendo suonare e di conseguenza premendo il sync del secondo brano questo raggiungerà la stessa velocità del primo. Diversamente, se vuoi che la velocità di riferimento sia quella di brano diverso da quello che attualmente sta suonando devi premere lo shift+load per assegnare il deck che vuoi prendere come riferimento
Ciao
 

Inviato Mon 08 Oct 12 @ 10:58 am
ciao alessio ma mi capita di fare le stessea operazione diverse volte ma un sistema come le altre consolle non si poteva fare? pensa avevo la stenton dj c4 una cannonata mi sa se tenevo quella era meglio??????grazie per la risposta.
 

Inviato Mon 08 Oct 12 @ 4:04 pm
e poi non capisco come mai e sempre il sinistro.
 

Inviato Mon 08 Oct 12 @ 4:11 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
E siempre il sx perché è il primo deck. Poi ciò che vedi come un difetto non è altro che un limite della versione in vostro poseso.
Chi ha la pro insieme a questo controller ha un set potentissimo.
Saluti
 

Inviato Mon 08 Oct 12 @ 4:25 pm
grazie x informazzione
pensavo fosse un diffetto del controller,si infatto ho lka vesrine le.
 

Inviato Mon 08 Oct 12 @ 4:32 pm
Io generalmente uso due deck per le canzoni più gli altri 2 deck per lanciare qualche loop particolare; e problemi non è ho più avuti. Basta solo prendere il giusto feeling col controller. Io venivo dal Mixtrack pro e non ti nego che all'inizio ho avuto bisogno di un pò di tempo per abituarmi all'N4 e alle differenze col vecchio controller ma ora sono più che contento della scelta, soprattutto dopo aver comprato la versione pro di vdj
Ciao ciao
 

Inviato Tue 09 Oct 12 @ 1:12 pm
ciao alessio quanto lai pagata la pro di virtual ? e dove? grazie.
 

Inviato Tue 09 Oct 12 @ 3:05 pm
secondo te dove posso averla comprata???!!! per il costo prova a far la simulazione d'acquisto sul sito, io l'avevo pagata 240€
 

Inviato Tue 09 Oct 12 @ 3:20 pm
pensavo su ebay? 240 sono troppi,non so se sia meglio il traktor pro 2 a 79 euro? per il momento tengo quella correlata con controlle ciao,alla prossima.
 

Inviato Tue 09 Oct 12 @ 6:07 pm
non esiste nessuna E-Bay
VirtualDJ si puo' acquistare solo qui'.

Augh !
 

Inviato Wed 10 Oct 12 @ 4:12 am
figurati se spendo 2 40 euro x virtual dj mi tengo la versiano le, sono riuscito a mappare il l mio n4,e con 2 casse proel attive e una bomba.!!
 

Inviato Wed 10 Oct 12 @ 4:06 pm
Beh, se hai la versione LE di Virtual Dj, registrala su questo sito e puoi ottenere uno sconto fino al 50% sull'acquisto della versione PRO, potendo poi usufruire, da PRO User, di tutta una notevole serie di vantaggi come la possibilità di scaricare effetti audio e video, skin personalizzate e, cosa ben importante, aggiornamenti gratuiti del software (proprio ieri è uscita la 7.2, i vecchi pro user hanno fatto anche 50 aggiornamenti senza pagare nulla in più che la prima licenza...)

P.S.: anche se non lo fate mai, dare una letta qui non fa mai male... ;)

http://it.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html


http://it.virtualdj.com/forums/87891/Italian_Forum/Offerta_speciale_per_passare_a_VDJ_PRO_dedicata_agli_utenti_in_possesso_delle_versioni_LE.html
 

Inviato Thu 11 Oct 12 @ 1:56 am
Scusate, ma come si fa a mappare un controller con la versione LE???!!!
 

Inviato Thu 11 Oct 12 @ 1:08 pm
le versioni LE sono INCHIODATE per funzionare solo con i controller dedicati
e con cui vengono date in bundle.
Non potrebbero funzionare con nessun altro controller
e hanno anche il limite di non poter essere ne rimappate, ne cambiare skin, ne aggiungere effetti.
Per fare di piu' c'e' la versione PRO.

Augh !
 

Inviato Thu 11 Oct 12 @ 1:42 pm
Bazz, è giustissima la tua precisazione.
Ci tenevo nel sottlineare quello che invece ha scritto Max, cioè che è riuscito a mappare l'n4 con la versione LE

MAX PERIN wrote :
figurati se spendo 2 40 euro x virtual dj mi tengo la versiano le, sono riuscito a mappare il l mio n4,e con 2 casse proel attive e una bomba.!!


Che praticamente è impossibile

Ciao ciao
 

Inviato Thu 11 Oct 12 @ 1:48 pm
forse e' riuscito a farlo nei 20 giorni di prova
e se fodde davvero cosi'
ha anche i miei personali complimenti tecnici
(io, tra prove, modifiche, collaudi, ottimizzazioni, ci avrei messo sicuramente di piu').

Augh !
 

Inviato Fri 12 Oct 12 @ 8:55 am
SCUSATE RAGAZZI FORSE AVRO' SBAGLIO SCRIVERE VOLEVO DIRE IMPOSTATO,CHIEDO SCUSA, LA VERSIONE LE VA' BENE MA CACCHIO NON POSSO REGìSTRARE I MIEI MIX !!? NON CAPISCO DOVETE SAPERE UNA COSA PRIMA DI ACQUISTARE LA N4 AVEVO LA STANTON DJ C4 SEMPRE CON VERSIONE LE MA CON QUELLA RIUSCIVO A REGISTRARE NON CAPISCO ??
 

Inviato Mon 15 Oct 12 @ 1:34 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
sono i limiti delle varie versioni LE...e non scrivere in stampato che equivale a urlare
se non trovi il pulsante record nelle schede del browser non puoi e devi acquistare la pro
 

Inviato Tue 16 Oct 12 @ 4:20 am
46%