Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: FOTO CONSOLLE - Page: 3

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

cabrini sbagliò il rigore: per fortuna poi rossi, tardelli e altobelli ci misero la pezza (per la germania segnò il terzino di ferro breitner). coelho alzò il pallone al cielo, tre fischi e il santiago bernabeu esplose tra i mille flash, insieme con l'italia intera e l'indimenticabile pertini.
era il luglio 1982 (11? 13? questa è l'unica cosa che non ricordo a memoria ma non ha senso adesso cercarla in internet). ricordo tutto perfettamente, che emozioni!!! avevo da meno di un mese compiuto i 13 anni.

in quell'anno si sposarono i miei genitori, pensate un po' che differenza...ciao nonni!!
no, sto skerzando, è sempre meglio avere a che fare con gente con molta esperienza alle spalle, persone che ti possono aiutare, grazie al loro sapere, di netto superiore al mio e a quello di molti altri...
solo un'osservazione: sarebbe opportuno che arrivati ad una certa età, tutti voi "esperti" vi fate da parte, per dare spazio ai giovani, o almeno ai loro sogni!!
ciao ancora...

da parte? e chi è mai stato in mezzo? il mondo è tutto vostro....(quello del djing s'intende)...

X moramax:
Nn saprei,gli xp sn larghi cm i cdj,se poi hai dello spazio tra la parte superiore del cdj100 e il bordo della valigia sarebbe l'ideale cosi' nn copri i display dei cdj.
Dipende da com'è fatta la valigia x cdj.
La mia all'origine era una valigia originale pioneer x cd500,+lunga ma profonda=.
Pagata usata 300mila lire contro i 700 da nuova.
Il legno aveva una lamina metallica all'interno e già da vuota era molto pesante.
Quindi prendendo le misure l'ho riprodotta perfettamente identica in compensato(+leggero) solo+corta utilizzando gli angolari,i profili in alluminio e le kiusure tipike del flycase.
Ha subito molte modifike a seconda della strumntazione ke dovevo usare in quel periodo:
-2 cd500+mixer djm500 pioneer poi
-2 cd500s+il solito mixer poi
-1 cd500s+1 cd omnitronic (x gli scracth)+solito mixer poi
-2cdj100+mp3 controller DMC1+solito mixer(xò sulla sx in modo da avere entrambi i cdj sotto il controller)
-1 mixer djm300 con "soppalco"(da portare "a parte") x portatile controller(fuori valigia)
e quella attuale con la "mensolina" chiudibile all'interno x il portatile.
In questa situazione qdo devvo kiudere il coperkio sposto gli xp dalla mensolina direttamnte sui cdj e ci sta x kidere.
Naturalmente è stato opportuno cambiare la densità della spugna all'interno in modo da guadagnare spazio in capienza.
Claros?
Bye

caro Joe T Mennelli, :-) io da parte ci son stato una cifra, ho fatto in tempo anche a fare Federico 8 anni 1/2, ma scoprirai che l'età non è solo un fatto anagrafico e che la passione per la musica non ha stagioni, la colpa è del virtual dj se uno si vuol ancora mettere alla prova, all'inizio m'intrigava la possibilità di riproporre vecchi brani con le nuove tecnologie...poi come sempre ho esagerato volendo studiare tutti i generi...ora sto' lentamente tornando normale ho abbandonato i Latino Americani (Salsa Cubana, Merengue, Bachata e CHA CHA) è musica che proprio non sento, che trovo stupido anche mixare, sono brani strutturati per iniziare e finire...va bè ho fatto un favore al locale dove lavoro ma ora basta: Pantera Mambo - Orchestra la 33, croma latina, monchy e alexandra e rubio loco, mentre m'intriga sempre di più l'Hip Hop (come pre-serata), poi preferisco la Trance alla Drum'n'bass, e spero pure che ritorni qualcosa di dance commerciale per far ballare "gli spensierati", perchè con quest'house, teckhouse, electronic House, deep house.... è dura se non sei nel locale giusto.
Il problema è che negli anni 80 (tutto nasceva) e il DJ vero era una figura mitologica, ora mooolto meno, quindi bisogna prendere tutto con uno spirito diverso. Una volta non c'erano tutti questi discopub e la gente non usciva tutte le sere ed era molto più difficile di ora...fare il DJ. Quindi non ti preoccupare della concorrenza OLD School, ma cerca di carpirne i trucchi, divertiti ma STUDIAAAA!!!!!
Zio SPA :-)

grazie max....prendero' 2 misure con calma e si vedra'!!!
inoltre rispondendo a spa.. lo so che il display non serve a nulla...e sono d' accordo con te'
che le usb dei portatili creano problemi..infatti io non utilizzo le usb del mio portatile
ma ho un pcmcia usb2 dove poi collego un hub 2.0 rigorosamente ALIMENTATO e li poi collego :DAC2, MAYA USB, HD 80GB USB 2 , MOUSE. Facendo cosi' il mio sistema e' stabilissimo....prima di tanto in tanto si inchiodava tutto ...anche durante le serate...da suicidioooooooo!!!!
A proposito degli xp10 :un bel display ci starebbe bene.....ahah aha ha ha.....

con quello che costano dovrebbero fare anche il caffè...macchiato, mi sembrerebbe giunto il momento che qualcuno produca dei controller seri....usando un po' di metallo, gli slide degli xp10 sembrano un giocattolo fisher price, nei miei uno non scorre nemmeno a "pingilo" l'altro è libero.....
maremma bonina
SPA

queste sono le cose che mi fanno incazz...se hai due cose uguali devono essere uguali.....soprattutto la' dove fai delle regolazioni....in particolare il pitch!!!
se pensate che gli sl1210 li avevo pagati nuovi 600 mila delle vecchie lire 15 anni fa'...li di ferro ce ne' veramente tanto!!!! non ho mai ma dico mai visto un cursore degli sl1200 duro o inchiodato(chiaramente da nuovi e non con il cuba libre dentro!!!).
saluti a tutti........
ps dimenticavo .....almeno che mettano un display...aha a aha ah ......

Spazia,
sn cosi' anke i miei xp(dev'essere la loro politica aziendale;-)
...xò un bel dispaly effettivamente..ha ha ha!!

Dispaly? se ne hai 2 sono Pari!! Ha ha ha ha!!!!

sto montando un rackettino stranone appena ho finito posto le foto
questo mixer beringher mignon VMX100 è perfetto tra 2 XP10....
tutto in 75x25x8 cm .....
devo solo convincere il mi babbo a fammi du saldature, per i supporti volanti
(tastiera,microfono etc.)

SPA

....mi ha scritto Lee Marrow .... inserito nei Jurassic D J - GRANDE!!!!!

lo sai perche' si chiama cursore???
perche' e' talmente duro che ci metti 2 ore!!!
ragazzi perdonatemi......ho bevuto il limoncino!!!
si potrebbe fare un campionato della consolle!!!
pensa che venerdi e arrivata una e guardando la mia consolle ha detto
testuali parole: "che minc... e' un astronave???"
io gli detto si e mi son un astronauta!!!

ciao ragazzi...
dopo un pò di tempo ho rispolverato questo topic, giusto per non starne a creare un altro, dato che devo proporvi un problema riguardante le foto di una console...la mia!
sto cercando in questi giorni, infatti, di migliorare le condizioni del mio blog personale, e dopo aver inserito un pò di dati personali, punti di vista e qualche titolo per le playlist, avevo deciso di postarvi anche le foto di quella che si potrebbe chiamare la mia console!
di conseguenza, macchinetta fotografica alla mano, mi sono dato da fare con gli scatti, e, successivamente, ho trasferito le immagini, come di consueto, sul mio pc.
vengo qui sul sito per postare queste foto, ma durante l'invio di queste, mi viene detto:"this image is too big...only images up to 50000 byte are available", se non vado errato e se non ricordo male...
come devo fare ad inserire queste foto?
grazie, ciao

intanto ho pronta la V.3.00 della mia consolle e prossimamente postero' il todos, sono riuscito a
contenere mixer-pc-hd-e 2 xp10 in uno spazio limitatissimo e portatile,

le foto nel blog si postano normalmente con inserisci foto, prova prima con foto piccole al limite poi le cancelli, occhio ai privilegi di accesso.
ciao
SPA

Joe,
le foto in bmp sono ENORMI(anke se tu le vedi piccole).
Se hai un programma tipo "Paint shop pro" fai il "resize" e lo imposti su 300 x 300 e te le carica tranquillamente.
Stiamo parlando di pixel ovviamente(guarda sulle propietà della foto),devi diminuirne il numero.

Bye

sarà fatto!
intanto vedi che foto gigante che ho inserito!

Non riesco a vedere le foto, se clicco sul profilo mi compare solo una foto di 2 persone

Non riesco a vedere le foto :(

Bravo Matteo,
ottimo lavoro(...xò falle+piccoline;-)
(patrick hernandez - born to be alive è '70)
Bye

@bos201,
non riesci a vedere le mie?
appena avrò voglia le metto sul sito,se vuoi fare un giro intanto accomodati pure:

www.maxdeejay.it

@ Joe Bella la foto e complimenti per la Skin utilizzata, mi pare di riconoscerla...ha ha ha, cmq potevi farla un po' meno mossa, az fa venire il mal di mare.

la posizione in cui stavo scattando era alquanto critica e vacillante!
tutta colpa di queste architetture moderne...

tenete presente, però, che la fotocamera è vecchiotta ed ha solo una risoluzione di 3.2 megapixel.
diciamo che questo era solo un assaggio! appena ho un pò di tempo, ma soprattutto i mezzi necessari, posterò foto migliori, e di sicuro più piccole...

ciao e grazie

98%